![]() |
Re: Un'altra brutta delusione.
Quote:
Ci sono persone non affini, che mi disprezzano. Di fronte a questa situazione , il dispiacere è che non siano affini, non tanto che mi disprezzano. Sono il primo a predicare la necessità di farsi individuare, soprattutto a predicarlo offline. Online siamo tutti più coraggiosi e menefreghisti, e farsi individuare, cioè in altre povere non omologarsi, non essere seduttivi, è facile da proporre e sostenere. Non odio quello che sono e preferirei che la gente cambiasse. |
Re: Un'altra brutta delusione.
Non ho letto tutti i commenti, ma a me questo sembra semplicemente il classico provolone in cerca di avventure, il classico provolone che ci prova con tutte e quando vede che non riesce a raggiungere l'obbiettivo entro breve taglia corto senza timore di ferire, tanto ce ne sono un sacco di altre donne in giro con cui provarci.
Purtroppo in giro ce ne sono un sacco di provoloni così specialmente in italia , credo sia a causa loro che da noi gran parte delle donne negli approcci si limitano ad un ruolo passivo, a farne le spese ovviamente sono timidi e fobici |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |