![]() |
Re: La moglie immaginaria.
Quote:
Accontentarsi non si accontentano, se ci si mette nei panni loro.. un tetto sopra la testa ce l'hanno, un lavoro spesso pure, la rete sociale ce l'hanno più di noi, e chi si mette con un uomo per fare figli o perché "è tardi" ormai sono poche. |
Quote:
|
Quote:
È un po' come dire "non hanno tutto questo potere perché avendo già un potere altrove non se ne fanno poi molto". |
"Quellogiusto" è il nome di un negozio di scarpe griffate del centro commerciale.
|
Quote:
Ma ci sono, eh! Sonosolotimidi... eccoli qui :arrossire: https://i.postimg.cc/JhVrPmY9/stanza...150528599.avif |
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Quote:
Nessuno ha mai detto questo...... Purtroppo noto molto rancore e pregiudizi nelle tue parole..... Tra l'altro io non capisco cosa significhi accontentarsi del primo che capita sinceramente..... Tu lo fai? |
Quote:
Poi cosa si intende esattamente con "impegni seri"? |
Grazie ad una nuova iscritta sono ritornate le discussioni uomini vs donne:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma magari potesse andarmi bene uno qualunque.... Nella mia vita ho conosciuto soltanto approfittatori e persone dalla dubbia serietà.... |
Quote:
Quindi anche il tuo "nessuno" è filtrato dalle esperienze personali. Ci sta eh, comprensibile. Se si ha avuto esperienze negative è facile cadere nella trappola della generalizzazione. Stavo pensando questo, tutto qua. |
Posso soltanto dirvi che ad un certo punto si preferisce la solitudine..... Tutto qua..... E credo che su un gruppo del genere sia più facile esternare le proprie delusioni perché credo che purtroppo per i temi che tratta il forum si possano trovare più che altro persone con esperienze negative.
Ma vi posso assicurare che, se mi permettete un consiglio, da quei pochi messaggi che ho letto, voi volete cambiare l'altra mentalità del genere sessuale.... Io per esperienza posso dirvi che ognuno ha i suoi preconcetti e idee radicate nella propria mente e nessuno cambia mai opinione. Secondo me più che cambiare la mentalità di persone, è meglio evitare chi non è ben disposto nei nostri confronti.... Io ad esempio sono sola.... Molte volte mi accontenterei anche soltanto di un messaggio..... Ma purtroppo le persone cercano altro e corrono anche.... |
Il ragionamento, più che altro, è molto semplice e vale per tutti i sessi, ed è questo (ho aperto anche un thread pochi giorni fa che parla più o meno di questo):
Se ci si invaghisce/innamora ogni volta di qualcuno che poi non va bene, che ha questo questo e quest'altro difetto, che "dovrebbe cambiare" ecc...bisogna farsi due domande anche sui propri criteri di scelta. Ho capito che "al cuor non si comanda", ma allora se si giustifica tutto col fatto che non è una cosa razionale poi non ci si deve neanche lamentare se le cose vanno male. |
Quote:
|
Quote:
Non è facile come pensi.... Una relazione è una cosa seria, non si possono prendere in giro le ragazze e poi andarsene...... Una persona può anche fare del vittimismo.... Ma poi ti posso anche assicurare che a lungo andare le donne si scocciano e scappano. Almeno parlo per quello che ho visto io senza fare riferimento a nessuno..... |
Quote:
Quelli che hai conosciuto TU, si sono comportati così. Ma affermare che non esiste NESSUNO che si prende impegni seri non è corretto. Stai filtrando tutto attraverso le tue esperienze personali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |