![]() |
Re: Rifiutata dai ragazzi perchè timida
Quote:
fantastico! :twisted: |
Quote:
|
Quote:
|
stessa tua situazione. ho sempre perso i ragazzi prima non me ne importava nulla poi quando ho conosciuto un ragazzo davvero speciale x me per le mie stupide paranoie lho perso. ero troppo bloccata troppo. non riuscivo ad abbracciarlo baciarlo a dire parole dolci propio si fermavan in gola senza uscire fuori, avevo difficolta anche a parlarci a guardarlo,insomma un disastro. dopo 4 mesi mi ha mollata dicendomi che io lo trattavo cm un amico e ormai si era abituato a vederm così. non c'è cosa peggiore dei rimpianti ancora oggi mi chiedo se io mi fossi sforzata leggermente d +..come serebbe andata??
dopo quest esperienza mi sforzo ad essere un pochin + aperta anche se sn fobica e ho mille complessi. io ci provo il consiglio che ti dò impare dagli errori e cerca di migliorare anche se di poco ma sforzati. poi se le xsone sn nsensibili peggio x loro.meritiam d meglio. |
Quote:
Non credo che sia per la timidezza che le tue 2 storie siano finite male:forse sbaglio,ma sono convinto che anche la persona più timida del mondo se si fidanza,almeno con lei riesce ad essere "normale"... @linfa Seguendo il ragionamento di prima io credo che la colpa non sia soltanto tua,ma anche del tuo ragazzo che non ha saputo metterti a tuo agio e farti mostrare per quello che sei veramente.Secondo me non era semplicemente il tipo adatto,quindi non darti troppa pena vedrai che se cerchi bene troverai la persona adatta! |
Quote:
|
Quote:
|
Io la vorrei una ragazza come te, proverei a tirarti fuori le cose con calma e pazienza, io ERO un timido, un po' lo sono ancora (sennò non sarei qui) ma col tempo ho saputo mascherarla. Io ho sempre avuto problemi con le ragazze che ho avuto, perchè non erano come me, mi farebbe molto piacere conoscere una ragazza simile a me, con la quale condividere le problematiche come i momenti belli.............Mi piacerebbe conoscerti, dove abiti?
|
Quote:
|
Quote:
ma penso proprio ke sei un fake luna! |
Quote:
...sed spes ultima dea :riverenza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
perchè non provi a essere amica di un ragazzo prima di uscirci?
|
Quote:
Come se i bruttini e introversi fossero di serie b, sempre e comunque.. Probabilmente non è la timidezza che i ragazzi non apprezzano in te |
Ma quanto siete comprensivi!!!!!
|
nemo, non trattenerti, dì quello che pensi, io ti quoterò :D
|
Quote:
bravo sentenza........quoto in tutto! x il resto...beh...ke dire.....mah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |