Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
Quote:
Originariamente inviata da ~~~
(Messaggio 2948184)
"La sua selettività" :D
E pazienza se ha "provocato dispiacere", non siamo mica la Caritas. Ognuno va con chi vuole e ci mancherebbe altro. Tu andresti con tutte? E se sì, perché il resto del mondo dovrebbe fare lo stesso?
|
Credo sia un po' di tempo che ci incrociamo sul forum. Ci vorrebbe malafede (e NON STO dicendo che ce ne sia da parte tua) a negare che ho sempre affermato che sono meccanismi, che valgono in entrambi i sensi. Certo che non andrei con tutte, per quanto io sia brutto, grasso, pelato e indesiderabile penso di non posizionarmi così vicino allo zero sulla famosa scala 0-10 di altri forum. E difatti sono a mia volta "zitello", esattamente per lo stesso meccanismo di cui parlo sempre, e in termini neutri.
Ho sempre pensato che la bellezza sia una qualità almeno in parte oggettiva, il che vuol dire che due pariestetici che un campione vasto definirebbe "brutti" lo pensino anche ciascuno dell'altro/a. E' una cosa tristissima di cui sono una delle vittime.
Ma questo non mi impedisce di avere dei pensieri come ce l'hanno tutti. Poi, non è che debba giustificarmi, ma la situazione in oggetto del topic l'ho vissuta in famiglia e il prezzo di un matrimonio malato, che era tale anche per rapporti non risolti coi figli di "lei", l'ho pagato solo io. Indirettamente ho pagato una bella e grossa villa in campagna che è stata intestata a due ragazzi che in cambio di una famiglia che li ha accolti adesso la odiano. Sono un essere umano e non riesco a vedere queste cose oggettivamente come se fossi un giudice monocratico. Sorry :(
|