![]() |
Re: Alè, sta arrivando quella merda di San Valentino!
Quote:
Troppo cioccolata fa venire la cacarella è risaputo. |
A natale parla di omicidi a San Valentino di come si odia sta festa e che si fanno la cacca a dosso .. se a voi non piace bene prendo nota... Ma uno anche se non ha la tipa o il tipo dovrebbe essere contento e tifare x l amore e la pace sempre quindi dovrebbero esserci almeno altre 11 feste come queste durante l anno... E si dovrebbe pure stare da casa a lavoro.. no sempre lamentarsi delle feste... Ce ne vogliono di più lo volete mettere in testa
|
Quote:
|
SanVa - Luci e Tenebre di San Valentino
|
Ciao Sugar! E non parliamo di quelle che te la menano pure se ti dimentichi il compleanno o la data di quando "ci siamo messi insieme".
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oh mamma mi ci vuole la fidanzata
Magari una che mi contraddica Qualsiasi cosa dica Che non mi faccia uscire con gli amici E poi mi porti al cinema Io, lei ed una sua amica Che mi ripeta Che sono disordinato Che mi chieda Se ho bevuto Che quando sono affamato Sia a dieta Che non mi creda Se sono sincero E se mente lei Pretende Che me la beva Che mi telefona mentre sto lavorando E se le dico che al momento Sono occupato ti richiamo Quando la chiamo dice che non l'amo E fa l'offesa Che abbia la pretesa Che ogni giorno le faccia una sorpresa Sì Mi ci vuole un po' di disciplina Che mi obblighi a svegliarmi presto la mattina Che mi faccia stare un'ora a esaminare una vetrina Che quando danno un filmone in tv inviti gente a cena Che mi svegli per chiedermi se sto dormendo Che tenti di cambiarmi E poi mi accusi di stare cambiando |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Lasciatemi stare Alessandro Aleotti :mrgreen:
Magari è iperfiga, ma è una lurida :applauso: |
Quote:
La tipa a me m'attizza se c'ha i bubboni,se ha la faccia da pizza quattro stagioni....con dei bei cuscinetti adiposi lungo i fianchi....i peli sui piedi.... |
Mi sono rotto della magre bionde tipo la Barbie
delle maggiorate tipo quelle che si fa Sgarbi. :mrgreen: https://www.cronacasocial.com/wp-con...-2-758x522.jpg Ma quando la guardo Tutto ha più senso Il mondo sembra meno cattivo È benzina sul fuoco È perfetta davvero Anche se ho un occhio nero (Scusate) |
Quote:
|
Quote:
discutibile nei contenuti, ma in quanto a capacità lirica, Alessandro Aleotti gli lustra le scarpe :D |
Mettiamo un ipotetico suicidio di massa,la cosa farebbe notizia per anni perchè siamo tantissimi i single fobici in questo forum ,altro che femminicidio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |