![]() |
Re: È così importante avere una compagna?
Quote:
Eppure trovo ancora profondamente assurdo che questa cosa influisca a livello di stato d'animo. È talmente innaturale avere una compagna, i riti che ne conseguono.... |
Quote:
|
Quote:
E ha ragione. |
Non avere mai un'intimità, o non averla per lunghi periodi, non avere mai avuto compagnia, secondo me alla lunga possono portare a stati mentali poco "lucidi".
Si entra in un loop di depressione e anedonia dal quale non se ne esce. E' anche vero che più si è abituati a vivere questi sensi di solitudine più si è incapaci di uscirne. Insomma a parole tutti vogliono una compagna, ma poi chi si sbatte veramente per ottenerla? Da un lato la si vorrebbe, dall'altro si è troppo abituati ad un certo stile di vita e di uscire dalla propria "comfort zone" non si ha poi così voglia. Aggiungiamoci che spesso, in ambito sentimentale, ci si deve impegnare 100 per ottenere, se va bene, 10, e si preferisce rimanere sul divano. |
Io non sono depresso.
E quando sono stato depresso non è stato a causa della mancanza della morosa. È proprio una cosa che non ho mai vissuto una relazione lunga, seria, non so neanche come sia. Quindi anche quando si parla di compensazioni con altre attività io non riesco a capirlo. Per me è come una persona che non ha mai mangiato un certo tipo di cibo: non può neanche sapere se gli manca e se è buono, perché non lo conosce. |
Quote:
Ed è forte la percezione che "il mio tempo" sia ormai passato. Andato per sempre. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un microvalutato ha sistemi di soddisfazione alternativi, da Onlyfans alla passeggiata, passando per nightclub, Fkk, nudismo e sublimazioni varie. |
Non credo che il sesso sia sostituibile da altro.
|
Se hai un minimo di libido non vivrai bene da solo.
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Però io parlo della vita comune, dei fatti normali. Ci sono single inattivi che sbroccano e accompagnati attivi che non sbroccano, ma esiste anche tutto il contrario, basta vedere il fenomeno dei femminicidio che purtroppo non può essere approfondito in maniera razionale e degna; fateci caso , il femminicida non è mai l' incel, è sempre l'impoverito fresco o il ricco che teme l'impoverimento, ma nessuno lo può dire. Dopo, certo, l' incel è a rischio di suicidio perché indebolito dai continui confronti con gli altri, considerati normali. |
Quote:
Night esaspera il concetto di intossicazione sessuale, cioè che le gravi dipendenze sono di chi consuma sesso in dosi massicce come nei rapporti sessuali eterodiretti (ma soprattutto attinge da fonte non garantibile). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è una domanda importante, dammi qualche minuto ci devo pensare bene.
|
Quote:
Anche un semplice rapporto, senza che ci sia una relazione di mezzo, fa bene e quello che ti restituisce non te lo può dare nessun'altra esperienza. Questo continuo provare a compensare le mancanze con altre cose di diversa natura, è un gioco al ribasso che alla fin fine non ti restituisce nulla. La passeggiata nel bosco ti restituisce quello che di positivo ti dà una passeggiata nella natura. Ma rimane pur sempre una passeggiata nel bosco. Mia opinione, per carità. |
Io pensavo che stare da soli fosse la cosa peggiore, invece mi rendo che la cosa peggiore è stare da soli e amare chi non ci corrisponde.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |