![]() |
Re: Referendum sulla riforma della giustizia del 22-23 marzo
Sto di nuovo pendendo verso il sì.
Probabilmente deciderò definitivamente solo quando mi troverò la scheda davanti. |
|
"Votate sì e ci togliamo di mezzo la magistratura, è un plotone d'esecuzione. Io ho un'inchiesta in corso, se vince il no scapperò"
Giusi Bartolozzi, capo gabinetto Nordio. |
Non fate i partigiani votate in base al contenuto
|
|
Quote:
In tutta Italia, i musulmani con cittadinanza italiana che possono votare sono meno di un milione. Giusto per chiarire. E comunque altro che strumentalizzazione, qui siamo al capolavoro dei meloniani. |
|
I don't see any mistake
Quote:
|
non capisco proprio il senso di questi post paternalistici.
una possibilità è che si voglia scendere allo stesso livello comunicativo di chi è oggetto della critica, provando in qualche modo a correggerlo, manipolarlo. l'altra, ma spero di sbagliarmi, è pretendere di spiegare qualcosa di estremamente complesso, con qualche riga in più del meme su X, ma comunque in maniera raffazzonata e piena di imprecisioni. un po' come quelle volte che scrolli qualche social e ti capitano contenuti che ti spiegano che non bisogna usare i social. e non usiamolo sti cazzo di social. neanche per "insegnare", "fare cultura", perché semplicemente non si può. cioè credo io. poi magari si può. |
Cosa c'é scritto di sbagliato?
|
|
Quote:
|
Stavo vedendo se ci fosse qualche messaggio più approfondito dove si analizzano pro e contro del si e del no in modo imparziale, ma leggo solo sfottò stile tifo da stadio.
|
Quote:
|
Chi vota no brucia foto di politici democraticamente eletti in piazza, fatevi due domande da che parte sta il fascismo
|
Quote:
Qui a noi ci piace solo lo sfottò. 😄 |
|
|
Come già detto da tempo i morti palestinesi aumentano, a cifra tonda, da 30 si è passati a 40 50 60 70 ora 75, la guerra è finita che erano 60, ovviamente non una parola sui 30-40 mila manifestanti uccisi in Iran in un paio di settimane, ma soprattutto: due milioni di sfollati :pensando:, ad informarsi semmai sono due milioni i cittadini mussulmani israeliani e duecentomila quelli che fanno i frontalieri sostenendo di fatto l'intera striscia, con soldi israeliani, Am Israel Chaiiiiiiiiii :cuore:
|
Referendum sulla riforma della giustizia del 22-23 marzo
Oggettivamente non mi sembra difficile quale sia la scelta migliore
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...eb84a952ae.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |