![]() |
Re: Per i brutti (veri) nemmeno le ragazze straniere ci stanno!
ma se una ragazza la trovo brutta come posso starci?
avrei anche qualche problemino idraulico ad andarci a letto[/quote] esattamente e' quello che voglio dire io , mettere da parte l'ipocrisia e dire cavolo ma cm faccio a baciare uno che nn mi piace , puo essere una bella persona finche vuoi , ma l'attrazione e' data dal bello esteriore , baciare una persona perche ti attrae fisicamente e intellettualmente non perche frequentandolo dici si e' brutto pero s serena con lui, si .. ma non ti fa provare le emozioni che ti tengono viva come quella dell'innamoramento e quelle sono le piu belle emozioni di cui una persona non si potrebbe mai privare |
Quote:
Ora dici che l'aspetto esteriore ha una sua importanza :confused: Io dico che se uno si sente brutto deve comunque trovarsi una ragazza che per lui sia carina/bella |
Quote:
|
Quote:
e poi l'aspetto esteriore ha la sua importanza si certo Io dico che se uno si sente brutto deve comunque trovarsi una ragazza che per lui sia carina/bella[/QUOTE] carina/bella - i canoni di bellezza si sanno quali sono , ovviamente tutti puntano alla ragazza carina ma se si parlasse di una persona molto brutta tipo questa http://idolodellanno.altervista.org/...007/brutto.jpg voglio vedere le palle della bella bella persona , che bisogna guardare l'anima ecc .. chi cavolo ci va c questo , forse nemmeno una ragazza assatanata dell'est poi il topic si apriva c brutti veri .. questo e' un brutto vero .. per me ... |
meryoc riflettendo sulle tue parole credo di avere capito quello che vuoi dire
a me per primo è capitato di scartare delle ragazze che interiormente erano fantastiche ma non mi trasmettevano nulla a livello fisico però voglio dire che ho provato attrazione fisica vera anche per ragazze lontane dai canoni di bellezza da passerella... perchè anche se non era alta 1.90 per taglia 36 comunque mi trasmetteva qualcosa dal punto di vista esteriore... |
Quote:
|
Quote:
|
è tutta ipocrisia...è logico che l'aspetto fisico è la cosa piu importante, se una persona ti repelle non ti può nemmeno piacere di dentro...un cinghiale potrebbe avere il carattere piu bello di questo mondo, ma deve stare lontano da me...quando una persona è stupenda sia dentro che fuori, li si, è il massimo...ma non venite a dirmi che l'aspetto fisico non è tutto...x quanto mi riguarda io sono x il detto: meglio soli che male accompagnati
|
Quote:
|
il mio collega di lavoro è mezzo calvo, grassoccio, a 35 anni gliene davano piu di 40
ha una moglie carina si tromba le 20enni anche fighette conosciute in disco fa il dj nelle discoteche durante i fine settimana, il fascino del dj. Poche settimane fa è andato all'estero per lavoro, in uno stato non ricchissimo. Si è fatto una tipa molto f1ga (ho le prove certe). Il fascino dell'italiano nei paese non ricchissimi Voglio dire l'aspetto fisico conta molto, ma in alcuni casi puo bastare anche altro, è tutto relativo. Ovvio solo in casi particolari |
certe persone sono affascinanti anche non essendo bellissime, conta anche il modo di fare, la sicurezza ecc ma quando gia parti con un fisico da modello puoi avere il mondo ai tuoi piedi
|
Quote:
|
Bah, l'aspetto fisico è importantissimo, io non ho mai visto una ragazza bella con un ragazzo brutto in vita mia, viceversa ho visto ragazze non belle con ragazzi belli..Le donne in fatto di aspetto sono molto più esigenti dei ragazzi, basta vedere tutti i gruppi che creano su facebook, vogliono sempre avere il vicino figo, il prof. figo e chi più ne ha più ne metta..E non pensate che sia una realtà isolata quella..Tutte le ragazze ambiscono al bel ragazzo e se sei un cesso non hai possibilità con nessuna, potrai piacere al massimo come amico, se sei piacevole caratterialmente, ma sognati di avere una relazione..Questa è la triste realtà: ho più di 30 anni e sono single per la mia bruttezza e ti potrei portare altri 1000 ragazzi che conosco e che, nonostante siano anche più grandi di me, sono sempre stati single per l'aspetto esteriore...Poi se vogliamo essere ipocriti è un altro paio di maniche!
|
Realista fammi un esempio di ciò che per te è un ragazzo bello
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Realista puoi postare una foto che faccia da esempio di viso lineare e simmetrico? Quelle di Brad Pitt e George Clooney non valgono.
E già che ci sei prova a postarne una di un viso asimmetrico senza andare a cercarla su brutti.com :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I brutti, a meno che non siano ricchi, non ne hanno proprio! |
Dipende cosa intendi per brutti. A volte non si capisce se intendi le persone normali senza peculiarità fisiche di spicco o i brutti brutti che 'n se ponno vedè
|
Quote:
:rolleyes: |
Ve lo ricordate un programma..mi pare si chiamasse il "brutto anatroccolo"dove pigliavano i brutti e li truccavano, cercavano di valorizzarli, di vestirli...
|
Quote:
Grazie a Dio le donne hanno metri di valutazione non sovrapponibili a quelli degli uomini. Prima di tutto perchè la bellezza è donna,non uomo,infatti se passa per strada una bella donna si girano tutti,uomini e donne,a guardarla,se passa un bell'uomo FORSE si gira qualche donna. Ne consegue che uomini veramente belli ce ne sono pochetti in giro,e di solito già presi,per cui le donne hanno col tempo dovuto "adattarsi darwinianamente":D a quello che c'era in giro. E poi,perchè la seduzione,l'attrazione,inevitabilmente batte su altri tasti,nel caso della donna,rispetto all'uomo,o PER LO MENO alcuni tasti sono sovrapponibili ma altri no. Resta il fatto che io ho visto coi miei ochi combinazioni donna uomo tali,a livello di contrasto bellezza-bruttezza,da autorizzare QUALSIASI uomo a sperare,credimi:rolleyes: |
Quote:
Essere trascurati è un conto, essere brutti è un altro..per cortesia non confondiamo le due cose perchè sono diametralmente opposte.. Per brutto intendo una persona con un viso amorfo,un viso con anestetismi, un viso irregolare..un viso con un grande difetto o con tanti piccoli difetti che sommati l'uno all'altro lo rendono sgradevole alla vista! |
si è vero brutto e imbruttito sono 2 cose diverse...
secondo me (secondo me) si sono un po' confusi i retaggi culturali sulla bellezza con quelli naturali. Dire ke una donna sceglie un bello x motivi genetici e basta mi fa ridere all'inverosimile. questa è certamente una cazzata culturale. dire che sceglie uno forte e in salute o con parametri ke nel suo contesto sociale faccia soffrire un eventuale figlio il meno possibile o essere il più possibile forte ci credo. Infatti i bassi pure vengono scartati. Io stesso ke discorsi sulla bellezza non ne faccio ci penso prima di scegliere una tipa (bassa)! E ancora non ho capito se deve vincere il cuore o la ragione, visto ke anche il cuore è culturale...dilemma! Però è necessario guardarsi dentro veramente e scoprire la verità (cioè scoprire i retaggi culturali di massa) se non si vuole vivere a caso! (e penso, penso, ke sto forum sui retaggi ci campa visti i disagi!) |
Ma non credo che si tratti di ragione,bensì di istinto..Nessuno istintivamente andrebbe con una persona che non l'attrae da un punto di vista fisico, sarebbe innaturale,quindi non vedo perchè affermare il contrario!
|
Quote:
|
tanto è vero ke tra i "vecchi" ci sono di quei roiti e l'amore funzionava, allora lo stesso, bidirezionalmente tra brutti e brutte...e allora?
|
Le rumene sono il male.
|
Quote:
|
Quote:
hai assolutamente ragione. i super brutti rimangono soli. chi si ammala di cancro spesso muore. chi si spezza la spina dorsale rimane per sempre in carrozzina. chi soffre di impotenza grave a livello fisico non proverà mai quella cosa fatastica che è il sesso. in africa muoiono di fame. ecc ecc ecc. è un mondo triste... |
Quote:
proprio ieri notte mi sono fatto il sangue amaro perchè contestavo questo continuo piangersi addosso. risultato? hanno riformato la santa alleanza e mi hanno fatto nero. ora invece sarebbe troll anche chi apre sempre gli stessi post lamentosi. quindi, ricapitolando: - se apri sempre lo stesso post "che triste essere brutti e timidi" sei un troll - se apri un post contestando chi apre sempre i post lamentosi... sei un troll lo stesso!!! è un mondo difficile...:tongue_smilie: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |