![]() |
Re: Teorie complottistiche a cui credete
Quote:
PS: Anche il giappone, comunque, è stato sempre invaso dagli alieni (ma in maniera molto più.... cheap.. :D ) |
io non credo che Paul Macca sia morto nel 1966 e sia stato sostituito da un sosia perché non vedo alcuna differenza nelle foto pre e post 1966.
Non credo che Elvis o Jim Morrison abbiano finto la loro morte per ritirarsi a vita privata. In ogni caso anche se fosse vero, non sarebbero cose di grossa importanza. |
Quote:
Il linguaggio simbolico fa parte della cultura umana da secoli: registi e artisti lo usano spesso per dare profondità o suggestione alle loro opere. Questo non significa per forza che ci sia un programma nascosto di manipolazione. Detto questo, se anche ci fossero messaggi subliminali, non credo che abbiano un peso paragonabile ai fattori concreti che influenzano davvero le persone, come economia, istruzione, social media, contesto familiare. |
Credo che l'utente Sasuke sia in realtà un account di Deborah Fait, quella che risponde alle lettere su Informazione corretta.
|
Quote:
|
Ecco, c'avevo preso :D
|
non credo alla versione ufficiale dell'11 settembre (credo piu' alla versione "demolizione controllata" ) , ma ora e' passato tanto tempo.
Non credo ai rettiliani :D e non credo alle teorie che dicono che non siamo mai stati sulla luna. e non credo alle scie chimiche/HAARP ecc. |
Sull'11 settembre ho anch'io dei dubbi, il principale è che l'attentato sia stato organizzato insieme ai servizi segreti americani, apposta per avere la scusa e convincere la popolazione della necessità di fare una guerra.
|
Quote:
|
Gli "incidenti" in cui sono morti diversi oppositori di Putin non sono stati veri incidenti.
|
Il ponte sullo stretto è solo un modo per dare 15 miliardi alla 'ndrangheta e salvini è ministro dei trasporti esattamente per quel motivo
|
Visto che fra poco sarà l'11 settembre su youtube c'è un video "cospirazionista", diciamo così...questa è la sintesi, il video completo nel link sotto..per chi ha 5 ore libere
https://luogocomune.net/11-settembre...-le-50-domande |
|
guardando un'intervista a sam altman si capisce benissimo che lui non ha creato chatgpt ma è stato creato da chatgpt
|
Quote:
|
anch'io stavo per dire torri gemelle, ho visto che in molti l'hanno citato.
Certo non sono un sostenitore accanito di questa teoria e neanche mi interessa più di tanto. Però gli USA sono un paese strano e capace di tutto, sia nel bene che nel male... |
Le stragi sulle strade vengono tollerate per giustificare i costi delle assicurazioni
il sistema assicurativo funziona in questo modo: Risarcimenti da pagare + guadagno = premi da pagare. alcune assicurazioni come l'rca sono obbligatorie per legge, quindi il gioco è fatto. le assicurazioni guadagneranno sempre, e sempre di più quanti più incidenti ci saranno ovviamente guadagnano anche se gli incidenti diminuiscono, ma se gli incidenti fossero davvero pochi, potrebbe venire meno l'obbligo dell'assicurazione. Ad esempio in un sistema ideale di auto a guida autonoma, progettate per non scontrarsi mai l'una con l'altra. |
Io credo alla teoria del complotto che vuol far credere che le creazioni e i personaggi creati attraverso l'IA siano solo un ammasso ordinato di bit e nient'altro. Secondo me non ce la contano giusta.
Proprio ieri ho creato un video partendo da un'immagine di un ragazzo che praticamente avrebbe il mio aspetto pesantemente alterato da un'altra IA generativa, ma che comunque in qualche tratto mi somiglia ancora nella fisionomia. Da quell'immagine ho chiesto a una IA di generare un video dove ho inserito un prompta in inglese che recitava così: "The young man in the photo reveals to everyone whether he really exists somewhere in the world or whether he is just a completely virtual creation and therefore not real." utilizzando il modello video "Seaart Sonovision" e il risultato è stato questo, giudicate voi cosa vuole comunicare: https://www.intercapedine.net/video/..._not_real..mp4 |
Nessuna. Per crederci non dovrei sapere che si tratti di un complottismo, ma mi ritengo sufficientemente avveduto a riguardo.
|
Il governo sguinzaglierà qualche fronda di ultras e teppisti vari, che bardati di kefiah faranno qualche danno di cui potrà dar conto il tg1
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |