Quote:
Originariamente inviata da paccello
Raamalooke, sono abbastanza d'accordo con quanto dici tranne per la sparata "il comunismo ci ha ridotto così"... Non mi pare che in Italia il comunismo abbia trionfato eh... Non cadiamo in queste trappole "berlusconiane".
In ogni caso mi pare che Maroni stesso abbia detto che la maggior parte degli stupri non è compiuta da stranieri. Anch'io divento istintivamente di destra quando sento di stranieri che fanno quelle cose, ma poi mi rendo conto che la realtà è un pò più complessa.
|
Siamo stati governati per 46 anni dalla democrazia Cristiana. Poi è arrivato Craxi, eccolo qui il comunismo dicono certi, eppure Silvio era suo grande amico e oggi lo definisce come "un grande uomo politico, uno statista" vittima della "sinistra comunista" e vorrebbe mandare la sua biografia nelle scuole. Dopo Bettino ci sono stati circa 6.8 anni di centrosinistra e 6.5 di centrodestra, che saranno a fine governo quasi 11. Negli ultimi 10 anni ha governato più la destra, e oggi i partiti rossi sono pure spariti dal parlamento (un bene cmq!). Poi magari in un'altra dimensione ai raduni si parla Russo e indossano il colbacco. :lol:
Riguardo allo stupro, per me la ragazza rimane una vittima, anche se è stata troppo sprovveduta. E vorrei anche io pene certe senza scuse, altrimenti i delinquenti si fanno strane idee e si scatenano.
Quote:
Originariamente inviata da californiano
se se se. soltanto se
tu non ci sei mai ed il forum redman lo ha mantenuto in piedi da solo e bene
se ha bisgno d'aiuto lo dice lui al webmaster
siete ot Smile
|
Per te va benissimo così, ma a pensarla diversamente non è solo Inadatto ma siamo vari utenti, presenti in questo topic, sia in altri.
Ti occupi delle presenze di comuni utenti, e non di quelle del webmaster, che di fatto non si fa M-A-I vedere lasciando a sè il forum e le richieste che gli arrivano, a cui non risponde se non in tempi biblici.
Se hai bisogno d'aiuto? se se se. soltanto se (cit.) così ti risponde sei mesi dopo magari, utile.
|