![]() |
Re: vergini
tornando al discorso originario...diciamop ke improvvisamente da circa un mese mi pesa.......ma forse quel ke mi pesa...di più..e il non farmi mai riuscire a coinvolgere da nessuno..inmodo da poter condivider"unesperienza come questa"tuttavia credo.....che essendo perennemente bonbardati...prima o poi cediamo...x motivi...inutili
|
Quote:
|
Quote:
Uhm , di che parli? |
Quote:
|
Madonna voi due...come cane e gatto..:)
@Ah della firma? nn sono io. |
meowwwwwwwww meowwwwwwwwwwww
|
Quote:
Quote:
|
esposiziò, i gatti sono il male, sicuro della tua scelta? :D
|
Quote:
bauuuuu bauuuu arf arf :D |
Quote:
|
Quote:
2) Il buona fortuna con la faccina per sfottere e il verginelli te li puoi rimettere da dove li hai tirati fuori. 3) Sarai bello, ma l'educazione e la sensibilità non sai neanche dove stanno di casa. |
vabbè dai willy, ironizzava (qui si capisce che non lo fa con cattiveria, superbia, snobbismo o altro) :)
poi dai, lo sai che non ci cambieremmo con lui manco x tutto l'oro del mondo :p ps myself, ma sei gay perchè sei timido o sei timido perchè sei gay? nel primo caso si spiegherebbe il fatto che stai girat di spalle :p |
Quote:
|
ma no dai, secondo me fa parte dell'eterna rivalità forummistica etero vs gay
ma senza cattiveria, l'è un burlone come il tuo amico esposizione |
Quote:
Vabbè comunque... io lo perdono (cit.) E perdono anche te per avermi dato dell'amico di esposizione :D:D:D |
a ri-pignolone :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
possibile a qualsiasi sarcasmo sull'argomento sesso lo prendi come un'offesa personale ? rilassati... |
Non pensavo che si potesse scatenare una guerra tra i sessi (tutti e tre) per una discussione apparentemente leggera. Da questo si evince che il tema rappresenta davvero un tasto dolente, quindi , caro Superman, mi sa proprio che la verginità pesi un pò a tutti, anche a quelli che l'hanno persa ma non se ne sono accorti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sapete quante volte dovrei essermi offeso io x certe battute dementi sui gay? ci stai che a volte sono io che ho voglia di provocare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i gatti sono il bene, cali è il male (cit) |
belli i gattini:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
pecchè so stato zitto e mo è 'o mumento 'e me sfuca' (cit. Pino Daniele). Capretta e stewie, si vede che lo sfottò non ha riguardato cose che vi toccano personalmente, se no vi avrei voluto vedere a fare i disinvolti; comodo manifestare aplomb quando non si è direttamente coinvolti, vero? E guarda caso non sono stato il solo a vedere ciò che ha scritto myself come una provocazione (anzi lo ha ammesso lui stesso), mentre proprio voi che non ne siete toccati non l’avete vista così, guarda caso… Tu capretta, per esempio, che l’altro giorno mi hai (parole testuali) mandato a cagare subito, senza neanche che avessimo quasi mai scambiato parola in precedenza, e hai detto che scrivevo “fesserie” per una critica civilissima ad un tuo post, tu certo sei un esempio di persona che non si prende troppo sul serio, rilassata, no? Un aplomb anglosassone, direi… Stewie, se scrivessi “Attacchi di panico io? No, anzi sono pure pilota di F1, figuriamoci. Buona fortuna a voi che ne soffrite, ne avrete bisogno :D”, beh immagino che tu poi mi risponderesti bello tranquillo e rilassato, no, mica ti avrei offeso personalmente? Vabbè, allora vorrà dire che uno di questi giorni mi metterò anch’io a fare del sarcasmo (e molto più pesante di quello che sono abituato ad usare) su chi mi pare (e ne avrei ben donde), tanto poi potrò sempre rispondere: “pari mio nonno”, “rilassati”... :rolleyes: Non so se ne avete cognizione, ma questo è un meccanismo tipico del bullismo, almeno di quello verbale; il tipo più timido viene preso di mira con sfottò, provocazioni, prese per il cu£o e risate sarcastiche e, qualora gli venga di sbottare e ribellarsi, non fosse altro che per insegnare l’educazione al buffone presuntuoso di turno, viene subito fatto passare dalla parte del torto come quello che se la prende troppo, che si prende troppo sul serio, ecc., e non trova un cane disposto a dargli ragione. In parole povere viene biasimata la risposta alla provocazione, non la provocazione stessa. Ed è paradossale che proprio su questo forum io debba ritrovare le peggiori dinamiche di simil-bullismo e battute fatte con lo scopo di far sentire inferiori coloro a cui sono rivolte, neanche fossimo alle scuole medie. Ringraziate la mia educazione, il fatto di avere il tempo di ponderare quello che scrivo e le regole del forum, se riesco, bene o male, ad impormi di rispondere nella maniera più civile possibile ad affermazioni che di civile e di rispettoso non hanno neanche l’ombra (quelle di myself, in questo caso). Ma ogni limite ha una pazienza (cit. Totò). |
Quote:
E anche se fosse solo una minoranza di persone, o anche solo una, ad essere offesa non sarebbe grave lo stesso per te? |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |