![]() |
Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
Siccome sparate nel mucchio selvaggio, mettiamo i puntini sulle coccinelle:
Io non sono un misogeno. Non sono un criminale (ahimè) https://y.yarn.co/f5215649-1ea7-40a0...3915b_text.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Rapinare mele ormai è roba da dilettanti.
#sottoifurgoniportavalorinonèvita |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è importante essere severi ma giusti. oltre al pacchetto basic criminal offro anche il pacchetto ''sviluppare la sociopatia e la triade oscura per avere le fan ibristofile al processo come richard ramirez''. costa un pò di più ma i soldi non sono niente in confronto alla felicità, gloria e status. anni di true crime mi hanno preparata a questo duro compito. |
Quote:
|
#freerosaeolindo
|
Quote:
|
Quote:
Ho sempre pensato che la bellezza sia una qualità almeno in parte oggettiva, il che vuol dire che due pariestetici che un campione vasto definirebbe "brutti" lo pensino anche ciascuno dell'altro/a. E' una cosa tristissima di cui sono una delle vittime. Ma questo non mi impedisce di avere dei pensieri come ce l'hanno tutti. Poi, non è che debba giustificarmi, ma la situazione in oggetto del topic l'ho vissuta in famiglia e il prezzo di un matrimonio malato, che era tale anche per rapporti non risolti coi figli di "lei", l'ho pagato solo io. Indirettamente ho pagato una bella e grossa villa in campagna che è stata intestata a due ragazzi che in cambio di una famiglia che li ha accolti adesso la odiano. Sono un essere umano e non riesco a vedere queste cose oggettivamente come se fossi un giudice monocratico. Sorry :( |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Insomma, una cosa così... ... ... ... |
Quote:
Sarebbe un corso più completo. |
Quote:
|
Quote:
per te ci sta uno sconto di 10 centesimi perchè sei il mio primo ministro. |
Quote:
|
Quote:
poi come ho scritto in sto forum fobico non significa ''persona con la fobia sociale'' ma ''tizio che non tromba e rancoreggia verso le donne''. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |