FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   A che età hai perso la verginità ? (https://fobiasociale.com/a-che-eta-hai-perso-la-verginita-1432/)

muttley 23-09-2007 16:05

Secondo voi è vero che con il passare degli anni si abbassa notevolmente l'età della prima esperienza sessuale per ragazzi e ragazze? E tutto ciò da cosa è determinato?

Lyra 23-09-2007 17:09

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Secondo voi è vero che con il passare degli anni si abbassa notevolmente l'età della prima esperienza sessuale per ragazzi e ragazze? E tutto ciò da cosa è determinato?

sì, penso sia proprio così, purtroppo, e secondo me la causa principale è la diversa educazione e la maggiore licenziosità. Battute e scene spinte in tv, nei giornalini e nelle conversazioni sono all'ordine del giorno e il mondo degli adulti di certo non si dà gran pensiero di creare per i propri figli un piccolo mondo che sia davvero in tutta la sua interezza a misura di bambino.Per forza che poi il richiamo della sessualità è molto precoce, alimentato dalla curiosità insoddisfatta e dalle leggende metropolitane oltre che dall'anima del branco.

Jes 23-09-2007 20:51

per me è scioccante vedere delle ragazzine che non sn più vergini all'età di 13 o 14 anni.. io a quell epoca fantasticavo ancora sul primo bacio.. e sul principe azzurro..
una volta su uno stupido giornaletto di mia sorella mi divertivo a leggere le posta.. c'era una ragazza che ha fatto una domanda che mi ha colpito molto: non ho ancora le mie cose posso già farlo? 8O
questa bambina ragazza chiamatela come volete mi ha sconvolto 8O

per quanto rigurda i ragazzi.. non so loro di solito la perdono dopo come età.. almeno per quanto rigurda i miei amici

Immortal 24-09-2007 14:55

io una volta su un forum di ragazze dove si parlava di esperienze sessuali,ho letto di una 14 enne che aveva perso la verginita' da tempo,e che voleva farlo anche da dietro,infatti chiedeva se faceva male :D

inadatto 24-09-2007 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Lyra
Quote:

Originariamente inviata da muttley

sì, penso sia proprio così, purtroppo, e secondo me la causa principale è la diversa educazione e la maggiore licenziosità

Diciamo anche, ma forse è un altro modo per dire la stessa cosa, che dipende anche dai modelli e dagli stili di vita che i media "impongono" o comunque presentano come "di successo"

cc74 24-09-2007 21:33

..

Pride 24-09-2007 21:50

24 anni.

muttley 25-09-2007 19:49

C'è da riscontrare però il fatto che ad ogni generazione saltano fuori sempre i soliti discorsi inerenti ai costumi sessuali che diventano sempre più spregiudicati. Dagli anni 60 anni poi sembra che ogni nuova generazione divenga di volta in volta più libertina. Ma io non credo che sia sempre così.

muttley 26-09-2007 22:55

Mel Gibson con il suo Braveheart ha fatto scuola!

Solitary 07-01-2008 12:03

penso (e spero) a breve....saranno cmq 22 anni

paccello 07-01-2008 12:10

Io se me lo chiedono rispondo "A 10 anni in spiaggia, davanti a tutti", per scioccarli e batterli tutti. :)
In realtà sono ultra-vergine.

Mau 07-01-2008 13:01

una verginità costa cara! nn voglio perderla... :lol:
a parte gli scherzi, sono ancora su questa sponda...

Lice 07-01-2008 14:40

28 anni e non ho mai neanche dato un bacio ad un ragazzo! :cry:

K 07-01-2008 14:42

Non esiste verginità maschile, è una domanda senza senso!

muttley 07-01-2008 16:41

Quando ho perso la verginità sono andato dai carabinieri a fare la denuncia per smarrimento.

devilinside 07-01-2008 17:21

mi verrebbe da kiedermi a ke età perderai la verginità: ho 28 anni, spero prima dei 30

Linus 07-01-2008 18:21

non la perderò mai la verginità

Rickyno 07-01-2008 21:12

19 anni.... penso che per un ragazzo 18 anni sia l età giusta per farlo per la prima volta..

Serotonino78 07-01-2008 21:55

ma allora volete proprio mettere il dito sulla ferita!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io comincio a pensare che morirò vergine!!! e a volte il mio pennuto mi fa pena poverino il "passero solitario"!!!

LH 08-01-2008 03:49

Quote:

Originariamente inviata da Serotonino78
io comincio a pensare che morirò vergine!!!

Questo è quello che penso anch'io...di me intendo.
Un tempo rappresentava, per me, un cruccio...adesso credo di essermi rassegnato definitivamente.
Certo...in un, precedente, post scrivevo di essere ossessionato dalle femmine...ed è vero. Lo sono...ma escluderei che, in futuro, potrò non esserlo più.
Forse...quando e se sarò un vecchietto...allora immagino non sarà più un problema (...voi perchè sarò in andropausa inoltrata...vuoi perchè sentirò la morte vicina).
Voglio aprofittare di questo post per dire una cosa: ho letto di vari utenti che, a quanto pare, hanno perso la loro illibatezza abbastanza presto: ...chi a 18 anni...chi a 20 anni...chi a 16 anni...
Alla vista di questo, non posso che pormi una domanda: se, questi ragazzi, sono sociofobici...allora, io, cosa cazzo sono?
Super-mega-ultra socialfobico?
Non so...
Per riuscire a fare l'amore, come scrivevo nel mio terzo post, dovrei, forse, farmi una flebo di Benzodiazepam prima di "passare ai fatti"...se no, non reggerei l'ansia.
Permettetemi di mettervi una pulce nell'orecchio: non sarà che, certi individui che sono soliti scrivere in questo forum, credono di essere socialfobici...ma non lo sono? Oppure...non sarà che, alcuni di loro, sanno bene di non esserlo ma, per puro divertimento, scrivono di quanto egregiamente se la cavano con le relazioni sociali al, semplice, scopo di far sentire gli sfigati...ancor più sfigati?
So, per esperienza, che il mondo è pieno di persone simili...e se, quel mondo, avesse "infettato" anche QUESTO mondo (...virtuale)?
Pensandoci, un'altra possibilità potrebbe essere che, questi fobici, non abbiano detto la verità...forse per vergogna...

missy 09-01-2008 15:55

Quote:

Originariamente inviata da LH
Permettetemi di mettervi una pulce nell'orecchio: non sarà che, certi individui che sono soliti scrivere in questo forum, credono di essere socialfobici...ma non lo sono? Oppure...non sarà che, alcuni di loro, sanno bene di non esserlo ma, per puro divertimento, scrivono di quanto egregiamente se la cavano con le relazioni sociali al, semplice, scopo di far sentire gli sfigati...ancor più sfigati?
So, per esperienza, che il mondo è pieno di persone simili...e se, quel mondo, avesse "infettato" anche QUESTO mondo (...virtuale)?
Pensandoci, un'altra possibilità potrebbe essere che, questi fobici, non abbiano detto la verità...forse per vergogna...

Io ho perso la verginità a 17 anni. Effettivamente io non sono affatto socialfobica (anzi, sono fin troppo socievole ed espansiva!), però sono la più ipocondriaca della terra e talvolta depressa, ecco perchè ho iniziato a scrivere in questo forum; certamente non sono qui a vantare le mie esperienze sentimental-sessuali nè tantomeno a prendere in giro chi ancora non ha avuto rapporti :wink:

LH 09-01-2008 21:53

Quote:

Originariamente inviata da missy
...certamente non sono qui a vantare le mie esperienze sentimental-sessuali nè tantomeno a prendere in giro chi ancora non ha avuto rapporti

Il semplice fatto che, tu, non intenda farlo...non significa che, qualcun'altro, percepirebbe il tuo comportamento come un tentativo di farlo.
Inoltre, quello che dici è, semplicemente, quello che la parte cosciente, di te, dice...scommetterei che, a livello subconscio, godi come una matta nello sfottere il prossimo tuo.
Ne potrebbe essere prova il, semplice, fatto che non ti sei astenuta dallo scrivere delle tue esperienze...avresti, anche, potuto evitarlo ma non l'hai evitato.
Perchè, in fondo, avresti dovuto farlo? Mica sei tu la sfigata...al massimo, forse, potresti esserlo sotto altri aspetti.
Ecco, allora rivolgiti a siti dedicati a questi, particolari, aspetti...magari provvisti di un bel forum, nel quale potrai infastidire qualche ALTRO, tuo, prossimo.
E scusate se mi altero...

devilinside 09-01-2008 22:19

[quote="missy"

Io ho perso la verginità a 17 anni. Effettivamente io non sono affatto socialfobica (anzi, sono fin troppo socievole ed espansiva!), però sono la più ipocondriaca della terra e talvolta depressa, ecco perchè ho iniziato a scrivere in questo forum; certamente non sono qui a vantare le mie esperienze sentimental-sessuali nè tantomeno a prendere in giro chi ancora non ha avuto rapporti :wink:[/quote]

depressa? ..mi dispiace ..anke tu hai passato mesi a letto senza avere la forza di alzarti ? o mamma e come sei riuscita a guarire?

xanaxworship 09-01-2008 22:23

lh si chiama sadismo .le persone venendo a leggere delle storie dei disgraziati sfigati che non hanno fatto niente nella vita.si sentono superiori, meno sfigate, e piu fortunate. :lol:

missy 09-01-2008 23:28

Quote:

Originariamente inviata da LH
Quote:

...certamente non sono qui a vantare le mie esperienze sentimental-sessuali nè tantomeno a prendere in giro chi ancora non ha avuto rapporti

Il semplice fatto che, tu, non intenda farlo...non significa che, qualcun'altro, percepirebbe il tuo comportamento come un tentativo di farlo.
Inoltre, quello che dici è, semplicemente, quello che la parte cosciente, di te, dice...scommetterei che, a livello subconscio, godi come una matta nello sfottere il prossimo tuo.
Ne potrebbe essere prova il, semplice, fatto che non ti sei astenuta dallo scrivere delle tue esperienze...avresti, anche, potuto evitarlo ma non l'hai evitato.
Perchè, in fondo, avresti dovuto farlo? Mica sei tu la sfigata...al massimo, forse, potresti esserlo sotto altri aspetti.
Ecco, allora rivolgiti a siti dedicati a questi, particolari, aspetti...magari provvisti di un bel forum, nel quale potrai infastidire qualche ALTRO, tuo, prossimo.
E scusate se mi altero...

Mi hai attaccato senza considerare che se mi trovo qui un motivo ci sarà. Credo di capire perchè non riesci ad instaurare rapporti con chi ti circonda.

giuly 10-01-2008 01:16

Quote:

Originariamente inviata da Assorto
Più che altro inizio a chiedermi da quando ho cominciato a perdere le occasioni per perderla...
cmq non è male essere vergini, nel senso che SE uno ci sapesse fare potrebbe rigirare a proprio vantaggio l'essere in questa condizione....

voglio dire, in una società dove i 14enni trombano e fanno già di tutto e di più....un ragazzo ancora vergine, che romanza un po' le motivazioni che lo spingono ad esserlo (per es. credere in sani principi e cose così), potrebbe (dovrebbe) suscitare ammirazione....
boh...almeno credo....cmq io non ci so fare quindi questa roba non la dico a nessuno...

invece credo ke dovresti dirlo...perchè è una cosa bellissima... e ti stimo ancora di più per questo...

Fear 10-01-2008 12:39

22 anni.

LH 10-01-2008 13:27

Quote:

Mi hai attaccato senza considerare che se mi trovo qui un motivo ci sarà. Credo di capire perchè non riesci ad instaurare rapporti con chi ti circonda.

Lo stesso hai fatto tu...anche per quanto riguarda me, esisterà un motivo per il quale sono qui.
Uno dei vari motivi consiste nel starmene al riparo da gente come te.
Evidentemente abbiamo delle necessità che danno origine, fra di noi, ad un contrasto...e sia...i contrarsi, io, li vedo come una sorta di allenamento dato che, i timidi, sono soliti evitarli...io provo ad affrontarli invece.
I motivi per cui difficilmente instauro relazioni con gli altri sono vari...certamente, fra i molteplici, figura anche la mia tendenza all'usare la mia timidezza come "molla" per reagire sgarbatamente di fronte a chi, aprofittando di essa, vorrebbe divertirsi sfottendomi.
Come, una ragazza che conoscevo, tempo fa ha detto: <<...attenti...perchè i timidi sono i peggiori.>>.
A mio parere aveva ragione seppur, secondo me, ciò non valga per tutti...per molti sì però.
Forse, tu, supponevi che, essendo una ragazza, tutti ti avrebbero trattata gentilmente...probabilmente, in quanto tale, sei anche abituata ad esser servita e riverita...e non dubito che, la maggior parte degli utenti di questo forum, continuerebbero a fornirti questo, comodo, "servizio"...ma, con me, caschi male...mi dispiace, io sono diverso.

missy 10-01-2008 18:03

00000

France 16-01-2008 00:13

17 anni....ma c'è voluto un po' perché le cose andassero come voluto!

aloneinthedark84 16-01-2008 13:20

20...un' attesa fastidiosa soprattutto se si vede un branco di stronzetti che a 15 anni lo fanno :evil:

TheSorrow 16-01-2008 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Assorto
Quote:

Originariamente inviata da France
17 anni....ma c'è voluto un po' perché le cose andassero come voluto!

Signori questo è il record del forum ! (secondo me è imbattibile...) :lol:

eh no... io 16 e qualche mese 8) 8)

88_ThE_BeSt_88 16-01-2008 15:48

sul finire dei 15....beh ke ho vinto? a parte gli attacchi personali di inadatto...?

( skerzo, onde evitare i soliti post di insulti e bla bla bla)

inadatto 16-01-2008 16:14

Quote:

Originariamente inviata da 88_ThE_BeSt_88
sul finire dei 15....beh ke ho vinto? a parte gli attacchi personali di inadatto...?

( skerzo, onde evitare i soliti post di insulti e bla bla bla)

mi conosci male , di questo fatto non posso che essere contento per te ovviamente !

I miei comunque non erano certo attacchi personali, non lo sono mai, sono semplici punti di vista diversi... e quando si scrive su un forum , che è un posto pubblico, si deve essere pronti ad accettare anche eventuali rilievi..tutto qui!

Serotonino78 16-01-2008 16:40

io a 90 anni

NN-NoNeurone 16-01-2008 20:15

Io a 16 anni. Esperienza terribile! :D

Triplalien 06-06-2009 20:32

Re: A che età hai perso la verginità ?

nel ventennio quando ancora esistevano i bordelli

zitello 09-06-2009 09:14

A 40 mai fatto sesso

morningsheep 09-06-2009 13:16

Diciassette.

Triplalien 09-06-2009 14:37

ma quale fobici e fobici !!?? ma andatevene a quel paese strunz

non lo so ,siete solo dei cagasotto e basta che hanno fatto sesso in et&#224; precoce ...o al nord saranno cosi disponibili come mi hann sempre detto..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38.