![]() |
Re: Olimpiadi
Quote:
|
Quote:
Il tutto per lasciare il campo libero alla vittoria della controparte. Comunque, il fatto che si possa pensare che dopo questo episodio la Carini possa intraprendere una carriera politica mi sembra una castroneria. |
Quindi se l'algerina è un uomo, tutte quelle che hanno vinto contro di lei, possono combattere contro gli uomini? Di sicuro non possono combattere contro l'italiana, altrimenti la distruggono.
|
io se mollava dopo il primo round l avrei pure giustificata , ci sta se cmq sei inferiore tecnicamente o anche fisicamente , ma dopo 46 secondi dopo il primo pugno senza andare ko non esiste ..... poi dopo l intervista dopo gara che tira fuori il padre morto mi pare , dicendo ho dato tutto , cioe lol se nn davi tutto reggevi 20 secondi? ..... pare proprio una sceneggiata napoletana , nn me ne voglia troisi che lo amo ma pareva proprio lui quando faceva quelle scenette dove si lamentava :sisi: .... poi posso sempre sbagliarmi ma la sensazione e' stata quella
|
ma poi scusate la salis mena a 2 naziskin e questa che fa pugilato dura 46 secondi contro una donna con tanto testosterone? qualcosa nn torna :sisi:
|
ah ma questa nn l avevo letta , subito a fine gara l incontro :sisi: ..... confermo la versione politica della faccenda :sisi:
https://www.ansa.it/olimpiadi_2024/n...cae0af837.html |
Il turco di 51 anni che ha vinto la medaglia d'argento facendo tiro con la pistola senza equipaggiamento :D
https://it.euronews.com/2024/08/01/o...uista-internet |
Dal web
Pensate se Imane Khelif fosse nata in Italia e nella pubertà avesse deciso di sentirsi biologicamente uomo, avesse chiesto il cambio di sesso e la notizia fosse finita sfortunatamente in pasto all'opinione pubblica. TUTTA la destra clericale sarebbe insorta dicendo che è biologicamente donna (e lì eventuali cromosomi xy e/o alti livelli di testosterone avrebbero contato punto e picca, l'importante era la fagiana) e tale dovrebbe restare. Invece la Khelif ha avuto la sfiga di restare donna ed essere sorteggiata alle Olimpiadi per combattere contro un'atleta italiana, ed a quel punto per la destra clericale è magicamente diventata un uomo. Buffo, nevvero? |
Abbella, vie' qua, te la trovo io una carriera nuova
https://mantovauno.it/wp-content/upl...carini_tw.jpeg |
Quote:
Perchè il CIO ha secretato i dati delle analisi? Se non c’è niente da nascondere possono senza problemi mostrare come l’atleta rispetti i parametri. Sul discorso genotipo fenotipo, guardiamo pure all’evidenza fenomenologica, l’atleta vi sembra uomo o donna come aspetto? Non ha neanche il seno, cosa che oggettivamente da vantaggio perché quel peso che risparmi lo puoi mettere sui muscoli. Comunque è chiaro che l’algerino ne approfitti per vincere pur rispettando delle regole insensate e arbitrarie |
Quote:
Mmm ok.... |
Quote:
La destra clericale non mi sembra si sia indignata al bacio tra la campionessa di judo e la sua compagna (personalmente l’ho trovato un momento bellissimo, di una grande atleta che vive serenamente la sua vita personale come vuole senza provocazioni ad hoc), sarà che l’antipropaganda perbenista è peggio della propakanda fassista? |
Quote:
Insomma, a certe gente danno fastidio i diversi, plain and simple |
L'Apostolo di Cristo ha fatto ottime gare per ora
|
Comunque oggi sarà la volta della due volte campionessa mondiale Lin Yu-Ting che come Khalif venne squalificata nel 2023 per aver fallito il test sull' idoneità di genere contro l'uzbeca Sitora Turdibekova
15:30 su Eurosport |
Quote:
|
In queste Olimpiadi ho visto un atleta fare 20km di marcia con una caviglia dolorante, un'atleta fare le parallele asimmetriche anche lei con un infortunio alla caviglia, un'altra gareggiare al settimo mese di gravidanza, un'altra ancora con un tumore al coccige e poi ne ho vista una arrendersi dopo 40 secondi dopo il primo pugno preso perchè come una principiante ha tenuto la guardia bassa. Se non voleva combattere non doveva proprio salire sul ring, una volta che sali combatti fino alla fine e onori la sfida.
|
Quote:
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |