![]() |
Re: Impressioni d'oltremanica (sapete bene su che cosa)
ottimo sermone !
|
Copacabana... purtroppo io no parlare russo!
Sono stato a Kiev e dintorni x quasi un mese e presto dovrò tornarci..! Hai qualche dritta da darmi su cosa vedere, dove alloggiare, dove mangiare etc? Questa volta vorrei spostarmi dal centro per risparmiare ulteriormente qualcosina! Considera che avevo l'appartamento proprio dietro l'Apheha..! Cпасибо! |
Ehm, io ci sono andato con una persona locale, che mi faceva da guida. Spiacente, niente dritte... :(
|
Siete solo un po' timidi :D
|
Quote:
|
insomma io non sarei riuscito a stare una settimana senza trovare una ragazza con cui messaggiare, con cui mantenere una relazione, magari per invitarla in italia, tu muttley niente ? E' come se neanche ti avessero visto le inglesi ? Ce l'hai qualche contatto ?
|
Due francesi
|
Fonti assolutamente certe mi confermano che alle alte latitudini le ragazze sono molto più disinibite (grazie anche a dosi massicce di alcol) di quanto non sia qui e sono loro, talvolta (o spesso? :D) a prendere l'iniziativa con i maschietti. Riserve morali a parte su questi comportamenti, siamo sicuri che in circostanze del genere saremmo in grado di mollare i freni inibitori e a comportarci di conseguenza? :D
|
Muttley, come tu sai sono stato in Svezia la settimana scorsa, e confermo che la situazione e' simile a quella irlandese...
A parte l'oggettiva bellezza delle Svedesi (poi, dipende dai vostri gusti, ma i miei collimavano), ma sono molto piu' amichevoli: pur essendo stato da solo, erano loro a fare il primo passo (e non erano ubriache)... Quando invece ero io a chiedere non ho mai ricevuto una risposta scocciata o scortese. Sempre con il sorriso. Sostanzialmente, lassu' sono tutti un po' piu' rilassati, "easy going", rispetto a qui...una societa' pulita e ordinata, paritaria, dove tutti lavorano senza discriminazioni e nessuno cerca di fregarti: biciclette al posto degli scooter, temperature piu' basse che favoriscono la calma invece che il nervosismo...."slow down", insomma. Non possono non incidere queste cose anche sui rapporti interpersonali. Come sono ritornato qui ho ricominciato a vedere musi lunghi e gente spazientita, caos... |
Quote:
|
Quote:
Expo, anche noi semo tanti a seguirte... cerca de nun fermarte:D |
Quote:
|
Quote:
quindi consigli? Davide |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |