![]() |
Re: Votare a destra è pericoloso?
Quote:
Quote:
Quote:
Beato te che ti senti più sicuro ad andare in giro di notte grazie a Giorgia Wonderwoman, a me questo governo non ha dato la stessa sicurezza. Quote:
La destra, di nuovo, privilegia A PAROLE uno stile di vita più "sano" ma dietro le quinte le "perversioni" piacciono anche da quelle parti. Quote:
Così come il fatto che la sinistra vorrebbe togliere dei diritti (quali?) ai maschi bianchi etero. Così come che i fobici "di solito" non abbiano una sessualità diversa dalla norma. Certo se uno poi presuppone l'equazione "fobico medio = maschio bianco eterosessuale", allora mi viene da pensare che ci siano dei pregiudizi alla base. E questo conferma altre mie ipotesi. |
Quote:
|
Quote:
Tutti di sinistra? Quote:
E comunque un po' di limitazioni alle libertà personali sono cominciate anche qui da noi, e si pensa al premierato "forte" per blindare il culo del o della duce(ia) di turno. |
Quote:
Quote:
https://lavialibera.it/it-schede-231...e_del_dissenso A meno che non vai in giro col trattore di Coldiretti a bloccare le autostrade, allora sei un eroe della patria. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E se qualcuno non riesce a trovare nessuna non credo proprio sia perché è "italiano DOC". Quote:
|
Quote:
Poi, è innegabile che esistano molte donne italiane a cui piacciono gli stranieri e che sono spinte dalla sinistra ad accoppiarsi con loro. |
Quote:
Quote:
Un partito politico che riesca a farsi obbedire nel dire alla gente con chi accoppiarsi lo devo ancora vedere in Italia. |
intanto la salis libera per un voto , orban puo succhiarci l uccello
|
Quote:
Con l'immigrazione arrivano al 90% solo uomini dai paesi africani è quello il problema. Quote:
|
Quote:
E' quello che mi fa pensare che il problema della partner sia solo una parte del discorso. Quote:
|
Quote:
Il problema alla base è che manca il lavoro (in condizioni dignitose perlomeno). Ho un'opinione molto negativa di chi vuole sfuttare manodopera a basso costo. Credo che il precariato leda in modo gravissimo la dignità dei lavoratori. In teoria, sarei anche d'accordo con ciò che sarebbe idealmente una visione realmente di sinistra incentrata sui diritti dei lavoratori, sullo stato sociale ecc ecc. Ma sono costretto a orientarmi a destra visto che i partiti che attualmente di sinistra hanno solo il nome, di fatto rivolgono queste tutele e premure solo agli stranieri. |
Quote:
Sarei d'accordo se arrivassero solo donne.. Anche se bisognerebbe comunque farsi parecchie domande.. Non è che le donne immigrate siano scevre da delinquenza o comportamenti antisociali. Anche lì dipende sempre dalla provenienza.. |
troppo duro ammettere che se uno nn è appetibile non verrebbe scelto nemmeno fosse l ultimo uomo o donna sulla terra eh? eh lo so meglio incolpare qualcuno a caso :D come sempre
|
Guardate che la questione per la quale arrivano per la maggior parte uomini dall'Africa non è "colpa della sinistra".
È proprio la mentalità loro, me lo sta spiegando giusto il mio collega camerunense attualmente: Tanti di loro magari lavorano qui, si comportano bene e tutto, e la maggior parte dei soldi che guadagnano li mandano nei loro paesi per aiutare le loro famiglie o connazionali. La cosa paradossale è che talvolta per aiutare tutti i loro connazionali in difficoltà restano senza soldi loro a fine mese (cosa di cui si lamentava proprio questo mio collega qualche giorno). Quindi liquidare tutto col fatto che è "colpa della sinistra" è abbastanza superficiale come affermazione. :D |
Quote:
E meno male che le leggi ad personam c’erano per Berlusconi, qua c’è solo da imparare |
Quote:
|
Quote:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...and_skulls.png |
Quote:
|
Quote:
|