![]() |
Re: Il Fanta Fobia Sociale
Quote:
Comunque.. io non so chi tu sia.. e non so manco chi siano gli altri.. io valuto gli atteggiamenti e i modi di porsi. E i tuoi, provocatori, insinuanti, offensivi, allusivi.. anche nei confronti di un totale sconosciuto (come me) .. non sono belli, no. E trovo davvero orrendo che ci si vanti di MP ricevuti, di sostegno contro altri utenti dello stesso forum .. in un forum del genere.. (ma in generale ovunque.. non solo qui) . Amen, fine. Non cambierà niente spiegarlo ed esser chiari.. tanto continuerai con quelle cose tristi che ti contraddistinguono.. temo.. ma vabbè, io la mia l'ho detta e mi dispiace che non cambi mai un cazzo.. ma ci son abituato.. e fine. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi amen, manco me va de far valutazioni.. però certi atteggiamenti de merda son assai più brutti, ve lo garantisco.. soprattutto quando si fa squadrismo. |
Quote:
|
Quote:
Ma meriti solo un... vabbè, la miseria umana nella sua interezza |
Quote:
Se una persona rompe le balle per anni e anni ad un certo punto è normale che l'utenza un po' si scocci di quella persona, non è questione di fazioni, è questione di mettere un limite per non farsi prendere in giro |
Quote:
|
Col conflitto e le differenze, bisogna alla fine anche imparare a (con-)viverci.. e certi atteggiamenti di gruppo assai molesti - a fronte di qualsiasi cosa anche sensata possiate dire/pensare d'aver subito - restano inaccettabili. Non è una guerra. O almeno, non dovrebbe esserlo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:pensando: mica sarai stato anche sugar phobic :interrogativo: |
Quote:
|
i coglioni MOLESTI che non vogliono smettere di esserlo.. veramente... mamma mia.. che tristezza
|
Quote:
|
Quote:
Mi sembra di stare a giocare a battaglia navale :D :pensando: cosechenonho eri sempre tu?:interrogativo: |
Nessuno ha ancora nominato coraje? Di solito quando si gioca allo sgamautente, il suo nome salta sempre fuori. :ridacchiare:
|
Ma lascia stare patatrac ci godono a provocare se vuoi fare un dispetto snobbale così tornano dove meritano, nell'oblio.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |