![]() |
Re: Io, fobico e fascista.
Obama come lo stimo, nobel per la pace
hei obama quanti morti civili innocenti ci sono stati afghanistan quest'anno ? |
Quote:
la democrazia non si puo' applicare ad uno stato di 50 o 100 milioni di abitanti, quasi nemmeno ad una cittadella, nella democrazia vincono le lobbies di potere, chi sgancia i soldi, chi ha molti interessi che sia un comune o che sia una nazione la democrazia è solo un illusione (cit) |
Per questo è orribile parlare di politica su internet, tutto si riduce a slogan
Oddio a pensarci bene anche nella realtà tutto si riduce a slogan, e infatti vince quello che acchiappa di più che mondo di merda:mad: ps: ahahah esposizione il nobel l'hanno dato a obama dopo un anno nonostante non abbia fatto un cazzo e non al papa woitila in 25 anni di pipponi cattolicopacifisti pappappero come godo :D (me sò sfogato) |
Quote:
eh gia'... in fondo la caritas da' da mangiare ai poveri non bombarda, mi sembra una decisione giusta |
Quote:
E' umano, è umano. |
Quote:
Ma io sono contento che bombardi gli afghani, io sono un guerrafondaio liberal, le guerre mi piacciono ma deve farle la sinistra:riverenza: |
Quote:
Poi in Afghanistan rispetto all'Iraq c'era una motivazione più "nobile" del petrolio (nel senso che quella era veramente diventata la base per operazioni terroristiche su larga scala), quindi sarebbe stato difficile non agire subito dopo l'11 settembre, però a questo punto, con i Talebani liberi di scorrazzare nelle zone di confine col Pakistan (e non solo), Bin Laden...boh e gli afgani che non sanno se devono avere più paura delle imposizioni talebane o dei bombardamenti "chirurgici" della Nato (o di quel che l'è), beh si rischia di creare un secondo Iraq. Non ho ricette, ovviamente, ma certamente questo stato di cose non può durare all'infinito e senza il coinvolgimento attivo della popolazione afgana (la democrazia non va "esportata" come una merce, ma deve maturare nella coscienza dei popoli), in modo da isolare estremisti e fanatici. |
più che altro mi meraviglio che tu non sia nazista.in genere chi ha dei complessi di inferiorità tende ad esaltarsi mentalmente pensando a qualsiasi cosa che possa magicamente risollevare la sua situazione e restituire pan per focaccia agli altri,seppur in forma amplificata.
di questi pensieri ne ho pure io,ma poi penso a quanti grandi complessi di inferiorità ho per pensare a cose del genere e mi viene quasi da ridermi addosso da solo. sono solo fantasie,abbandonale |
Quote:
Il fascismo e il nazismo saranno anche umani, ma più gente si convince che sono spazzatura e meglio è. Questo è lo scopo a cui bisogna tendere per evitare che si ripetano certe tragedie. |
Quote:
Ripeto, ti auguro di non farti contagiare dall'ideologia dell'odio del tuo partito fino al punto da farti "passare a vie di fatto", poi potresti pentirtene. |
Quote:
Anch'io a volte ho fantasticato di essere un serial killer. Ma penso di essere mille miglia lontano dall'uccidere qualcuno. Questo topic, tolto l'aspetto politico, è molto interessante tutto sommato. Perché è un'esplorazione di come è possibile proiettare all'esterno le nostre paure...si, mi ha fatto riflettere. |
Fascismo comunismo e nazzisno hanno portato solo a guerre distruzioni povertà milioni di morti, chi ancora ci vede qualcosa di buono nelle dittature vuol dire che non ha capito un quazzo dalla storia....
|
dipende da che prospettiva la vedi.
se credi che l'umanità faccia schifo,sono un bene. se credi che anche la vita di un essere umano valga qualcosa,allora sono un male. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
autoflagellazione win?
|
Quote:
|
Quote:
|
la cosa piu incredibili è che vi fate sempre prendere in giro.. prima c'era stalin adesso c'è omama, e state sempre dalla parte sbagliata, a proposito omama ha piu truppe al fronte di quante ne aveva bush, a proposito omama non ha chiuso guantanamo, a proposito i talebani sono stati creati dalla cia...poi si sono messi "in proprio" ed ora devono essere gli americani a sbrigarsela ma come si fa a farsi pigliare in giro cosi ?
Mah |
osama è uno specchietto per le allodole (cit.)
|
Quote:
Concordo anche con la seconda cosa, ma le tragedie in molti casi non possono essere evitate. Dobbiamo solo ringraziare che non le abbiamo subìte noi ^^. |
Quote:
Ah, Ah, Ah nemmeno in prima media!!!!...:):) Il nippone credevo il gippone......:):) |
Caro forzanovista,te lo hanno lavato bene il cranio.....minks....neanche i testimoni di Geova....:D
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Minca, che ignorante. Omama è il Presibente degli Stani Ubiti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chaval....prima che tu combini qualcosa con quella banda di idioti di forza nuova cerca di chiamarti fuori.Te lo dico con amicizia....quelli sono esaltati pericolosi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: