![]() |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ma evidentemente qui il nazismo è solo una questione "politica". e volevo aggiungere che l'utente in questione non mi ha mai fatto nulla di male, a differenza di altri che me ne hanno fatto molto e stanno qui pacifici e amen sinceramente non posso dire nulla a riguardo. la questione è che è assurdo che qualcuno inneggi il nazismo e posti addirittura video inneggianti a un dittatore (per non parlare delle canzoni, ma quelle son cose più sottili e le capiscono in pochi..). ricordiamoci che fine facevano quelli un po' strani a quei tempi... |
Fuxia ti ripeto qui nn siamo tt patiti di politica....io poi nn ho tt sto tempo da perdere x controllare tt i messaggi, tutti i video...e tutto di tutti.....qualcosa sempre scappa alla nostra attenzione...quindi...essendo che facciamo tt parte di questa comunità, veniamoci incontro...dove nn arrivo..io...cè l'altra persona...ovvero...basta fare una segnalazione.
|
Fuxia ti invito ogni qualvolta troverai un immagine un video o qualsiasi cosa che ti turbi o che a noi passi inosservata di contattarci (soprattutto animasola che ha obbiettivamente piu tempo libero) e cancelleremo il tutto.
PS. non prenderla come una battua perchè se avessi voluto scherzare avrei detto "Un elefante apre il frigorifero e sbuffando urla TUTTE SPRITE!!! ELEFANTE??" |
Quote:
|
Invece a me piacerebbe sapere perchè Trip è diventato filo nazista, se magari volesse spiegarcelo forse alcuni potrebbero provare a capire cosa gli passa per la testa... a parte le sua convinzioni politiche non è mai stato stronzo a priori con nessuno a quanto mi risulta...
|
il fatto è questo:
lo so io e credo lo sappiano tutti, quell'utente qualsiasi cosa scriva parla solo di filonazismo e fascismo. un po' come giova ma come argomento non ha se stesso ma l'omino baffuto. quindi, non so, assumete una politica chiara su sto argomento e io non rompo più i coglioni. |
Quote:
|
Quote:
|
c'è razzismo contro il razzista, si vede subito
se avvesse inneggiato il terribile stalin (contento who?) nessuno gli avrebbe detto niente 8) |
Quote:
sono d accordo con Dama, chiediamoci e chiediamogli piuttosto il perchè di tutte queste fesserie in una testa sola :lol: PS. però ho votato Ferdi per fargli vincere il grande fratello |
Quote:
ti svelo una cosa: non sono idiota . |
Bhà qui c'è gente che ha insultato pesantemente alcuni utenti sfruttando le debolezze che avevano postato sul forum che scrivono ancora... secondo me quelli erano i primi a dover essere bannati.... :roll:
|
Mi piace questo thread, soprattutto pensando che Triplano è lì che non dice niente :D
|
Quote:
http://1.bp.blogspot.com/_Flk_r_xewz...ammiferaio.jpg |
Quote:
Casso se quoto!!! |
Quote:
|
Quote:
:wink: |
poi mi avete attaccato quasi tutti ,non capisco perchè..
per quella frase che avevo scritto per sfogarmi :? ditelo che vi sto sul cazzo ,non me ne preoccupo :o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |