![]() |
Re: perche le ragazze del forum nn ci aiutano ?
perche' le ragazze di questo forum non vogliono assolutamente dare una chance ai fobici che scrivono qui..:bene:.
|
e fanno bene a non aiutarvi aggiungo. a partire dal topic di tino dove lui chiede se c'è una fobica che sarebbe disposta a dargliela. giustamente le prostitute costano...
|
Quote:
|
L'ultima cosa che vorrebbe una fobica credo sia un fobico!
Ovvio che nella realtà magari lo scoprirei dopo, visto che non è che ce l'hanno stampato in testa... Però ovvio, lo capirei se fosse "debole". Io nella mia "debolezza" sono estremamente forte, "combattente". I miei disagi non riguardano l'insicurezza, la socialità... riguardano cose che stanno "al di sotto". Non voglio generalizzare, perchè non si può mai dire, ma una persona più debole di me non la scelgo a priori... E non perchè "un uomo deve essere...", sti cavoli, deve avere le palle di vivere come me, deve camminare alla mia stessa velocità se non più veloce... E l'ho avuta una persona così, per tanti anni. Che quando avevo un attacco di panico, mi faceva capire che stavo solo "perdendo tempo", di restare coi piedi per terra... Che nel bel mezzo di una fiera non tremava come me, ma mi teneva per mano e mi diceva di godermela, perchè la stessa agorafobia è una mia fissazione mentale che ingiustamente mi priva di vivere le cose come normalmente dovrebbero essere... "pensa alla gente che si diverte, alle luci... alle cose belle...". Mi ha in un certo modo curata... Di sicuro cerco questo. Ma come poter aiutare voi uomini quando qui siamo tutti più o meno nella stessa barca? Prima imparate a stare bene con voi stessi e poi vedrete che una donna arriva... più di questo, non so che dire... |
Quote:
E poi, dimmi un po': tu quanto hai scopato nei paesi dell'est? Semplice curiosità. Cioè veramente, non se ne può più di 'ste boiate. |
Quote:
|
Ma chi è he ha riesumato sto topic?
Ma dai, non ha un senso logico. In cosa dovrebbero esserci di aiuto le donne?:interrogativo: Non saranno esseri umani anche loro? O credete che siano dvinità scese in terra appositamente per fobici? |
Quote:
|
Quote:
|
Il vecchio Adriano, lui sì che ci ha sempre saputo fare
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi noto un certo contrasto tra questo: "Però ovvio, lo capirei se fosse "debole"" e questo: "sti cavoli, deve avere le palle di vivere come me, deve camminare alla mia stessa velocità se non più veloce." Cioè debole ma più forte di te? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, un uomo qui non lo cercherei, in breve. La maggior parte che ho visto non mi attira sentimentalmente. Ora se mi citassi solo dal "no" al "breve" sembrerei una stron*a. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |