FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   perchè i bravi ragazzi non piacciono (https://fobiasociale.com/perche-i-bravi-ragazzi-non-piacciono-13421/)

esposizione 04-01-2010 22:35

Re: perchè i bravi ragazzi non piacciono

Anche secondo me bisogna essere profondamente cattivi, ovviamente con chi merita, cosi' c'è piu gusto. Chi si merita di essere trattato con cattiveria ? Beh ad esempio gli stupidi truzzi ignoranti, non quelli che poverini lo sono involontariamente, ma quelli che lo fanno VOLONTARIAMENTE di essere mongoloidi senza etica e gli piace essere spazzatura umana. Quelli meritano di venir trattati in modo profondamente bastardo. La cattiveria va usata prendendo bene la mira.

Sentenza 04-01-2010 22:38

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 280057)
Anche secondo me bisogna essere profondamente cattivi, ovviamente con chi merita, cosi' c'è piu gusto. Chi si merita di essere trattato con cattiveria ? Beh ad esempio gli stupidi truzzi ignoranti, non quelli che poverini lo sono involontariamente, ma quelli che lo fanno VOLONTARIAMENTE di essere mongoloidi senza etica e gli piace essere spazzatura umana. Quelli meritano di venir trattati in modo profondamente bastardo. La cattiveria va usata prendendo bene la mira.

é un mio obiettivo arrivare a questo..infatti da quando penso di incalanare la mia rabbia verso chi se lo merita veramente, non ho più avuto grossi attacchi di rabbia..

JohnReds 04-01-2010 23:02

@sentenza:bene, se siamo in due è una prova in più che seguo la strada giusta :)

altra cosa impo che hai detto è che queste cose non le fai solo per seguire una moda ma perché ti piacciono

secondo me winston un po' generalizza (ohi ohi che smacco per lui :D ), lui associa jeans e palestra ai truzzoni, ma c'è modo e modo di portarli

Winston_Smith 04-01-2010 23:07

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 280074)
@sentenza:bene, se siamo in due è una prova in più che seguo la strada giusta :)

altra cosa impo che hai detto è che queste cose non le fai solo per seguire una moda ma perché ti piacciono

secondo me winston un po' generalizza (ohi ohi che smacco per lui :D ), lui associa jeans e palestra ai truzzoni, ma c'è modo e modo di portarli

Non può essere che semplicemente non mi piaccia prendere freddo alle ginocchia (o peggio, sentire uno spiffero che mi sale su per il cu£o)? :cool:

esposizione 04-01-2010 23:09

ma l'abbigliamento o il fatto che siano stupidi all'apparenza non significa nulla. Sotto l'aspetto truzzo a volte si nascondono belle persone

Sentenza 04-01-2010 23:09

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 280074)

Assicuro WS che si vedesse non mi associerebbe certo ad un truzzone..:D

meryoc 05-01-2010 10:19

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 279860)
E tra un bravo ragazzo brutto ed un cattivo ragazzo (non mi riferisco ad un delinquente) attraente, chi sceglieresti?

me ne sto da sola -
hihihi

paccello 05-01-2010 10:26

Quello che nuoce secondo me è anche l'avere un'aria innocua. Mi viene in mente un tizio che vedo spesso, e verso cui provo un'antipatia spontanea, perchè ovviamente fidanzato e con un'aria vagamente bulla, non innocua, tra muscoletti, tatuaggio, faccia un pò dura. Cioè si capisce a colpo d'occhio il perchè non possa aver problemi con l'altro sesso, e la cosa me le fa fumare.

altair 05-01-2010 11:14

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 280156)
Quello che nuoce secondo me è anche l'avere un'aria innocua. Mi viene in mente un tizio che vedo spesso, e verso cui provo un'antipatia spontanea, perchè ovviamente fidanzato e con un'aria vagamente bulla, non innocua, tra muscoletti, tatuaggio, faccia un pò dura. Cioè si capisce a colpo d'occhio il perchè non possa aver problemi con l'altro sesso, e la cosa me le fa fumare.

certo, provo invidia per questi che hanno mille ragazze e un rispetto enorme.. ma solo a me fanno pena?

Milo 05-01-2010 12:23

Vabbhè raga d'altra parte è così mica possiam cambiare per le tipe...cmq secondo me basterebbe dimostrarsi sicuri di se e far credere di sapere quello che si fa anche se in realtà non è così....

paccello 05-01-2010 12:30

Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 280159)
certo, provo invidia per questi che hanno mille ragazze e un rispetto enorme.. ma solo a me fanno pena?

Non sto parlando di un delinquente tamarrone o tipo i muscoloni delle foto che posta Kai. Solo di uno che lo è quel tantino che basta a dare, a colpo d'occhio, un'impressione che immagino molto, molto diversa da quella che dò io. Più che pena, invidia.

Winston_Smith 05-01-2010 20:21

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 280156)

Capisco la tua frustrazione, però penso che non sia indispensabile essere come il tizio che hai descritto. Io ho visto fidanzarsi anche tipi che fisicamente erano tutt'altro che muscolosi e almeno a me non incutevano nessun tipo di timore: il problema è principalmente mentale e di atteggiamento, per me (as usual, sapere cosa fare, non avere paura o non abbattersi per un rifiuto, o almeno esporsi in qualche modo).

Winston_Smith 05-01-2010 20:33

Scusa Night, ma magari quel signore poteva avere l'età di tuo padre o anche più, non può essere questo il motivo per cui ti ha salutato in quel modo?

Winston_Smith 05-01-2010 20:38

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 280352)
ma scusa piccino lo dici ad uno di 13,14 anni al massimo non oltre dai,
o lo dici ad uno che ne ha l'aspetto e involontariamente ti viene da dirlo..senza malizie

Boh, certa gente dà degli appellativi in modo molto sui generis, soprattutto se si tratta di persone abbastanza anziane (per qualcuno di loro sono tutti "giovanotti" o "piccini" :D).

vikingo 05-01-2010 20:48

il discorso dell'aria innocua lo condivido,infatti cerco prprprio di fare piu cattiverie apposta...e tutta la vita che mi voglio togliere questo appellativo...
tanto ne da bravo ragazzo ne da finto stronzo si ottiene niente gai lo so ma almeno ho provato un po di tutto...
ragazzi non so come si fa a d arrivare vergini oltre i 30 e 35 chi lo e in questo forum non so come abbia fatto....perke io e alcuni miei amici nelal mia condizione siamo al limite....
purtoppo per quanto puoi stare bene da solo,luomo e creato per stare con le donne,altrimenti vivi male e sei spesso
nervoso...

tino 05-01-2010 21:04

ma se no sei mai piaciuto a nessuna in 35 anni che voglia avrai mai di cercare una!

Winston_Smith 05-01-2010 21:46

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 280365)
il discorso dell'aria innocua lo condivido,infatti cerco prprprio di fare piu cattiverie apposta...e tutta la vita che mi voglio togliere questo appellativo...
tanto ne da bravo ragazzo ne da finto stronzo si ottiene niente gai lo so ma almeno ho provato un po di tutto...
ragazzi non so come si fa a d arrivare vergini oltre i 30 e 35 chi lo e in questo forum non so come abbia fatto....perke io e alcuni miei amici nelal mia condizione siamo al limite....
purtoppo per quanto puoi stare bene da solo,luomo e creato per stare con le donne,altrimenti vivi male e sei spesso
nervoso...

Non sono d'accordo sul fare più cattiverie apposta.
Per quanto riguarda il come essere riuscito ad arrivare con la V (not for vendetta :D) a 30 anni, beh, non lo so neanch'io :D

Winston_Smith 05-01-2010 21:48

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 280373)
ma se no sei mai piaciuto a nessuna in 35 anni che voglia avrai mai di cercare una!

Beh, ma mica le avrai conosciute tutte, no? Forse devi cercare di trovare un tipo di donna diversa da quelle che hai incontrato finora...

vikingo 05-01-2010 21:50

e questo che temo..per me superati i 30 uno comincia a raasegnarsi...per questo voglio giocarmi tutto nei prossimi 8 anni....
io sento il mio corpo rigido dall'inesperienza cavolo...non lho mai usato con le donne sara' questo...

Winston_Smith 05-01-2010 21:51

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 280399)
e questo che temo..per me superati i 30 uno comincia a raasegnarsi

Io ho superato i 30, ma non sono affatto rassegnato.

vikingo 05-01-2010 22:00

io mi rassegnerei..

XD 05-01-2010 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 280398)
Beh, ma mica le avrai conosciute tutte, no? Forse devi cercare di trovare un tipo di donna diversa da quelle che hai incontrato finora...

O cambi tipo di frequentazioni oppure cambi qualcosa di te stesso, oppure anche una combinazione dell'una e l'altra cosa in quantità variabili.

Winston_Smith 05-01-2010 22:09

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 280406)
io mi rassegnerei..

Beh, non siamo tutti uguali.

XD 05-01-2010 22:12

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 280406)
io mi rassegnerei..

non è necessario crederci più di tanto, cercare una ragazza è anche un ottimo modo per passare il tempo.

Sentenza 05-01-2010 22:49

Ricordatevi Clark kent:)

Finchè c'è vita c'è speranza:cool:

tino 05-01-2010 22:53

ma il bacio sulla guancia si da o si fa finta di darlo?

Sentenza 05-01-2010 22:57

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 280429)
se vabbè mettiamoci Peter Parker allora
no spe ma lui beccava già prima forse
anche bruce wayne beccava senza essere batman
ma lui aveva i soldi

Peter Parker non ha mai cuccato prima di diventare Spider-Man:cool:

Intendevo CK il forumista cmq.......

Winston_Smith 05-01-2010 22:58

Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 280427)
Ricordatevi Clark kent:)

Finchè c'è vita c'è speranza:cool:

Io aggiungerei Rectius, che in più sembra aver raggiunto l'obiettivo senza diventare granché un estroversone o un semifigobullo (but I don't know how, cit.):

http://www.fobiasociale.com/rectius7...onclusa-11207/

Sentenza 05-01-2010 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 280432)
Io aggiungerei Rectius, che in più sembra aver raggiunto l'obiettivo senza diventare granché un estroversone o un semifigobullo (but I don't know how, cit.):

http://www.fobiasociale.com/rectius7...onclusa-11207/

Ma io punto all'estroversione e al broccolaggio seriale, quindi preferisco CK:cool:

Winston_Smith 05-01-2010 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 280434)
Ma io punto all'estroversione e al broccolaggio seriale, quindi preferisco CK:cool:

Azz, ma allora sei proprio un ingordone...:D

Attento, ché chi troppo vuole nulla stringe...:D

Sentenza 05-01-2010 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 280437)
Azz, ma allora sei proprio un ingordone...:D

Attento, ché chi troppo vuole nulla stringe...:D

In ogni caso qualcosa da stringere c'è sempre:D
Vabbè mandate a letto i minori:tongue_smilie:

vikingo 05-01-2010 23:26

vorrei soffermarmi sulla rigidita' del corpo..cioe io lo sento proprio rigido,con gli uomini riesco a dare pacche sulla spalla,con le donne solo saluti formali...sta cosa penso dipenda dalla timidezza,dall'inesperienza,dal non aver ami avuto il coraggio in 21 anni di instaurare contatti fisici con le donne...ricordo alle medie una compagna di classe mia bbraccia e poi sempre alle superiori un altra....poi si una volta mia cugina le mie zie...
pero' con le sconosciute mai piu....
il problema mio e entrare in confidenza con le donne sconosciute...pero vi giuro almeno inizialmente il mio corpo lo sento davvero rigido....
stavo pensando ma se facessi un discorso simile sulla mia timidezza ad una ragazza normale che mi piace secondo voi scapperebbe,perke sono convinto che dopo mi sentirei piu rilassato...perke
quelli come introversi me quando si aprono e svelano se stessi poi tirano il meglio di se e diventano altre persone...io almeno mi sento cosi'...

vikingo 05-01-2010 23:27

ma poi bruce waine era introverso,non lho mai capito ma forse si ora che ci penso...

Winston_Smith 05-01-2010 23:30

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 280453)
stavo pensando ma se facessi un discorso simile sulla mia timidezza ad una ragazza normale che mi piace secondo voi scapperebbe,perke sono convinto che dopo mi sentirei piu rilassato...perke
quelli come introversi me quando si aprono e svelano se stessi poi tirano il meglio di se e diventano altre persone...io almeno mi sento cosi'...

Sono d'accordo su quello che hai detto degli introversi. Probabilmente qualche ragazza scapperebbe sentendo un discorso del genere, altre ti ascolterebbero ma non sarebbero attrattte da te, ad altre ancora potresti piacere comunque. Io penso che sarebbe meglio aspettare di conoscere e farsi conoscere un po' meglio da una ragazza prima di farle un discorso di questo tipo (magari dopo un po' lei si sarà già fatta un'idea di te e non avrai bisogno di farle chissaché rivelazioni).

Winston_Smith 05-01-2010 23:47

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 280462)
Ecco il problema è proprio questo
farsi conoscere...io sapendo dei miei lati deboli (la maggior parte) tendo ad evitare e a fermarmi alla conoscenza superficiale estemporanea e poco duratura..

Beh, credo che sia ragionevolmente certo che tu debba approfondire la conoscenza (a meno di non fare colpo al primo impatto in maniera tale che sia lei a farsi avanti inequivocabilmente per prima).
Con una conoscenza più approfondita potresti riuscire ad avere il tempo di mettere in mostra aspetti del tuo carattere che potrebbero interessare l'altra persona.

vikingo 06-01-2010 02:53

quoto tutto...su faceboo le piu cerine stanno con quelli che hanno almeno 100 foto...oggi non me le posso permettere devo volare piu basso ma fare piu foto comunq

vikingo 06-01-2010 02:53

e ancora piu vita sociale,piu ne fai piu si migliora piu si ahnno chances con le donne...

Nemo978 06-01-2010 08:34

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 280453)
vorrei soffermarmi sulla rigidita' del corpo..cioe io lo sento proprio rigido,con gli uomini riesco a dare pacche sulla spalla,con le donne solo saluti formali...sta cosa penso dipenda dalla timidezza,dall'inesperienza,dal non aver ami avuto il coraggio in 21 anni di instaurare contatti fisici con le donne...ricordo alle medie una compagna di classe mia bbraccia e poi sempre alle superiori un altra....poi si una volta mia cugina le mie zie...
pero' con le sconosciute mai piu....
il problema mio e entrare in confidenza con le donne sconosciute...pero vi giuro almeno inizialmente il mio corpo lo sento davvero rigido....

Nel mio caso sono introverso perchè sono un mostro, non mi riferisco all'aspetto. Quindi non posso esprimermi come vorrei altrimenti verrei rinchiuso in un manicomio criminale.

vikingo 06-01-2010 14:29

un altro problema e che quando vedo u che mi piaciucchia...lamia mente parte e comincia a farsi i film...cio alimenta l'ansia presumo,cosi poi ci rimango male magari perke poi la conosco e magari non mi piace piu...perke io gia me lero immaginata come mia ragazza
un altra cosa non avevo mai pensato che anke una ragazza quando parla con me possa essere imbarazzata,cioe lo avevo pensato,ma sul momento sono sempre troppo concentrato su me stesso...e questo non va bene...

vikingo 06-01-2010 14:29

ma poi perke un mostro ti reputi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14.