![]() |
Re: Molestia o vittimismo gratuito?
Una cosa non esclude l'altra, per quanto la ragazza pare discutibile , il medico non è stato professionale.
Se non rispondo più è perché ne ho piene le balle . |
Quote:
Se su istagram posti qualcosa sul fatto che ti piaccia fare sesso orale allora ci sta che un dottore mentre fai una visita ti dica, rivolto ad altri medici, che vorrebbe vederti le tette. Non fa una piega:mrgreen: Avesse scritto su istagram che le piace il bdsm allora ci stava anche che il dottore le dava un bello schiaffo nel culo, eh, insomma, discorso chiuso. |
Quindi la vittima di molestie può essere solo la ragazza casta e timorata di dio, quella che manifesta una sessualità libera merita battutacce e palpeggiamenti. Insomma siamo alle solite, si dividono le donne in sante e puttane.
Che poi è da vedere se il radiologo sapesse chi aveva di fronte. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Ma ci prende in giro?
|
Quote:
|
Comunque questa cosa che non si possa dire praticamente più nulla, nel mondo e online, è preoccupante. Non si tratta di pensare prima di aprire bocca, si tratta che ogni cosa detta/scritta può diventare una denuncia a seconda di chi la riceve. Un tempo c'era equilibrio fra chi parla e chi riceve, adesso è a senso unico in mano a chi riceve e interpreta.
|
Nel video cerca di sforzarsi di piangere ma non ci riesce.
In compenso è riuscita a farsi conoscere in tutta Italia. Nulla toglie che la "battuta" (se è andata realmente come racconta lei) sia totalmente fuori luogo, anche se probabilmente detta con un discutibile intento di ridurre la tensione. Non mi è mai venuto e spero non mi verrà mai di fare battute simili, soprattutto non conoscendo bene chi c'è dall'altra parte (o intuendone il "fenotipo"). |
Quote:
In teoria, poi si sa come va a finire Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills |
Quote:
|
Quote:
Io posso desiderare qualsiasi tipo di condotta sessuale (dalla golden shower al face sitting) ma è qualcosa che deve partire dalla mia volontà e dal mio consenso. Dire che c'é un contraddizione nel comportamento della ragazza significa non avere chiaro il concetto di consensualità e pensare che tutto sia lecito in base alla persona che è fatta oggetto di una certa attenzione. Che poi la ragazza possa aver esagerato nei toni o che vi fosse in lei un bisogno di spettacolarizzare la cose per ottenere più views, non ci è dato saperlo...forse si, forse no ma non è ciò di cui si sta discutendo. |
Quote:
Quote:
Quote:
ma avete presente una cosa che si chiama ''contesto''? che se uno fa battute grevi su facebook, non autorizza un medico o un professionista che è pagato per svolgere un lavoro delicato, a fare battute de merda? ma state male? ma poi secondo voi il medico ha fatto una ricerca sui social, ha visto sta cosa, e ha deciso per questo motivo di fare il cafone? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Leggevo su FaceBook che e' una "artista" su OnlyFans
Quanto è affidabile FaceBook? Quanto è affidabile una tizia che piagnucola sui social? Sono entrambe notizie trovate su internet, senza nessuna prova ne' dimostrazione. Sicuramente, almeno una delle due notizie e' falsa, solo per ottenere like e visibilita'. Quale delle due e' vera, e quale e' falsa? Ora che ci penso, quanto sono affidabile *io* ? E se mi fossi inventato tutto per ottenere like su fs.com? |
My two cents, brevemente.
Il tecnico ha sicuramente sbagliato, verrà ripreso o sanzionato dall'Ordine non lo so. Lei ha ragione sulla questione ma ha sbagliato il mezzo di protesta (i social possono essere un'arma a doppio taglio. E infatti..): una bella PEC all'URP con l'obbligo di risposta in quanto Ente Pubblico e faceva la sua denuncia. |
Quote:
|
Sporchi molestatori sessuali segaioli:D
|
Quote:
|
Boxe* quelli al massimo sono i box doccia.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |