FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   rifutato da tutte (https://fobiasociale.com/rifutato-da-tutte-9643/)

esposizione 17-07-2009 14:10

Re: rifutato da tutte

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 208270)
E' un paragone un pò sciocco però ti rispondo lo stesso...Se a te piace il gelato, ma sei diabetico, non puoi mangiarlo.........Lo stesso vale per le donne: se a te piacciono le donne, ma sei brutto (per loro si intende) non puoi attrarle e quindi averle!

ma che cazzo stai dicendo miki deve continuare a provarci con tutte le ragazze che gli piacciono, non puoi paragonare una malattia alla bellezza, la bellezza è soggettiva e ci sono mostri fidanzati.

JasonB 17-07-2009 14:20

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 208314)
ma che cazzo stai dicendo miki deve continuare a provarci con tutte le ragazze che gli piacciono, non puoi paragonare una malattia alla bellezza, la bellezza è soggettiva e ci sono mostri fidanzati.

quotone!

la differenza tra mostro fidanzato e mostro solo sta nella testa

Cactus 19-07-2009 08:30

Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 172477)
scorfani, cozze, cesse,.Ragazzi ...ma usare termini un tantino meno coloriti...non vi passa mai dall'anticamera del cervello eh...Poi nn vi lamentate se cè sempre qualcuna che vi etichetta come delle bestiacce...

hai perfettamente ragione...il bello poi e' che si etichettano le ragazze brutte con questi termini e poi si vanno ad aprire post perche' le ragazze son stronze e guardano solo all'aspetto fisico...mha... :rolleyes:

Pertugio 19-07-2009 09:01

Ma siamo pieni di pregiudizi nella nostra testa fobica

vikingo 20-07-2009 14:47

qui da me al sud,non so se al nord e' cosi',e che fin da ragazzini ci si lega seriamente,sabato ho visto una coppia che ha 21 anni e stannoancora insieme da 5 anni,la mentalita' e quella di sistemarsi il prima possibil...
i single sono veramente pochi,piu maschi naturalmente,per cui diventa veramente dura..
magari al nord si e' piu libertini,ci sono piu single,pero' magari voi potrete rispondermi..
e poi quelle single le becchi solo in discoteca ed io di solito non ci vado mai perche mi fa male la testa e non e' il mio ambiente..

Nemo978 20-07-2009 20:19

succede anche a me, riconosco, però che a volte sono scappato io, la paora fa 900000000000000000000000000000000000000000000000

vikingo 21-07-2009 18:14

oggi a scuola guida,una ragazza si e messa a parlare con me,abbiamo parlato mezzoretta poi mi ha detto che era fidanzata,premeto che non mi piaceva,magari era socievole,ma lho trovato strano che una fidanzata tenese questo comportamento..
pero era un po' che non parlavo da solo con una donna mi e' stato utile...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39.