![]() |
Re: piu le tratti bene piu non vogliono!!!
è qui da un po' e ha messo subito in chiaro una cosa ;)
|
Quote:
|
ma meglio se la gente non ti guarda :)
|
Quote:
|
vieni a tokyo e vedrai come ti sentirai a casa :)
|
Quote:
|
Oggi ho assistito ad una scena abbastanza emblematica.
C'era un manipolo di "figobulletti" appollaiato su un muretto (3 ragazzi e 3 ragazze), vicino al quale per caso mi trovavo a passare. Bene, proprio in quel momento uno dei ragazzi inveisce contro la fidanzata, insultandola e accusandola (urlando) di avergli fatto male (aveva la testa appoggiata sulle sue gambe), il tutto condito da qualche bestemmia. La fidanzata, per tutta risposta, ride divertita (come gli altri) e si scusa (totalmente sottomessa nell'atteggiamento al figobullo-fidanzato), mentre questo continua a lanciarle qualche altro insulto per "fare il duro" di fronte agli amici. E tutti continuano a ridere, fra insulti e bestemmie. A quanto pare ad alcune donne piace così (cit.) Un fidanzato che le coccola e le vizia probabilmente passerebbe per un noioso-barboso-sfigato-smidollato. |
lei probabilmente era una di quelle ragazzine di 13 anni che in discoteca per comprarsi il perizoma di hello kitty nuovo fanno pompini a pagamento esatto?
|
eh, più o meno... :D
|
Quote:
|
Quote:
Quello aime é uno stadio temporale quasi universale delle giovani fanciulle che tendono a cascare nelle braccia di chi le tratta male. E sapete perché? Perché c'é sempre qualche maestro asceta che gli ripete che 'chi disprezza compra'. |
...o perché stare dalla parte del più forte (o del più arrogante) è sempre la strada più facile da percorrere ;) è un meccanismo di sottomissione psicologica, efficace soprattutto in un ambiente ristretto come quello scolastico, dove ogni giorno bisogna fare i conti con i compagni: e allora sì, si viene trattati rudemente e si beccano degli insulti, ma se ne beccherebbero molti di più se si stesse dall'altra parte della barricata!
|
Quote:
|
Quote:
|
Infatti, quelle così sono da scartare a priori...
|
Sì, concordo anch'io, ma quelle ragazzine sono comunque un esempio significativo di come la natura femminile sia contorta... in altri contesti (più "elevati"), cambiano le condizioni (magari gli uomini non le insultano e non bestemmiano, ma usano meccanismi di "sottomissione" più sottili e psicologici) eppure la sostanza resta sempre la stessa (la donna preferisce l'uomo-potente in grado di "tenerla al guinzaglio" e "sottometterla")
(Il tutto, come sempre, con le dovute eccezioni) |
Quote:
|
Come dicevano altre utenti ragazzine/ragazze cosi non potrebbero mai interessare ad un essere pensante dotato di cervello...poi è un esempio molto estremo,la norma non è questa...spero.
|
Quote:
|
Quote:
di solito tali ragazzine\ragazze proprio per il fatto di non essere intellettivamente molto attive, puntano tutto sull'aspetto fisico, curandosi all'eccesso e mettendo in mostra la mercanzia. di solito invece è il contrario...basterà vedere la pupa e il secchione che inizierà tra poco. se solo si azzarderà a dirmi: no, quella non mi piace bla bla bla, verrà amaramente spuutanato |
Quote:
|
inevitbilmente pero le intaccano -> vedi prese per il culo
|
Quote:
P.S. Parola di chi non ha mai avuto esperienze. Per conquistare una donna serve (credo) una sicurezza di base in sè stessi. A volte sento dire: Bhè, ma anche gli uomini timidi spesso acchiappano...e cose così...Questo è vero soltanto se la timidezza non è sintomo di insicurezza nell'approccio con l'altro sesso. La timidezza a volte, può anche essere sinonimo di presunzione di superiorità nei confronti del mondo. In tal caso si tratta di falsa timidezza. O meglio, di timidezza dovuta alla superbia e/o a manie di grandezza (disturbo narcisistico di personalità). Ricordatevi sempre che la superbia spesso è servile. Quindi il superbo non si metterà mai su un piedistallo pretendendo attenzioni o interesse nei vostri confronti. Il vero superbo è colui che, durante una conversazione, potendovi rispondere, tace affinchè voi crediate che si tratta soltanto di una persona timida e/o ignorante che non sa o non ha il coraggio di rispondervi. Mentre invece sotto sotto, il superbo è convinto di avervi fregato e sotto sotto, si compiace della sua superiorità a della sua capacità di trarre la gente in inganno, così aumenta a dismisura la sua autostima (disturbo narcisistico di personalità). State attenti ai falsi timidi (sono i peggiori), il mondo nè è pieno purtroppo. E anche questo forum...(non faccio nomi...) |
è vero quello che dici.
ma la morbosità e la gelosia non dipendono dal fatto di avere esperienza con l'altro sesso o meno...dipendono dal rapporto che si è instaurato con la partner, da come è e si evolve il rapporto, di come lei si comporta con te..da molteplici situazioni insomma. bisogna solo capire le cause che generano questi atteggiamenti |
Quote:
|
chi parla in questo modo è lui in prima persona un superbo, oltreche arrogante e ignorante.
i problemi che molti di noi qui hanno provengono dall timidezza, che spesso ne è cardine, ma altrettanto spesso ne trascendono, generando altre poblmeatiche, fobie e paranoie. quindi se fossi in caostotale23 non farei altro che vergognarmi, avendo offeso la maggior parte del forum |
Quote:
|
questo mi fa ricordare my name is earl........ :D
|
Quote:
I timidi sono timidi se vergini o meno. Poi se dobbiamo parlare di grado di timidezza é un altro conto. C'é gente timida che riesce a socializzare ma poi magari a problemi anche a chiedere un bicchiere d'acqua al bar o per chiedere informazioni prima si deve formulare la domanda in testa e provarla (lo faccio mlto spesso per evitare di impappinarmi, e poi mi impappino lo stesso:tongue_smilie:) |
si ma infatti il bello è che ha anche scritto devono.
e poi parla della superbia |
io mi son rotto le scatole ce staot un periodo che ero scontrosissimo super egoista arrogante...eppure donne che mi sbavano dietor non ce n'erano...io quando provo a fare il duro non ottengo gli esiti che voglio..chiss'a come mai
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma Tino non è certo famoso per il suo variegato ventaglio di argomenti :mrgreen:
|
Quote:
comunque é necroposting.... |
Quote:
|
Quote:
La realtà è un'altra... |
Quote:
|
è necroposting, non si possono riesumare thread di più di un anno e mezzo fa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |