![]() |
Re: il fenomeno Taylor Swift
Quote:
|
Comunque anche a me Taylor non trasmette il fascino o il carisma di altre artiste come la spears, madonna, beyonce o nicki minaj. Però evidentemente ad altri sì, dato che è piena di fan.
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io non ne capisco il successo planetario. Mi pare allo stesso livello di tante altre cantanti. Però ho letto critiche esagerate verso di lei. In ogni caso è meglio dei trapper che ci sono in giro. Quello si che è un successo veramente ingiustificato.
|
Quote:
Ho visto su twitter che facevano dei braccialetti da regalarsi a vicenda durante il concerto, si creavano i vestiti da indossare, insomma, tutta una serie di cose che attirano le ragazzine. Taylor Swift diventa poi solo la scusa per creare tutto ciò. |
è molto orecchiabile e parla sempre di amore non corrisposto/amore tormentato e questo basta per avere successo come cantante commerciale.
|
Mai sentita in radio, credo. Comunque capisco il fenomeno, nel senso che la stanno pompando i media a manetta e questo basta.
Non è la prima né l'ultima, mi stupisce che abbia la mia età e che non sia giovanissima. |
Quote:
|
https://www.libero.it/magazine/news/...aramore-129588
Ahah hanno fatto una gaffe proprio sulla band della mia idola Hayley Williams, noway :mrgreen: |
|
Quote:
https://youtu.be/Ria-rbE9qTE?si=MlKL0KDVNBmn_ZH1 |
Ottima analisi come sempre il Cicolin
|
I testi famosi di TS sono quasi tutti basati sul fare stare in colpa qualcuno che non le ricambia i sentimenti. Tanti testi pop sono così, anche quella di miley cyrus recente in cui gli rinfaccia "i can love me better than you do"
Quanto desolanti devono essere i rapporti di una persona (e quindi la vita) perché esprimere una cosa così sia empowering |
Non ne conosco così tante di canzoni, ma quando guardo video o testi di robe mainstream, tantissime volte lo stesso messaggio, "io sto bene da sola alla faccia tua"
A braccetto con il messaggio di auto aiuto che non devi dare troppo amore alle persone che non te lo danno indietro. Ma per me se ti aspetti qualcosa in cambio vuole dire che stai chiedendo amore, non dandone. Per definizione. E non c'è niente di male, ma perché non ammettere che vuoi chiedere amore e fare finta che gliene stai solo dando? Perché così taboo avere bisogno di qualcun altro? Invece di Doja Cat me ne piacciono tante, lei è simpatica |
Quote:
|
Quote:
|
Mica avevano fatto anche un concerto a Monza i Pink Floyd?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |