![]() |
Re: Il mio amico è stato mollato
Comunq il problema è la donna italiane tutte..provate ad osservare come guarda una straniera e poi l'indifferenza di certe italiche
|
Quote:
|
Il tentativo di riappacificazione è andato vano,lei non vuole riprovare un bel niente.
Le contraddizioni della tipa sono chiare -lei desidererebbe un figlio nei prossimi 3 anni -lo molla perché "si sente uno spirito libero" a lei.piace girare il mondo e non è pronta per legami importanti. Caro amico vedrai come si leggerà quando troverà l uomo che gli permette o la illude di poter sostenere questo stile di vita alto. Ti ha studiato,ha fatto i suoi calcoli e te non puoi arrivare a ciò |
Quote:
Mi dispiace per il tuo amico e che sia stato lasciato, però forse farebbe meglio a cercarsene una con un'età più simile alla sua e che magari sia disposta a fare qualche compromesso in più per stare in coppia |
Quote:
Eh....ma lui la vuole giovane una che si aggira sulla quarantina per lui è troppo vecchia perché ha una visione della vita differente e anche da lato estetico è stato a abituato troppo bene,la sua ex era molto bella |
Dopo questa batosta il mio amico ha capito che le tipe guardano e danno importanza anche al tipo di lavoro che fa l'eventuale partner.
Niente di nuovo insomma,meglio tardi che mai. Lui è operaio generico,qui gli operai prendono 1600-1700€. Il problema non sono i soldi,il problema è che molte vogliono vivere" il sogno" e il sogno non è un operaio dipendente. Il sogno può essere anche un tiktoker che prende 500€ al mese ma nel sogno il tizio diventa il milionario tiktoker,l'operaio questa possibilità non ce l ha. Certo meglio se il partner è già arrivato e con la grana ,ma si è considerati meno anche di altri squattrinati. Un operaio può essere fare parte del sogno?si, se ha alle spalle una famiglia e un patrimonio da benestanti che gli offrono una certa sicurezza di poter vivere molto bene Ecco...questa è la famosa "sicurezza" che molte cercano. Il famoso uomo sicuro di sé |
Ora il mio amico ha preso una fittonata per una capotreno.
Gli ho consigliato di provarci se vuole ma senza illusioni e che secondo me sarebbe un no netto. La capotreno porta a casa una busta che si avvicina alle 3k lui la metà..... è già scritto ,amico mio guarda altrove |
I soldi sono tutto in una società capitalista, sono l'amore , sono il potere , sono il sesso e l'affermazione e qualsiasi cosa positiva
|
Quote:
Poi oltre a quello sta sempre in viaggio, i cornoni che non si troverebbe di lì a poco… |
Quote:
|
Zivago, perché per cambiare non provi ad aprire un topic sulla tua vita invece di documentare ossessivamente la vita dei tuoi amici '''sfigati'''? Credimi concentrarti sulla tua vita e non su quella dei tuoi amici forse ti potrebbe essere utile.
Non capisco il senso dei tuoi post. |
Ogni tanto mi viene il sospetto che lo faccia apposta per provocare.
|
Quote:
|
Quote:
Sulla sua vita magari non ha molto da dire, ha moglie, bambino, che racconta se bambino ha dormito la notte e come lo stanno svezzando?:nonso: |
Si ma sono sempre, sempre, sempre, sempre le stesse cose. E vengono analizzate sempre, sempre, sempre, nello stesso identico modo.
A una certa hanno anche rotto eh... |
Repetita juvant
|
Quote:
|
Quote:
oggi ho trovato il coraggio di ordinare la pizza oggi non ho avuto il coraggio di chiamare la psicologa ho litigato con mia madre Almeno per variare un po' e farsi due risate. A me le rubriche di Zivago mi piacciono :D |
Quote:
|
Quote:
In questo caso nn penso centri è un suo amico e normale che si preoccupi... purtroppo e pieno di gente normalona che non vuole capire certe dinamiche e finisce x mettersi in ridicolo di continuo .. nn ascoltano neanche i consigli dei loro migliori amici e ne so qualcosa infatti mi spiace x la situazione di zivago xké lo capisco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |