![]() |
Re: Immigrati, come limitarne l'ingresso?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hanno le gambe buone oppure ci sono i mezzi pubblici tanto gli paghiamo tutti noi Tra l’altro quelle cuffione per ascoltare la musica dove diavolo le prendono? Forse meglio che non lo sappia |
'Sta discussione è una simpatica trollata. Però ogni tanto potreste pure mescolare i "ringrazia": sono ancora troppo scontati. Secondo me.
|
Quote:
Il problema dell'immigrazione è un problema di genere sostanzialmente. Come ho spiegato ampiamente. |
Quote:
mi chiedo però come reagirebbero una buona parte di utenti di questo forum che vogliono preservare la "purezza" della "razza italiana".. :pensando: |
Io non è che non voglio gli immigrati, si ok , se non ci fossero lo preferirei, però non ci posso fare niente se nel mio paese la gente non è nazionalista e amante della propria etnia come Ungheria, Cina, Giappone, Australia e tanti altri me ne sfuggono.
Però quantomeno vorrei non fare entrare i delinquenti, i minori non accompagnati che poi formano le baby-gang, i pazzi del Mali o del Congo che vanno in giro con il machete. |
Quote:
|
Quote:
*Senza mai esserci riuscito.. |
Quote:
Comunque si all'immigrazione, ma regolamentata e controllata. E se un reato vi fa schifo vi dovrebbe fare schifo e basta, non che se lo commette un italiano iniziate a parlare delle donne che si cercano le merde etc e giù di insinuazioni sulla vittima mentre se lo fanno degli stranieri allora sono feccia e basta. una cosa è grave o non lo è. detto in generale, non ce l'ho con nessuno. |
Quote:
Quote:
Sulla gravità del reato, sono pienamente d'accordo che debbano esserci pene più severe per tutti, fosse per me dovrebbero dare la pena di morte agli assassini, a prescindere dalla loro nazionalità |
Mi fa ridere quando sbarcano e il tg dice tra cui una donna incinta e due minori, i restanti 300 sono giovani maschi adulti, senza né arte né parte, senza futuro né prospettive.
Anche loro spesso si abbattono perché falliscono, hanno le pressioni delle famiglie, ma qua non è facile. Eppure nei matrimoni tra stranieri gli uomini sono più propensi a sposare un partner straniero, ho visto i dati Istat. Forse perché gli uomini se la vanno a prendere direttamente all'estero e poi la portano di qua. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ci sono i sinistronzi che dicono che "loro sono le risorse" (detto da uno che in un passato non troppo lontano votava a sinistra). Con la scusa che fanno compassione a codesti imbecilli entra anche la feccia che fa quel cazzo che gli pare, e poi ci prendono pure per il culo.
|
Quote:
|
Appena fai qualcosa di sbagliato te ne torni al tuo paese e fuori dai coglioni, così dovrebbe essere. Negli altri paesi così funziona mica vanno tanto per il sottile, guardate la Salis.
|
Quote:
Riguardo ai dati, è noto a tutti che ci siano per il 90% stranieri maschi ad arrivare. |
Quote:
|
È bello questo thread perché stanno uscendo allo scoperto tutti gli Orbanucci del forum [emoji3]
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |