![]() |
Re: videogames..
io non l'ho molto capito :)
ho trovato la stanza tekken, però non ho capito come si sfida chi è li |
Se ti riferisci a Home, non ne ho proprio idea... poi Tekken non l'ho nemmeno preso quindi non posso provare.
|
però scusa, ad esempio
little b p che ce l'hai tipo, vedi che sono online, come fai a dirmi di giocare con te? |
Quote:
|
Facciamo tutti una bella cooperativa a Little Big Planet così posso insultare calinero in diretta :D
|
little big fobic :)
|
ho letto che uscirà il gioco di KEN SHIRO su ps3!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora :P questo è stato un periodo di magra per i giochi ps3 dal mio punto di vista..ma ci sono uscite interessanti in arrivo..
|
Mah gli ultimi due mesi è uscito Uncharted 2 e Assassin's Creed 2 che sono molto belli, c'è solo dicembre un pò vuoto... il problema è che da gennaio c'è davvero troppa roba in uscita.
|
Quote:
|
Quote:
|
a è piaciuto il primo, il 2 deve rullare assai e presto lo giocherò
|
I videogiochi sono il male....a meno che non si giochi con gli amici....peggiorano solo le cose... :rolleyes:
|
hai qualche console pioccas?
|
Quote:
|
Dipende dai giochi :D i mmorpg sono la morte della vita sociale anche per molti normaloni, ma i giochi per console che una volta finiti hai fatto non sono il male, anzi...
|
Quote:
Ho ragione io, i videogiochi sono il male! :tt2: |
solo se non hai autocontrollo ;)
|
Maledetti... mi tentano con tutti questi video su Final Fantasy 13 :( se continua così fino a marzo mi spoilero tutto il giocoooo :crying:
|
sto per superarti in little big
sai come possiamo giocare assieme? :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |