FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Giochi (https://fobiasociale.com/forum-giochi/)
-   -   Descrivi l'utente (https://fobiasociale.com/descrivi-lutente-88393/)

anahí 04-07-2024 16:50

Re: Descrivi l'utente

Io no però

anahí 04-07-2024 16:51

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2964754)
Sofisticata con un'indole da kriminalina (foto di repertorio: Anahì in classe coi suoi alunni, pronta ad elargire...bacchettate :mrgreen:)

https://i.pinimg.com/474x/64/a5/ce/6...66265597ae.jpg

non sapevo che questa mia foto girasse ancora su internet, comunque non sei il primo a cui dò una vibe del genere

Daytona 04-07-2024 16:57

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2964756)
Anahi mi sembra altezzosa, senza offesa :D

A me sembra il contrario, o meglio, mi sembra molto versatile. Credo sia il tipo di persona che sa come ci si abbiglia e comporta in ambienti alti, ma pure un po' stronzi, se non fosse così non avrebbe possibilitá nell'ambiente accademico, ma la vedrei bene pure in contesti molto leggeri tipo in una birreria a ordinare una guinness. Sará che sono io rigido ma ormai ho incasellato pokorny e anahì nella stessa cartella, e immagino caratteristiche simili :D. In senso buono comunque, anche se credo si sia capito da quello che scrivo

Daytona 04-07-2024 17:43

Nightlights: mi ricordi un sacco un tipo che avevo in compagnìa da ragazzino, era un tipo autentico e molto diretto, dovevi prenderlo così com'era perchè non metteva maschere. Però al contempo era un tipo tranquillo e aperto alle persone che gli andavano a genio

Nightlights 04-07-2024 18:37

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2964803)
Nightlights: mi ricordi un sacco un tipo che avevo in compagnìa da ragazzino, era un tipo autentico e molto diretto, dovevi prenderlo così com'era perchè non metteva maschere. Però al contempo era un tipo tranquillo e aperto alle persone che gli andavano a genio

Ah si? Bene...
Ma sai io alla fine sono tranquillissimo come carattere, ogni tanto sono diretto per via delle esperienze che ho fatto ma non sono per niente un tipo incazzoso.
Anzi cerco sempre di evitare i conflitti litigare mi stressa.

Crepuscolo 04-07-2024 20:06

Sarebbe interessante una sorta di Wikipedia con la descrizione degli utenti, punti forti, punti deboli, rivalità e simpatie con altri utenti... Un po' come i personaggi dei manga o anime.

Darby Crash 04-07-2024 20:08

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2964867)
Sarebbe interessante una sorta di Wikipedia con la descrizione degli utenti, punti forti, punti deboli, rivalità e simpatie con altri utenti... Un po' come i personaggi dei manga o anime.

questa è una grande idea

Hor 04-07-2024 20:19

Io una volta avevo pensato di aprire un thread tipo "i vostri duelli preferiti del forum", sulle coppie di utenti che si scontrano spesso e ripetutamente, ma poi ho pensato avrebbe rischiato di essere vista come un'incitazione al flame. :mrgreen:

Darby Crash 04-07-2024 20:21

Quote:

oppure, creare delle carte di magic/yu-gi-oh degli utenti. con i punteggi di attacco e difesa, la descrizione, gli effetti ahah

dystopia 04-07-2024 22:23

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 2964878)
Io vorrei aprire una petizione su change.org per far ritornare vikingo

Edit perché ho ricevuto una busta con dei proiettili

Quote:

Ban di una settimana di 3stm per provocazioni e sarcasmo su altri utenti (recidivo).
---moderazione---

anahí 04-07-2024 23:49

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 2964878)
Io vorrei aprire una petizione su change.org per far ritornare vikingo

Edit perché ho ricevuto una busta con dei proiettili

Mi dispiace che sei stato bannato, sì il successo non mi ha fatto dimenticare i fan e la famiglia

anahí 04-07-2024 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2964877)
Io una volta avevo pensato di aprire un thread tipo "i vostri duelli preferiti del forum", sulle coppie di utenti che si scontrano spesso e ripetutamente, ma poi ho pensato avrebbe rischiato di essere vista come un'incitazione al flame. :mrgreen:

Io e Euridice :arrossire:

Xchénnpossoreg? 05-07-2024 11:33

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2964654)
Xchénnpossoreg: una ragazza di montagna, che abita in una casa con davanti grandi prati e colline erbose, circondata dalle montagne, che prende l'acqua al mattino dal ruscello vicino casa.

Heidi from the Alps :D

CamillePreakers 05-07-2024 13:14

Quote:

Quote:

Sono idee meravigliose.

Nightlights 05-07-2024 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2965008)
Heidi from the Alps :D

Surely mountains smile to you :mrgreen:
Ah dimenticavo, se anche tu vedi le caprette che fanno ciao vengo a trovarti molto volentieri :sisi:

cuginosmorfio 05-07-2024 15:55

Quote:

Però secondo me si perderebbe in genuinità ;)

Hor 05-07-2024 17:47

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2965062)
Però secondo me si perderebbe in genuinità ;)

Sarebbe un po' come il wrestling, sempre a cavallo tra verità e finzione. Ma intanto seguitissimo.

Keith 05-07-2024 17:53

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2963366)
Anche io non riesco a farmi un'immagine. Mi viene più facile se penso a barracrudo, a ezp o a keith. Ma non partecipano.

E come mi immagini?

A te ti immagino come uno che sa il fatto suo, timido ma risoluto, forte fisicamente, uno che fa i fatti e non le parole.
Barracrudo è un gigante muscoloso in cannottiera.
Ezp ha il fisico forte e abbronzato di chi fa lavori manuali all'aperto.

Le donne le immagino tutte come non molto vistose, no tatuaggi, divoratrici di libri, tendenzialmente animaliste.

SoloUnaDonna 05-07-2024 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2965093)
E come mi immagini?

Non l'hai chiesto a me, ma rispondo io..

Ti immagino come un signore di una certa età che cammina con le mani dietro la schiena borbottando tra se e se di tutte le cose moderne perché ai suoi tempi era diverso .-.

Darby Crash 05-07-2024 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2965091)
Ma intanto seguitissimo.

e questo è quello che conta davvero :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41.