FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Come mai oggi le donne sono così? (https://fobiasociale.com/come-mai-oggi-le-donne-sono-cosi-94471/)

Xchénnpossoreg? 10-02-2025 22:08

Re: Come mai oggi le donne sono così?

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3010247)
.

Come ho già scritto sei libera di pensarla a tuo modo. Non contesto questo, ci mancherebbe altro.
Pensami nel modo che ritieni più opportuno, è un tuo sacrosanto diritto.
Tuttavia ti chiedo cortesemente di lasciar perdere le mie questioni personali. Non lanciarmi frecciatine in tal senso. Non usare determinati paragoni per fissare un concetto in un thread qualsiasi.
Tutto qui.
Passo e chiudo.

Keith 10-02-2025 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3010297)
Come ho già scritto sei libera di pensarla a tuo modo. Non contesto questo, ci mancherebbe altro.
Tuttavia ti chiedo cortesemente di lasciar perdere le mie questioni personali. Non lanciarmi frecciatine in tal senso. Non usare determinati paragoni per fissare un concetto in un thread qualsiasi.
Tutto qui.
Passo e chiudo.

Brava Xché, non cadere nelle provocazioni delle persone rabbiose. Rimani come sei :cuore:

cosechenonho 10-02-2025 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3010310)
Brava Xché, non cadere nelle provocazioni delle persone rabbiose. Rimani come sei :cuore:

Finché sono gli uomini a darti corda posso QUASI capire… una donna mi fa strano e non poco.

Keith 10-02-2025 22:32

Quote:

Originariamente inviata da cosechenonho (Messaggio 3010313)
Finché sono gli uomini a darti corda posso QUASI capire… una donna mi fa strano e non poco.

Perché no, io con Xché e anche con altre donne sono sempre andato d'accordo.

cosechenonho 10-02-2025 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3010317)
Perché no, io con Xché e anche con altre donne sono sempre andato d'accordo.

Sarà

più caratteri

Keith 10-02-2025 22:37

Quote:

Originariamente inviata da cosechenonho (Messaggio 3010319)
Sarà

più caratteri

E' così. Ovvio che poi con le femministe estreme e le propal non posso andare d'accordo, è evidente :mrgreen: ma con chi non è così estrema non ho problemi.

Warlordmaniac 10-02-2025 22:47

Quote:

Originariamente inviata da cosechenonho (Messaggio 3010313)

Xchènonnpossoreg non ha dato "corda", tutt'altro. Ha detto che le problematiche descritte da Keith sono indipendenti dall' essere uomini o donne. È una smentita bella e buona.

cosechenonho 10-02-2025 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3010320)
E' così. Ovvio che poi con le femministe estreme e le propal non posso andare d'accordo, è evidente :mrgreen: ma con chi non è così estrema non ho problemi.

Ma se sei di quelli che si lamentano di essere single e ne dici di tutti ma seriamente di tutti i colori (contro chiunque, non solo le donne di “oggi”)? Ti contraddici. E poi Xchè non sarà una di quelle che tu chiami estremiste ma non mi sembra neanche così vicina alle tue teorie incel e retrograde (lo sai che siamo agli opposti… è inutile girarci intorno).

cosechenonho 10-02-2025 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 3010326)
È una smentita bella e buona.

Quale è la smentita?

Warlordmaniac 10-02-2025 22:53

Quote:

Originariamente inviata da cosechenonho (Messaggio 3010328)
Quale è la smentita?

Eccola:
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3010155)
Gli atteggiamenti villani non hanno sesso o appartenenza, sono sempre brutti indipendentemente dall'autore (uomo/donna/tassi del miele).

Permettetemi, però, di ampliare un attimo il discorso.

In questi giorni ho pensato a tante cose. Ho valutato vari comportamenti, la gentilezza, la meschinità. La mia impressione è che, semplicemente, ci troviamo in un'epoca storica plasmata sull'egoismo. Secondo me il problema è semplicemente questo. C'è poco ascolto tra le parti, scarsa collaborazione e tante volte mi pare quasi una gara di furbizia. Il tutto condito da manifesti e poster per vantarsi di più. Ovviamente senza calcolare i danni o le conseguenze inflitte agli altri.
Uomini/donne, donne/donne, uomini/uomini poco cambia... è davvero sconfortante.

cosechenonho 10-02-2025 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 3010330)
Eccola:

Va be non avevo detto che gli dava corda, intendevo che in fondo lo giustificava con dei discorsi un po’ generalisti. (Che poi era un po’ come dargli corda per futuri sfoghi?). Ma più che altro mi soffermerei su Keith dato che ha aperto lui la discussione ed è stato lui a fare determinati interventi.

Keith 10-02-2025 23:17

Quote:

Originariamente inviata da cosechenonho (Messaggio 3010327)
Ma se sei di quelli che si lamentano di essere single e ne dici di tutti ma seriamente di tutti i colori (contro chiunque, non solo le donne di “oggi”)? Ti contraddici. E poi Xchè non sarà una di quelle che tu chiami estremiste ma non mi sembra neanche così vicina alle tue teorie incel e retrograde (lo sai che siamo agli opposti… è inutile girarci intorno).

Io non mi lamento più di essere single, ormai sono un vecchio e accetto la mia condizione.
Si, le donne di oggi sono sbagliate e non vanno bene, e allora? Che problema c'è a dirlo? io finché posso dirlo lo dico.
E cmq non è il fatto di dirne di tutti i colori, è pieno di nazisti e comunisti felicementi fidanzati, non è quello che conta.
Lo so che Xché non è d'accordo con le mie teorie, ma non importa, è una donna intelligente, gentile e simpatica, e a me piace.

cosechenonho 10-02-2025 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3010342)
Io non mi lamento più di essere single, ormai sono un vecchio e accetto la mia condizione.
Si, le donne di oggi sono sbagliate e non vanno bene, e allora? Che problema c'è a dirlo? io finché posso dirlo lo dico.
E cmq non è il fatto di dirne di tutti i colori, è pieno di nazisti e comunisti felicementi fidanzati, non è quello che conta.
Lo so che Xché non è d'accordo con le mie teorie, ma non importa, è una donna intelligente, gentile e simpatica, e a me piace.

Gne gne! Sono una falza speculatrice! :D

SugarPhobic 10-02-2025 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3010342)
...
Si, le donne di oggi sono sbagliate e non vanno bene, e allora? ...

Ah, ti piace :gelato: allora vedi che qualche donna giusta esiste... dopotutto?
Scerzo, scusate l'OT, ho chiuso.

Keith 10-02-2025 23:26

Quote:

Originariamente inviata da cosechenonho (Messaggio 3010344)

Ma che stai a dì? Ma stai bene?

cosechenonho 10-02-2025 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3010348)
Ma che stai a dì? Ma stai bene?

Ma ti leggi mentre scrivi? :ridacchiare:

Keith 10-02-2025 23:29

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 3010347)
Ah, ti piace :gelato: allora vedi che qualche donna giusta esiste... dopotutto?
Scerzo, scusate l'OT, ho chiuso.

Si esiste, Xché è la donna giusta, gli piace Fantozzi e il ragazzo di campagna, e nel giorno di San Valentino ci fidanzeremo, alla faccia vostra :D:D

Keith 10-02-2025 23:31

Quote:

Originariamente inviata da cosechenonho (Messaggio 3010344)

Sembra che parli come Rosario Muniz.

cosechenonho 10-02-2025 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3010355)
Sembra che parli come Rosario Muniz.
https://www.youtube.com/watch?v=-BGn2bb7H_g

Era ironikoh!!1!1

claire 11-02-2025 06:21

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3010297)
Tutto qui.
Passo e chiudo.

Rigetto le accuse, non mi sono mai permessa di parlare delle tue cose personali qua sopra.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25.