![]() |
Re: Gli utenti che percepite più normaloni
Quote:
il motivo per cui citi però è anche il motivo per cui vorrebbe ancora più tatto quando ci si esprime. gli equilibri sono già delicati, e poi ci si trova, per fare l'esempio più ultra recente, a essere additati di essere dei poser perché si ha provato a uscire un minimo dal guscio. poi non mi risulta che ci sia gente bannata a vita così, a ciel sereno. dopo un tot di recidive, chi è causa del suo male pianga se stesso... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
poi sono d'accordo che dopo tot anni si potrebbe dare un'altra occasione. però nel breve termine, ogni ban è stata letteralmente "un'altra occasione" |
Quote:
|
Quote:
|
Daytona è tipo un estrofigobullo infiltrato
Anahi è troppo cerbiattina per essere una vera fobica perché nessuno sopra il 7 può avere la fobia sociale, figuriamoci sopra il 10 Ce ne sono sicuramente altri e credo dovrebbero pagare una sorta di tassa ''essere fobici onorari'' direttamente a me.:pensando: |
Quote:
|
Quote:
Pure questi comportamenti non sono accettabili Ah quando si giudica gli altri ma non ci si sofferma su se stessi |
Quote:
Così Daytona può andare in vacanza alle Canarie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per altro quel post è applicabile anche a me stesso:pensando: se io venissi bannato più volte, non potrei sorprendermi se un giorno venissi allontanato del tutto:pensando: |
Edit: il post non era rivolto a nessuno, era generale sulle dipendenze
- Non è modo di usare a internet a 25 e passa anni, se notate di rischiare queste derive forse è meglio staccare. C'è un problema di adulti con dipendenza (mi riferisco a pettegolezzi morbosi attorno a una community, non l'uso funzionale) |
Lancio la bomba mettete chi vi sta rovinando l'uso del forum in ignore e starete meglio.
|
Quote:
Ma si sa che hai già frequentato questo forum e sei stata anche bannata Che fai? Predichi bene e razzoli male? |
Quote:
|
Son tornati tantissimi ex utenti...
Questa persona era stata bannata quando aveva ritentato l'iscrizione, mi pare due volte... Accusatemi di diffamazione ma se i moderatori si mettessero a lavoro lo scoprirebbero purtroppo non può fare tutto daytona |
Quello che penso ogni volta che apro il forum:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...490d7de143.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |