![]() |
Re: Discriminazione
Quote:
|
Quote:
|
perchè non pensate all'europa,che nel giro di qualche decennio sarà musulmana?
|
Le religioni hanno rotto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Guardacaso in Germania e Francia, dove hanno molti più musulmani di noi, hanno donne in politica, libertà costituzionali più salde delle nostre mentre qui si aboliscono pure le quote rosa. Io mi preoccupo del vaticano, i 4 miliardi e mezzo che succhia annualmente ai contribuenti italiani li impiegherei in altro modo.
|
Quote:
nel 2030 1/5 degli europei saranno musulmani :D |
Quote:
taglieresti i fondi alle caritas ad esempio :D e a chi li daresti a sinistra e liberta' per sfamare i poveri ? |
Saranno provenienti da paesi con religioni a maggioranza musulmana, non è che se uno nasce in nazioni arabe è marchiato tutta la vita dal credo islamico.
Ecco perché bisogna instillare nelle nuove generazioni il germe della laicità, insegnando ai ragazzini che la bibbia è letteratura e le convenzioni su cui si basa la nostra società sono superate (una su tutte il matrimonio :D) |
io mi guardo in giro.riportato dai giornali che negli ospedali di prato su 3 neonati 2 sono figli di stranieri.dove vivo io vedo coppie italiane che se va bene hanno 1 figlio.albanesi e senegalesi di figli ne hanno 2 e 1 in arrivo.quindi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come non quotare muttley purtroppo sono le italiane il problema :D |
Quote:
|
si,da domani.
ma avete mai parlato con musulmani?io ho passato 8 ore al giorno con loro.e c'ho parlato molto.a me l'islamismo e quello che gli islamici pensano degli altri non piace. |
Quote:
le caritas aiutano anche molti italiani, gli immigrants con le nuove leggi dubito che potranno aiutarli... |
Quote:
mi son sbagliato e' 2050 http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo457236.shtml |
Quote:
Ecco un altro buon motivo per integrare gli immigrati; di solito, con il benessere la spinta a fare figli si riduce (non è più necessaria la forza lavoro come nella cultura contadina, i genitori dedicano piùtempo alla realizzazione personale, si sposano più tardi, ecc.). |
Quote:
|
Io ho parlato molto anche coi cattolici e ti posso garantire che quello che pensano non mi piace ugualmente :D
|
Quote:
|
Diciamo che gli integralismi religiosi in genere sono il male
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E anche se fosse, non credo che tutti i musulmani siano disposti a prendere alla lettera ogni cosa scritta nel Corano, non più di quanto tutti i cristiani sono disposti a prendere alla lettera la Bibbia... |
guardate che io non sono religioso,le religioni non mi piacciono.dal 1984 non mi confesso e in chiesa vado solo x funerali e matrimoni[quando vado]
|
Quote:
|
Quote:
|
credo che tutte le categorie postate sono discriminate...io sono gay,fobico e depresso, tutte a me sono capitate in questa vita :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
in italia i discriminati sono gli italiani :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi si venga a dire che questo governo fa gli interessi della gente onesta, perchè è una fregnaccia di proporzioni bibliche.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |