![]() |
In 4 parole: ha fatto tutto lei. 8)
|
ok ci ripenso....Mutt.....non ho parole...non ho davvero parole :(
ora sono giù di morale anch'io... vado a fare compagnia a night 8) cioè...cioè...io ragazze così trovarle dal vivo mai eh?...tutte discotecare ed estroverse....vai a girer... :roll: argghh....quindi hai concluso :( che chiul....non ho parole...me la fai conoscere? le chiedi se è disponibile a fare volontariato dove l'utenza è ridotta come te se non molto peggio?...dai potresti fare felice tanti tuoi compagni di sventure 8) |
Azz che culo che hai avuto ha trovare una così....
|
Comunque mi sembra il sogno di ogni fobico sociale, una donna che accetta i tuoi problemi e fà tutto lei, praticamente ti porta a letto, è veramente facile cosi!, scusate il dubbio ma mi sembra veramente tutto troppo perfetto per essere vero...
|
Ma il titoto doveva essere "Trovare una ragazza per trombare non è poi così difficile" :oops:
|
Quote:
|
Però a me stà storia ha fatto prendere ancor più male,perchè la morale che a me lascia è che tutti gli sforzi come chiedere di uscire o corteggiare siano inutili e che l'unica cosa che dobbiamo fare è aspettare una che prende l'iniziativa.
Ma se questo non succede dobbiamo stare passivi e morire di solitudine,questo è quello che ho capito da questa storia.... :roll: |
Quote:
|
Quote:
muttley ha fatto la trollata, tanto di cappello, ma babbo sia chi ci casca nel rosicare che nel fare il ruolo del difensore :lol: |
Quote:
|
Quote:
hai ragggione, non hai più nulla da imparare :lol: |
Quote:
|
Quote:
Comunque devo confermare quanto detto da Muttley tempo fa. le ragazze di sinistra e impegnate sono le migliori in assoluto per i fobici, niente a che vedere con le altre superficialone. :) Sarà un caso che i più disperati sono un pò destrorsi 8) (e ora, giù di discussioni trollose) via, ti saluto muttley e buona fortuna :) |
Si infatti...è un bel pescione mi sa!! :lol: :lol:
|
Quote:
destra: discotecara, superficialona, estroversa sinistra/comunist: timida o comprensiva, sensibile.... La sinistra estrema è sempre il bene... :P |
Avete detto banalità morali e politiche.Altro?
|
Quote:
edit: non troppa classe sennò è stinfia, insomma, sono introvabili :!: |
Quote:
|
evvai, iniziamo con la rissa politica :lol:
ma sono io l'unico triste? io speravo fosse una storia seria, così il mio eterno tormento muttley rippava pure lui, anvece mi sa che è un'avventura perchè insomma, una che al primo appuntamento la da via, dopo aver scambiato 4 parole, ansomma, non parliamo certo di the love (o di cose da fobbici ovviamente), mannaggia, qui finisce che non dura e rimane a sinistrare sur forum :lol: |
Cmq se non fosse un pesce(cosa che spero)fossi in muttley ci rimarei male è come dirgli "a te è impossibile che succeda questa cosa..."
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |