![]() |
Secondo voi è vero che con il passare degli anni si abbassa notevolmente l'età della prima esperienza sessuale per ragazzi e ragazze? E tutto ciò da cosa è determinato?
|
Quote:
|
per me è scioccante vedere delle ragazzine che non sn più vergini all'età di 13 o 14 anni.. io a quell epoca fantasticavo ancora sul primo bacio.. e sul principe azzurro..
una volta su uno stupido giornaletto di mia sorella mi divertivo a leggere le posta.. c'era una ragazza che ha fatto una domanda che mi ha colpito molto: non ho ancora le mie cose posso già farlo? 8O questa bambina ragazza chiamatela come volete mi ha sconvolto 8O per quanto rigurda i ragazzi.. non so loro di solito la perdono dopo come età.. almeno per quanto rigurda i miei amici |
io una volta su un forum di ragazze dove si parlava di esperienze sessuali,ho letto di una 14 enne che aveva perso la verginita' da tempo,e che voleva farlo anche da dietro,infatti chiedeva se faceva male :D
|
Quote:
|
..
|
24 anni.
|
C'è da riscontrare però il fatto che ad ogni generazione saltano fuori sempre i soliti discorsi inerenti ai costumi sessuali che diventano sempre più spregiudicati. Dagli anni 60 anni poi sembra che ogni nuova generazione divenga di volta in volta più libertina. Ma io non credo che sia sempre così.
|
Mel Gibson con il suo Braveheart ha fatto scuola!
|
penso (e spero) a breve....saranno cmq 22 anni
|
Io se me lo chiedono rispondo "A 10 anni in spiaggia, davanti a tutti", per scioccarli e batterli tutti. :)
In realtà sono ultra-vergine. |
una verginità costa cara! nn voglio perderla... :lol:
a parte gli scherzi, sono ancora su questa sponda... |
28 anni e non ho mai neanche dato un bacio ad un ragazzo! :cry:
|
Non esiste verginità maschile, è una domanda senza senso!
|
Quando ho perso la verginità sono andato dai carabinieri a fare la denuncia per smarrimento.
|
mi verrebbe da kiedermi a ke età perderai la verginità: ho 28 anni, spero prima dei 30
|
non la perderò mai la verginità
|
19 anni.... penso che per un ragazzo 18 anni sia l età giusta per farlo per la prima volta..
|
ma allora volete proprio mettere il dito sulla ferita!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io comincio a pensare che morirò vergine!!! e a volte il mio pennuto mi fa pena poverino il "passero solitario"!!! |
Quote:
Un tempo rappresentava, per me, un cruccio...adesso credo di essermi rassegnato definitivamente. Certo...in un, precedente, post scrivevo di essere ossessionato dalle femmine...ed è vero. Lo sono...ma escluderei che, in futuro, potrò non esserlo più. Forse...quando e se sarò un vecchietto...allora immagino non sarà più un problema (...voi perchè sarò in andropausa inoltrata...vuoi perchè sentirò la morte vicina). Voglio aprofittare di questo post per dire una cosa: ho letto di vari utenti che, a quanto pare, hanno perso la loro illibatezza abbastanza presto: ...chi a 18 anni...chi a 20 anni...chi a 16 anni... Alla vista di questo, non posso che pormi una domanda: se, questi ragazzi, sono sociofobici...allora, io, cosa cazzo sono? Super-mega-ultra socialfobico? Non so... Per riuscire a fare l'amore, come scrivevo nel mio terzo post, dovrei, forse, farmi una flebo di Benzodiazepam prima di "passare ai fatti"...se no, non reggerei l'ansia. Permettetemi di mettervi una pulce nell'orecchio: non sarà che, certi individui che sono soliti scrivere in questo forum, credono di essere socialfobici...ma non lo sono? Oppure...non sarà che, alcuni di loro, sanno bene di non esserlo ma, per puro divertimento, scrivono di quanto egregiamente se la cavano con le relazioni sociali al, semplice, scopo di far sentire gli sfigati...ancor più sfigati? So, per esperienza, che il mondo è pieno di persone simili...e se, quel mondo, avesse "infettato" anche QUESTO mondo (...virtuale)? Pensandoci, un'altra possibilità potrebbe essere che, questi fobici, non abbiano detto la verità...forse per vergogna... |
Quote:
|
Quote:
Inoltre, quello che dici è, semplicemente, quello che la parte cosciente, di te, dice...scommetterei che, a livello subconscio, godi come una matta nello sfottere il prossimo tuo. Ne potrebbe essere prova il, semplice, fatto che non ti sei astenuta dallo scrivere delle tue esperienze...avresti, anche, potuto evitarlo ma non l'hai evitato. Perchè, in fondo, avresti dovuto farlo? Mica sei tu la sfigata...al massimo, forse, potresti esserlo sotto altri aspetti. Ecco, allora rivolgiti a siti dedicati a questi, particolari, aspetti...magari provvisti di un bel forum, nel quale potrai infastidire qualche ALTRO, tuo, prossimo. E scusate se mi altero... |
[quote="missy"
Io ho perso la verginità a 17 anni. Effettivamente io non sono affatto socialfobica (anzi, sono fin troppo socievole ed espansiva!), però sono la più ipocondriaca della terra e talvolta depressa, ecco perchè ho iniziato a scrivere in questo forum; certamente non sono qui a vantare le mie esperienze sentimental-sessuali nè tantomeno a prendere in giro chi ancora non ha avuto rapporti :wink:[/quote] depressa? ..mi dispiace ..anke tu hai passato mesi a letto senza avere la forza di alzarti ? o mamma e come sei riuscita a guarire? |
lh si chiama sadismo .le persone venendo a leggere delle storie dei disgraziati sfigati che non hanno fatto niente nella vita.si sentono superiori, meno sfigate, e piu fortunate. :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
22 anni.
|
Quote:
Uno dei vari motivi consiste nel starmene al riparo da gente come te. Evidentemente abbiamo delle necessità che danno origine, fra di noi, ad un contrasto...e sia...i contrarsi, io, li vedo come una sorta di allenamento dato che, i timidi, sono soliti evitarli...io provo ad affrontarli invece. I motivi per cui difficilmente instauro relazioni con gli altri sono vari...certamente, fra i molteplici, figura anche la mia tendenza all'usare la mia timidezza come "molla" per reagire sgarbatamente di fronte a chi, aprofittando di essa, vorrebbe divertirsi sfottendomi. Come, una ragazza che conoscevo, tempo fa ha detto: <<...attenti...perchè i timidi sono i peggiori.>>. A mio parere aveva ragione seppur, secondo me, ciò non valga per tutti...per molti sì però. Forse, tu, supponevi che, essendo una ragazza, tutti ti avrebbero trattata gentilmente...probabilmente, in quanto tale, sei anche abituata ad esser servita e riverita...e non dubito che, la maggior parte degli utenti di questo forum, continuerebbero a fornirti questo, comodo, "servizio"...ma, con me, caschi male...mi dispiace, io sono diverso. |
00000
|
17 anni....ma c'è voluto un po' perché le cose andassero come voluto!
|
20...un' attesa fastidiosa soprattutto se si vede un branco di stronzetti che a 15 anni lo fanno :evil:
|
Quote:
|
sul finire dei 15....beh ke ho vinto? a parte gli attacchi personali di inadatto...?
( skerzo, onde evitare i soliti post di insulti e bla bla bla) |
Quote:
I miei comunque non erano certo attacchi personali, non lo sono mai, sono semplici punti di vista diversi... e quando si scrive su un forum , che è un posto pubblico, si deve essere pronti ad accettare anche eventuali rilievi..tutto qui! |
io a 90 anni
|
Io a 16 anni. Esperienza terribile! :D
|
Re: A che età hai perso la verginità ?
nel ventennio quando ancora esistevano i bordelli
|
A 40 mai fatto sesso
|
Diciassette.
|
ma quale fobici e fobici !!?? ma andatevene a quel paese strunz
non lo so ,siete solo dei cagasotto e basta che hanno fatto sesso in età precoce ...o al nord saranno cosi disponibili come mi hann sempre detto.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |