![]() |
Re: Piangere per la propria inesperienza sentimentale e sessuale
Quote:
È gente che vuole stare al centro dell'attenzione, non c'e nessun bisogno di mettersi a fare gli scureggiosi in pubblico, lo puoi fare benissimo quando stai per i cazzi tuoi con questa persona. Anzi, sono loro i veri insicuri sfigati per come la vedo io, perché hanno bisogno di dimostrare queste stronzate in pubblico. :sarcastico: |
Se il tuo amico ha la tua stessa forma mentis, ogni idea per cercare di risolvere la situazione verrà liquidata con un "no, è impossible, tu non puoi capire, sei sei brutto le possibilità sono zero".
Ok, ammettiamo che tu abbia perfettamente ragione (ma ne dubito fortemente), allora che senso ha questa discussione? Se non ci sono soluzioni, deve solo farsene una ragione e amen. |
Quote:
|
Quote:
Vogliono fare invidia agli altri. Ma che cazzo me ne frega a me vederti limonare? :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando sei in panne con la macchina ti dovrebbe interessare che riparta e basta. Altrimenti sei un cazzone che si sta mettendo in mostra. Esistono anche LE cazzone comunque, tipo una che mi capita ultimamente sempre su tiktok. Posta sempre gli short dove spacca i tronchi di legno con l'accetta. Va bene brava, vuoi un applauso? :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Ma poi basta ragionarci un attimo, se tu sei fuori in compagnia sei attratto di più da una bella ragazza sensuale e comunicativa o da una bruttina che non parla ma che è bravissima a fare la parmigiana (ma tu questo non lo sai perchè appunto non parla). |
Ma alla fine di tutto mi domando:
Ma questa cosa stereotipata della sistemazione, non è che è nella mente di un sacco di gente è molto romanzata tipo una perfezione da film romantico? Nel senso, alla fine i legami forti si vedono nel quotidiano, quando le cose vanno storte, quando succede l'imprevisto e ci sono magari anche scontri. Magari ci si manda anche affanculo, però di fondo ci si vuole bene. Non va bene rimanere nell'ipocrisia della ostentata gentilezza e delle carinerie. Per stare bene insieme a qualcuno bisogna sentirsi a proprio agio anche nel mostrare il peggio di sé stessi. Io la vedo così. Non quotare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me non è un’utopia. Si può stare con gli occhi bassi in fila con i disillusi, ed essere raccolti come un gatto e portati con se. |
Capisco lo stato d'animo, o meglio la capisco in parte dal momento che relazioni ne ho avute fermo restando che l'ultima è finita nel 2007 quando avevo 30 anni. Ormai comunque chi ho messo una pietra sopra dal 2020, dopo l'ennesimo fallimento che certificava senza mezzi termini la mia inadeguatezza, non tanto nell'aspetto ma più che altro in tutto il resto. Ormai 0 sofferenza, 0 rosicamento nel vedere altre coppie e cosa più rimarchevole 0 desiderio di avere relazioni o di legarmi ad una persona. Ma ripeto per arrivare a questo sono passato per sofferenze che si possono solo immaginare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perche' e' una cosa difficile da capire questa. Io relazioni non ne ho mai avute per le mie difficolta' relazionali, ma in teoria se tu le hai avute e l'aspetto fisico non ha subito stravolgimenti, dovresti ancora essere capace. |
Quote:
|
Quote:
|
Io credo di essere agli antipodi rispetto a Qwerty come persona, tuttavia sì, negli anni di solito si diventa più selettivi, per esperienze con gli altri e consapevolezze di sé, ma è normale.
Io comunque non starei a fare i soliti discorsi triti e ritriti generalizzati sui problemi della singletudine, piuttosto, normalizziamo il fatto che le persone adulte possono avere dei dispiaceri personali e che è normale piangere e confidarli ad un amico. Risolvere non è sempre possibile, è sicuramente auspicabile, ma non è una soluzione il rancore generalizzato, né sentirsi degli sfigati di merda, né fingere di stare bene ,né passare la vita nel lamento sterile e fine a se stesso, buttando il bambino con l'acqua sporca. Piangere e sfogarsi con chi raccoglie lo sfogo non risolve i problemi, ma può far sentire meglio. E dopo, ci si tira su le maniche e si prosegue. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |