![]() |
Re: Conflitto Israele-Iran
|
Quote:
Ad ogni modo e' vero, da quello che ho sentito, anche l'Iran ha missili ipersonici. Solo che probabilmente, trattandosi di armamenti molto costosi, ne ha pochi, e li deve usare con il contagocce. E di fatto diventano letali solo con le atomiche...per cui per il momento non credo che preoccupi Israele. |
Qua Orsini spiega molto meglio, non badate ai post provocatori
https://youtu.be/IBQtMyBu1lM?si=dFLdUBDBAlCMszFq |
Orsini a Carta Bianca disse che Israele non era in grado di attaccare il territorio iraniano. Ora che i fatti lo hanno smentito, deve scantonare indegnamente con un triplo carpiato.
Indipendentemente dalle sue posizioni (anche condivisibili) il fatto che questo tipo di personaggio abbia conquistato tanta visibilità in pochi anni, è indicativo della qualità dell'informazione nel nostro paese. |
Come lui?
https://www.huffingtonpost.it/politi...asso_-8899071/ Enrico Letta: "Le sanzioni porteranno l'economia russa al collasso" - HuffPost Italia |
Orsini è un fenomeno da baraccone, anni fa la stessa Berlinguer ammise pubblicamente che era un male necessario per via del fenomeno degli ascolti e dei conseguenti introiti pubblicitari.
|
Quote:
Dico solo che non è una semplice guerra Israele contro mondo islamico, ma è qualcosa di molto più grande e si sono creati due blocchi: "Israele-USA-EU" contro "Russia-Cina-Iran". A me sorprende il tuo punto di vista, perché ho letto che riguardo l'immigrazione la pensiamo uguale, invece poi in quest'occasione ti schieri dalla parte di chi finanzia e trae un enorme profitto dall'immigrazione (non solo economico, ma di controllo sulla popolazione), ossia il Sionismo. Appoggiando il Sionismo appoggi chi sta facendo perdere l'identità culturale all'Europa, tramite la multietnicità. Infine, per te saranno favole e leggende, ma per chi è al potere non lo sono affatto, ci credono, eccome se ci credono, ed è questo che conta, visto che sono loro che prendono le decisioni che coinvolgono anche le nostre vite e personalmente, anch'io un po' ci credo. Detto questo, non interverrò più, perché, come ho detto, è solo una perdita di tempo, perché entrambi rimarremo sempre sulle nostre posizioni. Preferisco dedicarmi ad altro. L'unica cosa che decreterà chi avrà ragione è il tempo. Chi vivrà, vedrà. |
Quote:
E non ho per nemici gli ebrei. Contrariamente ad una certa immigrazione, che stranamente ha sempre una stessa radice. Oltre al fatto che continui a non spiegare quale sarebbe lo scopo di questo Fantomatico sionismo. Ucciderci tutti? Schiavizzarci? Uccidere i non ebrei? O convertire il mondo? Cos'è? Una sorta di potere occulto mondiale formato da ebrei che ci schiavizza tutti? E ci riempirebbe di immigrati? |
“Grazie al mio intervento, ci sarà presto la pace tra Iran e Israele”. Lo ha scritto il presidente americano Donald Trump sul social Truth.
Tranquilli, ci pensa lui come ha fatto in Ucraina e a Gaza. Dove sono i suoi sostenitori col cappellino rosso? |
Quote:
24 ore e c'è la pace nel mondo. |
Quote:
Odiano l'occidente, con il culo al caldo, sostenendo tutta la peggior feccia terrorista, islamista e i peggiori regimi del pianeta. |
Quote:
Tu detesti la politica immigrazionista, detesti il meticciato, vuoi i paesi che si identificano con una sola razza o con una sola etnia, quella originaria, senza pasticci e confusioni. Pero' poi ami il paese (gli Usa) che con l'immigrazione hanno prosperato per due secoli, tanto che si puo' dire che si siano fondati sull'immigrazione (melting pot). L'idea del meticciato nasce proprio qui, in Occidente, non in Russia o in Cina, dove anzi -soprattutto in estremo oriente- l'idea della nazione la fanno coincidere con quella dell'etnia (esempio il Giappone o la Corea). Da dove viene tutto questo apprezzamento per un mondo, il nostro, in particolare quello americano e anglo-sassone, che invece promuove la mescolanza ed e' il primo ad accusarti di essere razzista se lo metti anche solo in dubbio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |