![]() |
Re: Cosa guardano le donne
cosa guardano ? Dipende, le lesbiche guardano le tette !
|
le donne guardano i culi degli uomini!ehehe l'epoche son cambiate:P!
|
Re: Cosa *guardano* le donne
le donne guardano le telenovelas :D scherzo donne ;)
|
Mi fa un pò ridere che le donne di una certa fascia di età abbiano soprattutto bisogno della sicurezza economica per starci ("Uhm, sì sei carino ma non mi fai bagnare, perchè non guadagni abbastanza" :D)
-si scherza eh. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ehm, quanto al punto 3), inesperto, ma zelante nell'apprendimento:D |
Quote:
|
Quote:
se la situazione fosse così grave un intervento medico sarebbe indispensabile e non sarebbe classificabile come chirurgia estetica ma come intervento di ricostruzione (basti pensare agli ustionati o agli automobilisti coinvolti in gravi incidenti) insomma come chi ha i denti storti ricorre all'apparecchio, chi è miope agli occhiali etc etc cosi tu dovresti farti aiutare dalla medicina a sistemare le imperfezioni di madre natura... |
Quote:
Cioè tu stai dicendo che se una ragazza non mi sfugge, è interessata a me e lo dimostra, io dopo un po' me ne stufo? Si vede che non mi conosci...:D E a parti invertite io non sarei il tipo da tira e molla (aka "strunz che se la tira"): cercherei di essere sempre presente per lei quando ne ha bisogno, e se a lei questo dovesse dare fastidio (:o), beh si vede che non era la tipa giusta per me. |
le donne guardano !
|
Quote:
|
Ciao, Boss! Che fai di bello oggi che e' sabato?
Io sto provando a fare il risotto con i funghi (mescola, mescola, mescola, mescola, ....) per la prima volta in vita mia! Peppiacere, augura anche a me qualcosa di buono! :D Edit: BOOOOSSSSS!!!! Dove seiiiii!!!! Ho bisogno di supporto moraleeeeehhhhh! |
le donne guardano il cash :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
----------------- |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tamarraggine? ma stiamo scherzando? è il male del secolo :D meglio fobico che tamarro
|
Quote:
L'auto tamarra e' un MUST... :) :) :) |
Quote:
|
Quote:
|
io odio i tammarri soprattutto perke sono pieni di donne...e lho trovo assurdo...
|
oggi alluniversita',sar' lambiente ma e pieno di montate,mi sa che in certi ambienti se non ti atteggi a figo,o a tamarro manco ti cagano le donne...
tutte con li occhialoni da sole,sigaretta in mano,e abiti estrosi...non adatti ad un ambiente universitario....parlano solo tra loro,in gruppi solo di ragazze... sembra di essere tornati a maschi contro donne... stile scuola elementare...mah..un ragazzo conoscente di alcune mi ha confermato la stessa cosa,vsto che non volendo basarmi solo sull'apparenza mi sono informato.... e poi la solita fedina da 4 o 5 anni...mah mi sa che superata una certa eta' poi son tutti legati diventa dura.... magari al nord ce piu flessibilta' perke qua la fedina sembra d'obligo...mah |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |