![]() |
Re: ancora una volta mollata x lo stesso motivo.
Quote:
|
Quote:
una volta una di qui me lo ha raccontato e non le ho creduto minimante |
Mhà qua però capita spesso...bel mistero...:confused:
|
ma non era gente timida, solo senza voglia di studiare e lavorare :D
|
Perchè il sesso è diverso dal parlare,dal confidarsi o dallo stare bene insieme,mi sembra ovvio.
|
si, è molto più difficile e da estroversoni :)
la massima intimità e disinibizion il livello ultimo di conoscenz corporea |
No io non sono d'accordo,per fare l'amore non è necessario essere in intimità emotiva con il partner...ovviamente sono punti di vista.
|
non esiste solo l'intimità emotiva, ma anche quella fisica, che forse è ancora peggio
poi la maggior parte dei timidi è complessata sul proprio aspetto quindi è un controsenso riuscire a sessuare tranquillamente con la gente, xchè di solito ci si vergogna e poi altri hanno paura del contatto fisico insomma, ok dopo che ti conosci bene e prendi confidenza, ma chi tromba da subito tanto timido non mi sembra! |
Quote:
|
che poi non parliamo del fatto che ci si deve arrivare al letto... 2 parole le devi dire
dai su, non schersiamo |
Certo che quando c'è un'inibizione o fobia gravi nel sesso le cose si fanno molto complesse.
Però il senso era che la basicità del desiderio sessuale e l'incontro schietto,senza ombre,dei corpi,può rendere la comunicazione fisica più facile di quella verbale ed emotiva. |
sono timido e allora ti trombo e basta?
già per dirlo ci vuole coraggio è poco credibile |
e poi non confondiamo
cioè una fidanzata tromba col ragazzo perchè con lui non è più timida, ma può esserlo con gli altri ciò non vuol dire che tromberebbe con facilità anche con sconosciuti (se è timida) certo, se metti 2 persone in una stanza buia,,, allora forse la tesi della timidezza trombante regge :) |
Mhà io per avere un minimo contatto fisico (parlo anche di un abbraccio o una carezza)devo essere già molto in confidenza...l'idea di toccare un'estranea mi fa alquanto schifo.....
|
Quote:
Almeno il problema non si sarebbe posto eheh |
Quote:
|
inutile che leggi le discussioni di linfa... lei è una brava ragazza.. è troppo per te :D
|
Comunque capita anche a me di essere mollata sempre per gli stessi motivi.. Spero di non sbagliare anche stavolta... Gioia dobbiamo trovare solo persone che ci accettano anche con i nostri problemi, persone che hanno una elevata sensibilità e che non siamo egoiste.. ti voglio bene
|
Mi viene da farti i complimenti per i progressi che hai fatto significa che ci tenevi a lui e se lui nn si è accorto di questo direi che non ti sei persa niente.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |