FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ragazze del forum chi vi ha fatto scappare?... (https://fobiasociale.com/ragazze-del-forum-chi-vi-ha-fatto-scappare-13912/)

Winston_Smith 01-10-2010 11:36

Re: ragazze del forum chi vi ha fatto scappare?...

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 411301)
Win, uno che utilizza internet, i siti, i blog, i forum per conoscere le ragazze, dovesse imbattersi in questo, non avrebbe motivo di non seguire il suo istinto....

Azz, allora...

Are there any extrovert broccolators on this board tonight?

Get 'em up against the wall!!!

:D:D

Scherzi a parte, io però penso che se qualcuno viene proprio qui, qualche problema legato alla socialità dovrà averlo pure. Internet è grande...

MoonwatcherII 01-10-2010 11:36

Ok, allora scegliamo un maschio e facciamolo diventare il capro espiatorio prendendocela con lui invece che con le donne. Io suggerirei un utente il cui nick inizia con la T. che è sempre collegato ma non posta quasi mai e quasi solo dei "benvenuto/a". :D

(ovviamente sto scherzando ;))

lily83 01-10-2010 11:41

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 411293)
Forse c'era la manovella per avviare il motore da fuori, come nelle macchine di Stanlio e Ollio...:D

Pensavo più allo stile Flinstones "freniamo con i piedi" :D

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 411301)
Win, uno che utilizza internet, i siti, i blog, i forum per conoscere le ragazze, dovesse imbattersi in questo, non avrebbe motivo di non seguire il suo istinto....

Non so quale uomo normale vorrebbe mai stare con una fobica. Chi verrebbe a cercare qui una che difficilmente persuaderà persino a uscire con lui, quando i siti da rimorchio con donne disponibili sono innumerevoli?

Labocania 01-10-2010 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 411304)
Azz, allora...

Are there any extrovert broccolators on this board tonight?

Get 'em up against the wall!!!

:D:D

Scherzi a parte, io però penso che se qualcuno viene proprio qui, qualche problema legato alla socialità dovrà averlo pure. Internet è grande...

Certo magari è timido e per questo abborda le ragazze tramite internet, il suo problema sarà diverso dal nostro, più lieve e si trova qua proprio per risolverlo....
non con le nostre infinite discussioni, ma con un corteggiamento serrato tramite mp!

barclay 01-10-2010 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 411294)
Un dubbio che ho sempre avuto è: ma esistono utenti che vengono qui solo per rimorchiare? O il broccolaggio è solo un effetto collaterale, e si tratta comunque di gente che ha problemi di timidezza, fobia, ecc.?

In certi casi è evidente che rimorchiare è l'unico movente, il “broccolaggio accidentale” non l'ho considerato: se ha qualcuno ha fortuna qui, buon per lui; negli altri casi proporrei l'hanging, drawing, and quartering :D

shady74 01-10-2010 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 411311)
Certo magari è timido e per questo abborda le ragazze tramite internet, il suo problema sarà diverso dal nostro, più lieve e si trova qua proprio per risolverlo....
non con le nostre infinite discussioni, ma con un corteggiamento serrato tramite mp!

Volteggiano sul forum in cerca di prede, e quando ne individuano una si lanciano come falchi...:D
Ovviamente scherzo, magari sono persone che non se la sentono di postare e preferiscono solo leggere i post, poi magari ci sono anche i soggetti che hai citato tu, comunque non ci vedo niente di male, se per loro è un modo di fare amicizie o cercare la ragazza, perchè no... in fin dei conti non fanno niente di male.

shady74 01-10-2010 11:50

Quote:

Originariamente inviata da lily83 (Messaggio 411309)
Pensavo più allo stile Flinstones "freniamo con i piedi" :D

Ma scusa il '27 a quale era si riferiva !? :D

MoonwatcherII 01-10-2010 11:51

Comunque dopo la statistica per mese/anno dovrei fare quella degli iscritti per sesso: secondo me proverebbe che le iscritte sono in rapporto di inferiorità numerica assai consistente rispetto ai maschi; chiaro che fuggano quindi, perché le amiche non le trovano e il ragazzo, se lo trovano, scappano con lui. :D

Già... solo che gli utenti che non hanno mai postato restano asessuati, quindi la statistica nun se ppò fa. :rolleyes:

TerzaCagna 01-10-2010 11:52

Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 290674)
Dove sono le ragazze?
Che i maschi del forum si interroghino: corre voce che voi le facciate scappare chi affetto da misoginia acuta e chi da scariche di testosterone
( ovvero eccesso di porcaggine )
Non è un controsenso che proprio voi che ne fate materia di importanti discussioni le allontaniate?
Mi sorge il dubbio che ognuno si coltivi il suo orticello fuori dal forum.

Mi sento sola....ho bisogno di discutere di importanti questioni femminili:D
A questo punto chiedo alle ragazze semirip. o rip. del tutto che si trovassero per caso da queste parti, di fare outing sul forum e di chiarire i motivi dell' allontanamento cosi da dare una spiegazione chiara e che il moderatore possa prendere una posizione in merito.

io ci sono :clap::clap:

Robedain 01-10-2010 11:53

Pare che qui il broccolaggio vada a mille, nonostante il sito si chiami fobiasociale... :cool:
Sarà che il mezzo virtuale rende tutto più semplice, forse...

barclay 01-10-2010 11:55

Quote:

Originariamente inviata da lily83 (Messaggio 411309)
Non so quale uomo normale vorrebbe mai stare con una fobica. Chi verrebbe a cercare qui una che difficilmente persuaderà persino a uscire con lui, quando i siti da rimorchio con donne disponibili sono innumerevoli?

E chi ha parlato di "stare"? I soggetti di cui parlo cercano la scopata e null'altro. Quanto alle difficoltà, per citare il "nostro amato führer" (sono ironico): c'è più gusto quando la conquista della donna è difficile :D

shady74 01-10-2010 11:56

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 411318)
Comunque dopo la statistica per mese/anno dovrei fare quella degli iscritti per sesso: secondo me proverebbe che le iscritte sono in rapporto di inferiorità numerica assai consistente rispetto ai maschi; chiaro che fuggano quindi, perché le amiche non le trovano e il ragazzo, se lo trovano, scappano con lui. :D

Già... solo che gli utenti che non hanno mai postato restano asessuati, quindi la statistica nun se ppò fa. :rolleyes:

Secondo me postare è utile anche per farsi conoscere, quindi credo che sbaglino quelli che cercano amicizie o eventuali fidanzate a non buttarsi nell'"arena" del forum...:)
Ovviamente mi riferisco ad utenti di entrambi i sessi.

Winston_Smith 01-10-2010 11:56

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 411319)
= tutto il forum.

o presa un po' più seriamente:

una ragazza insicura, impaurita, spesso vergine o comunque inesperta.
è il sogno di ogni violento.

se lo schifo e la delusione sono così forti, evidentemente qui anche gli insospettabili ci vanno duro, in quanto a fastidio.

Un giorno di questi, con calma, quando ti va, potresti pure spiegare che cosa di questo forum ti ha fatto venire uno schifo tale che ormai posti solo per spalarvi merda addosso, curandoti il meno possibile di fare distinzioni. All'inizio non facevi così.

Labocania 01-10-2010 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 411319)
una ragazza insicura, impaurita, spesso vergine o comunque inesperta.
è il sogno di ogni violento.

Invece un ragazzo insicuro, impaurito, inesperto sogna una violenta che lo molesti :rolleyes:

lily83 01-10-2010 11:59

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 411316)
Ma scusa il '27 a quale era si riferiva !? :D

Questa povera macchina sta diventando una creatura mitologica :tongue_smilie:

Labocania 01-10-2010 12:01

Quote:

Originariamente inviata da TerzaCagna (Messaggio 411321)
io ci sono :clap::clap:

Spero che potrai scrivere la stessa cosa fra due mesi ;)

Winston_Smith 01-10-2010 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 411328)

E' iscritta da più di un anno, eh.

shady74 01-10-2010 12:02

Quote:

Originariamente inviata da lily83 (Messaggio 411327)
Questa povera macchina sta diventando una creatura mitologica :tongue_smilie:

E' un po' come l'unicorno... anzi no, meglio la fenice, così dalle sue ceneri ti viene fuori una fuoriserie fiammante...:)

MoonwatcherII 01-10-2010 12:03

Quelli che broccolavano tutte le utentesse dando loro fastidio e cercando chiaramente solo una da scopare, che io sappia non sono stati poi molti e uno di questi se n'è andato da tempo (il suo nick iniziava con la "b" e finiva con la "o" :cool:). Le mie fonti dicono che non ci sono altri scocciatori del genere attualmente quindi potete stare tranquilli che non sono loro che ve le fanno scappare. :cool:

TerzaCagna 01-10-2010 12:09

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 411328)

intimidazioni velate subìi... :laugh:

Labocania 01-10-2010 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 411330)
E' iscritta da più di un anno, eh.

Credevo fosse più "giovane"

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 411332)
Quelli che broccolavano tutte le utentesse dando loro fastidio e cercando chiaramente solo una da scopare, che io sappia non sono stati poi molti e uno di questi se n'è andato da tempo (il suo nick iniziava con la "b" e finiva con la "o" :cool:). Le mie fonti dicono che non ci sono altri scocciatori del genere attualmente quindi potete stare tranquilli che non sono loro che ve le fanno scappare. :cool:

Magari adesso sono più accorti e astuti, è più difficile scovarli.....

lily83 01-10-2010 12:12

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 411331)
E' un po' come l'unicorno... anzi no, meglio la fenice, così dalle sue ceneri ti viene fuori una fuoriserie fiammante...:)

Non mi convince il paragone.. Significherebbe che, dandomi fuoco, dopo somiglierei a Nicole Kidman :laugh: Meglio non tentare :D

LordDrachen 01-10-2010 13:25

mah, bisognerebbe capire cosa si intende per misoginia, perché dal mio punto di vista ho notato sia delle analisi interessanti sia invettive sciocche.
però danno molto più fastidio le prime, di solito, indovinate perché.

Labocania 01-10-2010 13:42

Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 411361)
mah, bisognerebbe capire cosa si intende per misoginia, perché dal mio punto di vista ho notato sia delle analisi interessanti sia invettive sciocche.
però danno molto più fastidio le prime, di solito, indovinate perché.

Già Lord, è così.

Sulla questione misoginia... Si definisce misogino, ad esempio, un film che ha come protagonista la solita donna dall'anima nera che convince l'amante ad ammazzare il marito danaroso... Ok l'immagine della donna non è certo stimabile, in questo caso, ma nemmeno l'uomo, suo passivo strumento ne esce bene...

La misoginia è solo un punto di vista limitato.

Robedain 01-10-2010 14:44

Leggendo i post precedenti la mia venuta, ho notato che le utentesse postavano di più (ergo, si esponevano di più) e raccontavano più di se stesse, ora invece manca spesso un confronto (costruttivo) con loro...

barclay 02-10-2010 10:01

Quote:

Originariamente inviata da Robedain (Messaggio 411402)
Leggendo i post precedenti la mia venuta, ho notato che le utentesse postavano di più (ergo, si esponevano di più) e raccontavano più di se stesse, ora invece manca spesso un confronto (costruttivo) con loro...

In effetti, sembra quasi che le nostre compagne di sventure abbiano adottato in massa il “Tino Style” :D

Solitudine 02-10-2010 12:51

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 411332)

sbagliato! Il giorno dopo essermi iscritta in questo forum ho ricevuto un mess poco "carino" da un utente che attualmente scrive nei vari topic recitando la parte del "santarellino". Ma la cosa bella è che nn sono stata l'unica, confrontandomi con un'altra utentessa scopro che il tipo in questione ha fatto lo stesso con lei. Quindi penso sia un'abitudine con ogni nuova iscritta..

Parlo x la mia esperienza personale. C'è chi non trova il coraggio di mandare x primo mp, c'è chi nn riesce a scrivere in chat e c'è chi, come me, ha difficoltà nello scrivere un topic pubblico. Non pensiate che certe azioni delle ragazze abbiano "comunque e sempre" doppi fini: anche noi abbiamo le nostre difficoltà.
Ad esempio mi piacerebbe conoscere meglio qualche utente che ritengo interessante/intelligente, però non è facile iniziare un'amicizia virtuale senza timori. Ricordate in quale forum ci troviamo.

Comunque ora i problemi con i mp sono stati risolti. All'inizio ho avuto qualche problemino anche in chat a dir la verità, qualche volta x evitare litigi e frecciatine gratuite sono uscita dal forum, e mi è dispiaciuto che nessuno avesse scritto al tipo: "dai su basta, smettila di darle fastidio"

Non chiedo la difesa di nessuno, però se c'è gente che promuove la lotta alle utentesse, e nessuno si oppone, è normale che le ragazze scappino via. L'utentessa di cui parlavo prima, infatti, nn c'è più.

Inoltre giorni fa curiosando tra i vari post ho letto queste frasi:

uomo > donna

Io nelle nuove generazioni queste donne dignitose, decorose e così equilibrate non ce le vedo tanto

penso che mediamente le donne siano piu furbe,ipocrite e pettegole degli uomini

esistono donne che andrebbero fucilate ma anche quelle che piangono appena apri bocca.

le donne fanno paura a buona parte degli uomini perchè sono diventate aggressive, e nelle peggiori delle ipotesi sono drogate, alcolizzate e zoccole

le donne? tutte in vendita al miglior offerente!

Hai ragione, a tutt'oggi le donne, nella maggior parte dei casi, si possono paragonare a uno stormo di oche starnazzanti

beh, dall'alto di cotanta cultura che molti vantano....queste sono affermazioni da collocarsi cronologicamente nel 1700

Ora come di rito, aspetto che tutti mi attacchiate/critichiate/smentiate...tanto quando scrive una donna è sempre così:D

Vi chiedete ancora perchè le donne scappano???:huh:

AmyLee 02-10-2010 13:04

Quote:

Originariamente inviata da Solitudine (Messaggio 411802)
C'è chi non trova il coraggio di mandare x primo mp, c'è chi nn riesce a scrivere in chat e c'è chi, come me, ha difficoltà nello scrivere un topic pubblico. Non pensiate che certe azioni delle ragazze abbiano "comunque e sempre" doppi fini: anche noi abbiamo le nostre difficoltà.

Brava, solitudine. Concordo con quello che hai detto, soprattutto con questo punto. Però non incolpo nessuno di misoginia o altro perchè per fortuna io non ho avuto di questi problemi.

Labocania 02-10-2010 13:07

Comunque le invettive "misogine" non le trovate solo qua, non credo proprio che i ritrovi virtuali degli estroversoni, raccolgano solo post stilnovisti....

barclay 02-10-2010 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Solitudine (Messaggio 411802)
Vi chiedete ancora perchè le donne scappano???:huh:

Quote:

Originariamente inviata da AmyLee (Messaggio 411807)
Brava, solitudine. Concordo con quello che hai detto, soprattutto con questo punto

Quindi siete d'accordo che i “broccolatori seriali” hanno le loro colpe? :)

Labocania 02-10-2010 13:15

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 411810)
Quindi siete d'accordo che i “broccolatori seriali” hanno gravi responsabilità? :)

I broccolatori seriali non sono introversi, sono la negazione di certi nostri principi basilari.

barclay 02-10-2010 13:16

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 411812)
I broccolatori seriali non sono introversi, sono la negazione di certi nostri principi basilari.

Grazie della risposta, ma lo sapevo già che eri d'accordo con me :) M'interessava il parere di Solitudine ed Amy.

Patrick Jane 02-10-2010 13:25

Mah più che i broccolatori penso che il vero problema siano le persone insistenti e poco educate che si lasciano andare a commenti coloriti solo perchè protetti dall'anonimato di un forum.
Parere mio eh :)

AmyLee 02-10-2010 13:29

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 411810)
Quindi siete d'accordo che i “broccolatori seriali” hanno le loro colpe? :)

Boh. Ti riferisci a quelli che agiscono via mp? :laugh: Non sono stata vittima di nessuno di loro quindi non posso dire niente in proposito... Sono d'accordo con Labocaina quando dice che i commenti misogini si trovano ovunque, comunque questo non è un buon motivo per non criticarli ogni volta che si leggono. :D

Labocania 02-10-2010 13:31

Quote:

Originariamente inviata da AmyLee (Messaggio 411815)
Boh. Ti riferisci a quelli che agiscono via mp? :laugh: Non sono stata vittima di nessuno di loro quindi non posso dire niente in proposito... Sono d'accordo con Labocaina quando dice che i commenti misogini si trovano ovunque, comunque questo non è un buon motivo per non criticarli ogni volta che si leggono. :D

Così come è giusto criticare quelli sugli uomini :cool:

barclay 02-10-2010 13:37

Quote:

Originariamente inviata da AmyLee (Messaggio 411815)
Boh. Ti riferisci a quelli che agiscono via mp? :laugh:

Anche, il mio discorso non è legato al mezzo di contatto:
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 411289)
la donna che arriva qui ci trova il broccolatore che l'asseconda in tutto quello che dice, che si pavoneggia con le sue storie di successo o si dichiara vittima degli utenti burberi ed il vero malato che, a causa della sua storia personale, non riesce ad esprimere altro che amarezza

Triplalien 02-10-2010 13:37

affanculo i pvt mi hanno rovinato quei cosi stupidi e li ho disattivati

AmyLee 02-10-2010 13:38

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 411816)
Così come è giusto criticare quelli sugli uomini :cool:

Mi sembra giusto. :) Però di solito è più difficile trovare critiche dirette esclusivamente al genere maschile.

Labocania 02-10-2010 13:41

Quote:

Originariamente inviata da AmyLee (Messaggio 411819)
Mi sembra giusto. :) Però di solito è più difficile trovare critiche dirette esclusivamente al genere maschile.

Perché è inferiore il numero delle donne qua; di solito quel genere di critiche vengono pubblicate come risposta a ai post "misogini"

barclay 02-10-2010 13:43

Quote:

Originariamente inviata da AmyLee (Messaggio 411819)
Però di solito è più difficile trovare critiche dirette esclusivamente al genere maschile.

ALT! Usa l'opzione "Cerca" nel Menù del Forum ed inserisci come chiave "misogino" e sinonimi vari: troverai moltissimi post che criticano i maschi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22.