![]() |
Re: ragazze del forum chi vi ha fatto scappare?...
Quote:
Are there any extrovert broccolators on this board tonight? Get 'em up against the wall!!! :D:D Scherzi a parte, io però penso che se qualcuno viene proprio qui, qualche problema legato alla socialità dovrà averlo pure. Internet è grande... |
Ok, allora scegliamo un maschio e facciamolo diventare il capro espiatorio prendendocela con lui invece che con le donne. Io suggerirei un utente il cui nick inizia con la T. che è sempre collegato ma non posta quasi mai e quasi solo dei "benvenuto/a". :D
(ovviamente sto scherzando ;)) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
non con le nostre infinite discussioni, ma con un corteggiamento serrato tramite mp! |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente scherzo, magari sono persone che non se la sentono di postare e preferiscono solo leggere i post, poi magari ci sono anche i soggetti che hai citato tu, comunque non ci vedo niente di male, se per loro è un modo di fare amicizie o cercare la ragazza, perchè no... in fin dei conti non fanno niente di male. |
Quote:
|
Comunque dopo la statistica per mese/anno dovrei fare quella degli iscritti per sesso: secondo me proverebbe che le iscritte sono in rapporto di inferiorità numerica assai consistente rispetto ai maschi; chiaro che fuggano quindi, perché le amiche non le trovano e il ragazzo, se lo trovano, scappano con lui. :D
Già... solo che gli utenti che non hanno mai postato restano asessuati, quindi la statistica nun se ppò fa. :rolleyes: |
Quote:
|
Pare che qui il broccolaggio vada a mille, nonostante il sito si chiami fobiasociale... :cool:
Sarà che il mezzo virtuale rende tutto più semplice, forse... |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente mi riferisco ad utenti di entrambi i sessi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quelli che broccolavano tutte le utentesse dando loro fastidio e cercando chiaramente solo una da scopare, che io sappia non sono stati poi molti e uno di questi se n'è andato da tempo (il suo nick iniziava con la "b" e finiva con la "o" :cool:). Le mie fonti dicono che non ci sono altri scocciatori del genere attualmente quindi potete stare tranquilli che non sono loro che ve le fanno scappare. :cool:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
mah, bisognerebbe capire cosa si intende per misoginia, perché dal mio punto di vista ho notato sia delle analisi interessanti sia invettive sciocche.
però danno molto più fastidio le prime, di solito, indovinate perché. |
Quote:
Sulla questione misoginia... Si definisce misogino, ad esempio, un film che ha come protagonista la solita donna dall'anima nera che convince l'amante ad ammazzare il marito danaroso... Ok l'immagine della donna non è certo stimabile, in questo caso, ma nemmeno l'uomo, suo passivo strumento ne esce bene... La misoginia è solo un punto di vista limitato. |
Leggendo i post precedenti la mia venuta, ho notato che le utentesse postavano di più (ergo, si esponevano di più) e raccontavano più di se stesse, ora invece manca spesso un confronto (costruttivo) con loro...
|
Quote:
|
Quote:
Parlo x la mia esperienza personale. C'è chi non trova il coraggio di mandare x primo mp, c'è chi nn riesce a scrivere in chat e c'è chi, come me, ha difficoltà nello scrivere un topic pubblico. Non pensiate che certe azioni delle ragazze abbiano "comunque e sempre" doppi fini: anche noi abbiamo le nostre difficoltà. Ad esempio mi piacerebbe conoscere meglio qualche utente che ritengo interessante/intelligente, però non è facile iniziare un'amicizia virtuale senza timori. Ricordate in quale forum ci troviamo. Comunque ora i problemi con i mp sono stati risolti. All'inizio ho avuto qualche problemino anche in chat a dir la verità, qualche volta x evitare litigi e frecciatine gratuite sono uscita dal forum, e mi è dispiaciuto che nessuno avesse scritto al tipo: "dai su basta, smettila di darle fastidio" Non chiedo la difesa di nessuno, però se c'è gente che promuove la lotta alle utentesse, e nessuno si oppone, è normale che le ragazze scappino via. L'utentessa di cui parlavo prima, infatti, nn c'è più. Inoltre giorni fa curiosando tra i vari post ho letto queste frasi: uomo > donna Io nelle nuove generazioni queste donne dignitose, decorose e così equilibrate non ce le vedo tanto penso che mediamente le donne siano piu furbe,ipocrite e pettegole degli uomini esistono donne che andrebbero fucilate ma anche quelle che piangono appena apri bocca. le donne fanno paura a buona parte degli uomini perchè sono diventate aggressive, e nelle peggiori delle ipotesi sono drogate, alcolizzate e zoccole le donne? tutte in vendita al miglior offerente! Hai ragione, a tutt'oggi le donne, nella maggior parte dei casi, si possono paragonare a uno stormo di oche starnazzanti beh, dall'alto di cotanta cultura che molti vantano....queste sono affermazioni da collocarsi cronologicamente nel 1700 Ora come di rito, aspetto che tutti mi attacchiate/critichiate/smentiate...tanto quando scrive una donna è sempre così:D Vi chiedete ancora perchè le donne scappano???:huh: |
Quote:
|
Comunque le invettive "misogine" non le trovate solo qua, non credo proprio che i ritrovi virtuali degli estroversoni, raccolgano solo post stilnovisti....
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah più che i broccolatori penso che il vero problema siano le persone insistenti e poco educate che si lasciano andare a commenti coloriti solo perchè protetti dall'anonimato di un forum.
Parere mio eh :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
affanculo i pvt mi hanno rovinato quei cosi stupidi e li ho disattivati
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |