![]() |
Re: forse schiaccio con una strafiga
Quote:
EDIT dagli errori di bellissimo, intendo... |
Quote:
Tu praticamente hai descritto tt quello che nn bisogna fare con le ragazze e cioe' dir palle e farsi vedere per quello che nn si e'..... sai perche devi ricorrere a queste tecniche che ti rendono solo ridicolo , perche la tua intelligenza nn ti permette di impostare una relazione sana , senza vedere la ragazza cm una da fregare .. ma dove pensi di andare c questi presuppostiii .. vuoi un consiglio .. fai una bella psicoterapia lavorando sui rifiuti che le ragazze ti hanno datoooo e che nn hai superatooo . |
:D
povero bellissimo, dai...... a me da l'impressione che voglia fare lo sbruffone per nascondere un'insicurezza di fondo |
Quote:
|
Quote:
|
ah bellissimo: MA BAFFANCULO VA!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Superficiale, immaturo ecc...come l'ha definito qualcuno, eppure è riuscito a creare 20 pagine di topic
|
Quote:
ma che stai a diiii blackk - per forza dice stronzate .. e fa rimuovere anche i morti dell'oltretomba a ribattere le cavolate che dice |
fa risbucare anche i RIP :)
cmq bellissimo continui a non rispondere... no xchè se x te è tutto ciò che conta, se non ci sei riuscito ancora vuol dire che la tua tecnica non funziona! |
Quote:
|
Quote:
|
ma cosa dici, il topic su fb ne ha 200 di pagine ed è pieno di riferimenti culturari e storici :D
|
Quote:
Non vado per rimorchiare perchè diffido di una ragazza che ci sta con il primo che passa |
Ma che è una partita di basket? :D Io ero rimasto a "cuccare", mi devo aggiornare...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ogni volta che un discorso passa da una persona all'altra cambia e si modifica...Quindi non sentire con le orecchie degli altri ma con le tue. Quote:
Quote:
Quote:
mah secondo me ti fai mille seghe mentali per nulla, sii te stesso e impara dai tuoi errori, ma non venire a dirmeli dicendo che sono la verità assoluta.... Non esiste una verità assoluta... Quote:
Quote:
|
Meglio le rumene...slurp.....:baccio:
|
meryoc ma te stessa sei uscito con un ragazzo che hai conosciuto sulla strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scusa te daresti un calcio in faccia a uno che ti chiede consigli sui locali?!:confused:
e con questo ho risposto a tutte le tue domande! audax se vuoi fare un giro con me al duomo sei il benvenuto se si vuole aggiungere qualcun altro ben venga.;) ho schiacciato ma nn con normali questo credo mi abbia dato la carica per vedere le donne con una diversa luce.sicuramente ci riandro' con gli amici come le prime volte. p.s.meryoc io sono un bel ragazzo il mio problema è l'insicurezza con le donne, è tutto li'!le persone insicure come me nn devono mai essere loro stessi perchè credetemi l'insicurezza è l'aggettivo piu' negativo che un uomo possa avere la bellezza conta fino a un certo punto.che figura ci fa un insicuro che dice "ehi sai io nn vado nei locali perchè mi viene l'ansia perchè c'è molta gente"?!la ragazza in questione scapperebbe subito!dovete cercare di fingere di essere sicuri il piu' possibile. |
Quote:
ignorante nn sono!;) |
Quote:
|
Quote:
|
nightvision ma io vedo che molte coppie parlano spesso di cavolate cioè per la maggiorparte del tempo nn fanno discorsi seri ma parlano di cinema,calcio,vestiti,vacanze,discoteca ecc.quindi perchè spiattellare subito i tuoi problemi?!vai li' e passi le tue ore in sua compagnia a parlare del piu' e del meno.nn fare discorsi filosofici nn è un caso che i piu' grandi rimorchiatori sono spesso i piu' ignoranti.
tipo come va?cosa mi racconti di bello oggi?che caldo che fa cosa ne pensi?adesso l'uni è finita dove vai di bello in vacanza?michael jackson è morto cosa ne pensi di lui?nn partire subito in 4 a parlare dei tuoi problemi.fallo dopo l'ennesima uscita semmai quando l'avrai fatta innamorare un pochettino. pensa che io agli appuntamenti con le donne mi mettevo a parlare subito dei miei problemi.è un errore grandissimo questo.le donne falle parlare tanto piu' parlano e meglio è.tu fai solo domande semmai e che siano domande del piu' e del meno nn domande impegnative.;) |
Quote:
io consiglierei di provare l'esperienza del sesso andando a prostitute(come ho fatto io)e poi di uscire con amici piu' bravi di te nel rimorchio.io sto facendo cosi.se va male pazienza almeno fai qualcosa insomma vale molto il detto chi nn risica nn rosica.leggete anche siti sulla seduzione sono veramente molto utili secondo me. |
Quote:
chiedere consigli sui locali - nn ha senso sta frase che cs intendi comunicare .. ???? Eh invece digli che tutti i sabato sera vai girando da un lokale all'altro instancabilmente - e che le ragazze te le mangi talmente ne hai tante .. Cosi quando ti accompagnera per lokali , ti vedra' appenderti per i lampadari dall'ansia che hai ancora di piu per le palle di fra giulio che hai detto , e quando ti chiedera di farle conoscere gli amiconi che hai per i locali .. Li fai conoscere i manici delle scope .. |
MORRENSON: (BELLISSIMO)
io consiglierei di provare l'esperienza del sesso andando a prostitute(come ho fatto io) ------------------------------------------------------------------------------------------------ MERYOC: MA VA .. NN L'AVREI MAI DETTO CHE ANDAVI A PROSTITUTE .. CHE SCANDALO .. TIENITELE BUONE BUONE CHE LA VITA E' LUNGA .. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
STATE ALLA LARGA DA QUEI SITI DI FESSERIE !!! :D la seduzione è tutta un'altra cosa e si sperimenta sul campo col proprio io, nulla a che vedere con le cavolate che ho letto (tra le risate) su blog simili a quello qui postato... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dopo un mare di cazzate! :cool: |
Quote:
|
bellissimo sei un coglione non sai un cazzo del rimorchiare hai letto tutto da un sito e imparato qualcosa dai tuoi amici ignoranti tamarri del cazzo ma sempre coglione rimani...e ti dirò di più fai schifo al cazzo manco i cani verrebbero con te ahhaha fottiti...
ps: continua a scrivere che così mi faccio due risate! |
Quote:
il mago di questa tecnica va a prostitute regolarmente e ogni 2-3 mesi cambia fidanzata senza problemi. chi è tamarro è visto sempre come uno sicuro di sè e come maschera per il fobico è perfetta. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |