![]() |
Re: Vaccini: bisogna ricredersi?
Quote:
Anche a me dispiace tanto per i bambini e gente giovanissima che non ha responsabilità della merda in cui si affonda. Per gli altri.. oh, ve la state cercando (l'estinzione).. altro da dire non c'è: NE SIETE RESPONSABILI.. purtroppo (purtroppo per tutti quelli che non c'entrano niente - tipo i loro figli - ) |
Quote:
Come quelli che dichiarano di amare il genere gore dalla cameretta Purtroppo il tempo non guarda in faccia a nessuno, prima o poi gli toccherà |
Quote:
Ma poi 'sticazzi. Io pongo - e intervengo su - questioni che importano a me .. 'sticazzi del resto. |
Quote:
Non che sia negativo. Sono le vite altrui quelle di cui non frega. Il futuro? La malattia, l'imprevisto, la miseria? Un conto è temerli e sapere di doverli affrontare da un certo punto in poi, altro conto è concretamente e per la vita avercelo addosso già. É diversissimo, assicurato. Il condiviso e diffuso "Se mi succede ...mi ammazzo/ chiedo eutanasia" è un pensiero lussuoso e invidiabile, credimi. L'ingenuità che si può permettersi , il SE, il QUANDO , i periodi ipotetici e traslati al futuro sono lussi. Ma al contempo normali. È chi non può dire ne se ne quando perché ci è dentro da sempre, che non è nella norma. |
Quote:
|
Quote:
E questa "conferma" (senza credenziali, valore, spessore, manco un minimo di oggettività" o di umano) la trova sempre... purtroppo. |
Occorre specificare che in quel periodo, affermare che c'è stato un business dietro per quanto riguarda case farmaceutiche fabbricazione di mascherine ecc. NON EQUIVALE a dire che si è contrari alla vita e alle cure.
Tale controaffermazione trattasi di pensiero alquanto delirante. |
Quote:
|
Oltretutto (e chiudo la scaramuccia) le rimostranze dell'insegnante qua sopra riguardanti me su presunte molestie avvenute in privato sono INVENZIONI.
Di lei e forse di qualcun'altra che poi pubblicamente rigira frittate. Chiuso ot. |
onestamente non me ne frega un cazzo...
|
Quote:
O almeno, non mi è mai capitato di trovare un singolo caso in questo senso. Così come non ho mai avuto modo di parlare con non vaccinati intubati ( ne ne ho mai sentito parlare anche per conoscenti di conoscenti ), mentre invece ho avuto modo di conoscere diverse persone danneggiate da vaccino anche vicino a me ( anche refertate e riconosciute come tali ). |
Ho comprato 80€ di integratori su Amazon dopo che ho fatto analizzare il mio profiling genetico (pagato 150€ l’anno scorso) su ChatGPT.
Tra un mese vediamo come mi sento in generale |
Quote:
Io zero. Tanti no vax o pre vac non possono più dire niente Forse non citi o non ascolti chi ha danni da COVID riconosciuti. O forse proprio tu non ne conosci nessuno , sentito nessuno morto, nessuno intubato. Sono casualità. Io diversa gente che ha avuto lutti e se l'è vista personalmente bruttissima col COVID la conosco. E medici che hanno lavorato in emergenza. E comunque il collasso del SNN è e sarà sempre argomento evitato da chi non lo considera, e invece era il quid. |
io nn dico che ho cambiato idea , però è molto piu smussata , nel senso che riconosco l emergenza , quello che s è fatto non so se è giusto o sbagliato , tutti noi ci affidiamo ad altri per ste cose , le emergenze le chiamano cosi perchè nn si sa un cazzo e si puo sbagliare , nn so manco se è il massimo che potevamo fare o abbiamo fatto un disastro , anche perchè erano confusi pure i medici e gli esperti , l unica cosa è che nn mi sento piu di demonizzare chi si opponeva nel suo piccolo a ste cose , proprio per il fatto che la situazione nn era chiara e ancora nn lo è , quindi è comprensibile per un umano avere idee contrastanti , il caos questo crea , idee contrastanti basate sul nulla da una parte e dall altra , e un cercare di tappare i buchi ..... se nn ci sono rassicurazioni questo si crea ed è perfettamente comprensibile , è vera quella cosa che cmq diventa tutto un atto di fede quando cmq rendono l ambiente parecchio incerto .
io continuo a pensare che la reazione mondiale è stata "umana" nel senso giustificabile sia dei governi che della gente comune ..... non ci vedo nulla di strano cmq nel pensiero tipico di claire e zoe allo stesso tempo (per fare un esempio) . so solo 2 conseguenze di un fatto accaduto ed entrambe giustificabili |
raga: il covid è diventato endemico grazie all'obbligo di vaccinazione, per la maggior parte.
Non so, onestamente, che ci sia da ricredersi: le bare e i morti ci son stati, non era un film o una serie tv. E se ne siamo usciti è stato solo grazie a medicina e scienza, non troiate da forum/social o gli eroi no-vax (che han creato danni e basta) |
Quote:
|
L’anno scorso Eleonora Giorgi, mia madre adesso Enrica Bonaccorti sono sempre tante coincidenze
|
Vaccini: bisogna ricredersi?
|
Quote:
Poi è morto pure Gino il fruttivendolo stroncato da un malore (mentre portava le casse di verdura e frutta) E anche Lavinia, che insegnava in una scuola di Abbiategrasso. Raga: si muore.. cazzo. E non è un complotto o i poteri forti. Ripjiateve.. rimettete in moto quell'organo che sta (parecchio) sopra quello che usate e basta. |
Sembra che gli anni post 2020 a causa dei tumulti e delle agitazioni emotive caotiche abbiano impattato anche su morti di altra natura
Basti vedere l'aumento di incidenti di montagna causato dal turismo post riaperture dei principianti in preda alla nuova smania* -con rispetto per le vite spezzate Sui vaccini bisognerebbe documentarsi perlomeno da varie fonti includendo quelle ministeriali * purtroppo l'ho visto da vicino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |