![]() |
Re: Voi li invidiate?
Quote:
Ad ogni modo molti fra chi derideva/ignorava le attività all'aperto nello scorso decennio, ha voluto improvvisamente darsi allo sport estremo 0-100 in fase riaperture, in alcuni casi facendosi molto male Ti arriva il discorso, è esplicativo? Buona giornata |
In quanto neurodivergente è normale che mi esprima con una certa insistenza su determinati argomenti.
Adesso la mia prossima fissazione sarà che la claire non è vero che si esprime così, è che è proprio incazzata di suo :D PS E anche il fatto che è una virtue signaler (uso l'inglese apposta perché l'italianizzazione forzata dei termini stranieri è una cosa che mi fa pensare allo zio B. Amilcare) PPS Il termine comunque non può essere completamente tradotto con "moralismo" perché non rende pienamente il concetto nelle sue sfumature |
Ma io non capisco esistono paesi con una densità abitativa ridicola e si vive da Dio anzi meglio sono pure pieni di soldi tutto funziona, sta ansia di essere milioni di milioni e fare entrare la feccia, tanto le pensioni le vedete che miseria sono ormai, se pensate che due camerieri di colore ci salveranno siete abbastanza ingenui e basici
|
Quote:
|
No, adesso ti facevo l'esempio della montagna, non dei figli
Ma era per farti capire. Questi (conoscenti) son venuti da me a tirar le maniche perchè non andavo in gita, si erano svegliati in periodo riaperture con la crisi di mezza età a voler fare tutti gli sport del mondo con approccio aggressivo, e son finiti in ospedale -niente di grave per fortuna E zero rispetto quando spiegavo che ci andavo anni fa, ma negli ultimi anni avevo smesso. Partiti per la tangente, e se non fosse chiaro ci manca solo la bamba nel pranzo al sacco Non mi spingo a dire che son cretini perchè dalla mia posizione non posso, ma in questi anni moltà aggressività Lo stile di alcuni pro-life, tacciono per anni e poi si svegliano improvvisamente Devo staccare, leggo dopo |
|
Quote:
|
|
|
Non li invidio. Se proprio dovessi invidiare qualcuno, questi sarebbero Leonardo Di Caprio e Cristina D'Avena.
Tuttavia ho paura venire giudicato male in quanto adulto trentaquattrenne non sposato (o convivente) e senza figli. Ma io proprio non ci tengo a replicare i miei geni, né, ancor meno, a mettere al mondo un figlio a cui dover badare per almeno venticinque anni, se va bene. Mi piacerebbe trovare una compagna, ma al momento non ho le forze né la voglia di mettermi in cerca. Invidio la mia spensieratezza di un tempo, grazie alla quale per sentirmi felice mi bastava una giornata al mare con un'amica. |
Perché Cristina d avena? Così per curiosita' :sisi:
|
Quote:
Quindi avere una famiglia non è facile e comporta molte preoccupazioni, ma credo che sia comunque preferibile all'unica alternativa che ha solitamente un fobico, ovvero la totale solitudine... |
Quote:
Potrei dire che invidio tutti quelli che hanno per natura una buona ricaptazione della serotonina :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |