![]() |
Io sono spendofobico.
|
avviso agli insicuri fino all'ultimo: la vostra insicurezza può far saltare la gita
se entro domani pome non mi date feedback positivi io annullo la gita, almeno la mia presenza :D NON SI PUO' OGNI VOLTA FARE COSI' :twisted: |
in effetti siamo tutti insicuri quanto il tempo per domani, che dite rimandiamo? Anche perchè non ho ancora capito il mio treno se da Torino è diretto per Como o se mi tocca scendere a Milano e andare in un'altra stazione e prenderne un altro. AAAAAAAAAAAAAArgh
|
con cali ci siamo accordati di andare anche se siamo in pochi , comunque se qualquno è ancora interessato , lo faccia sapere !
|
Io ci sarò se ci siete! :lol:
|
pronti a far brutto, ma con ombrelli alla mano
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sole e nuvole
sperem in bene il bello è che la metà dei partecipanti deve ancora confermare e io son qui ad aspettare x vedere a che ora uscire 8) meno male che le prossime uscite per soli vips non devo organizzare io, piri pììì |
Quote:
spero vi stiate divertendo... :wink: |
Bella giornata....
|
ma qui piove di brutto non vi siete lavati?
|
io mi son lavato di brutto sia nel lago di como che con la pioggia.,..l'acqua e molto femminile...me lo fà venire duro!
|
COMO è andata pioggia a parte?
|
Bene appparte che vorrei mandare in galera chi ti fà pagare una birra in bottiglia piccola 4 euro!ladri di merda!al discount me ne prendo 10 di birre con 4 euro!
|
Quote:
|
Dovevi esserci cazzo!ero l'unico sbevazzone....ho riassaporato il vecchio jack daniel's ....ora c'ho gia la scimmia voglio ancora jackkkkkkkkkkkkkkkkk
|
ha iniziato a piovere di brutto quando eravamo sulla via del ritorno, per il resto il tempo non è stato male :D
xanax che cade nel lago è un evento imperdibile :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |