FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Chi sinceramente tra di voi odia le donne? (https://fobiasociale.com/chi-sinceramente-tra-di-voi-odia-le-donne-8330/)

Thanatos 22-01-2009 14:01

Quote:

Originariamente inviata da SolidSnake93
Io ti dico la verità..
tranne per le ragazza del forum e della chat di fobiasociale.com,e per le ragazze che conosco..il resto le odio..ma perchè me ne hanno fatte di tutto e di più..ma più che odio posso dire di non sopportarle..specie le troiette ochette che stanno coi bulli-fighi.

Pienamente d'accordo.

Zed 22-01-2009 15:33

Quote:

Originariamente inviata da NightVision
amooo dai ke storia sto cellu nuovo, non fare lo sfigato me lo compri mi flashia troppo 8)

Una volta si faceva il verso per esagerare le cose.. adesso è la realtà dei fatti :cry:

Mi son dimenticato di raccontarvi questa: la ragazzina che incontro che porta fuori il cane(ne ho parlato in un altro post), avrà 16-17 anni, ha scoperto il meraviglioso potere della passera: il suo ultimo fidanzato lo riconosco perchè le porta sempre fuori il cane, da solo.

Zerbino? :roll:

cancellato2822 24-01-2009 16:49

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
io le donne me le mangio a colazione

O_O

Tripl 24-01-2009 20:46

sinceramente i loro cervelli mi fanno cagare ma ... fisicamente alcune mi arrapano abbastanza :D

Andrearufus 24-01-2009 21:50

io non le odio..a parte qualcuno..quelle si..ma non è che sono misogino..

harmattan 24-01-2009 22:01

Non avendoci praticamente a che fare non posso entrare nella discussione, però mi sto mentalmente vaccinando non si sa mai, siamo i primi a soffrire e gli ultimi a ricevere affetto da un partner 8)

Sociofobic 24-01-2009 22:33

non le amo e non le odio..odio il fatto di non farci niente..

Snow_Crash 25-01-2009 00:00

Quote:

Originariamente inviata da Looke

http://www.soft-land.org/storie/visit/visit092

piocca 25-01-2009 00:03

I telegiornali in questi giorni non parlano altre che di violenze sulle donne....che mondo.... :x

-GUERRIERO-ITALIANO- 25-01-2009 02:01

IO.... TROPPO AVVANTAGGIATE DALLA SOCIETA' ANCHE LE "FOBICHE" 8)

calinero 25-01-2009 02:02

Quote:

Originariamente inviata da piocca
I telegiornali in questi giorni non parlano altre che di violenze sulle donne....che mondo.... :x

notizie false e tendenziose (cit.)

-GUERRIERO-ITALIANO- 25-01-2009 02:05

Quote:

Originariamente inviata da calinero
Quote:

VIOLENZE SULLE DONNE? NESSUNO PARLA DELLE VIOLENZE MORALI SUGLI UOMINI FOBICI 8)

calinero 25-01-2009 02:09

Quote:

Originariamente inviata da -GUERRIERO-ITALIANO-
Quote:

Quote:

VIOLENZE SULLE DONNE? NESSUNO PARLA DELLE VIOLENZE MORALI SUGLI UOMINI FOBICI 8)

ho sentito di un fobico che ha tentato il suicidio dopo aver letto la presentazione di una fobica media: "ciao sono nuova, ho problemi di solitudine nonostante il mio ragazzo ed i miei numerosi amici"
BANG

calinero 25-01-2009 02:49

ma è appena sparita o sbagghiò?

calinero 25-01-2009 03:05

Quote:

Originariamente inviata da Amlug
Quote:

ma è appena sparita o sbagghiò?

Chi? Cosa?

il topic della tua prentazione, è apparso e poi sparito

-GUERRIERO-ITALIANO- 25-01-2009 04:09

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da -GUERRIERO-ITALIANO-
Quote:

Quote:

ho sentito di un fobico che ha tentato il suicidio dopo aver letto la presentazione di una fobica media: "ciao sono nuova, ho problemi di solitudine nonostante il mio ragazzo ed i miei numerosi amici"
BANG

si la fobica media sono piena di amici di corteggiatori faccio sesso ma sono depressa 8) meditate gente meditate

cosavuoichesia 14-02-2009 16:38

io odio gli uomini, perk siete stronzi, senza cuore e senza palle. c' da piangere

Y_ 14-02-2009 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Amlug
Quote:

Originariamente inviata da cosavuoichesia
io odio gli uomini, perk siete stronzi, senza cuore e senza palle. c' da piangere

La versione femminile di Leopardi e co.
Benvenuta, l'altra faccia della medaglia mancava. :lol:

Adesso dirà che gli uomini, anche se cessi, qualcuna la trovano sempre, ma la donna brutta non ha speranze, perché gli uomini sono kattivi... :wink:

Redman 14-02-2009 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Y_
Adesso dirà che gli uomini, anche se cessi, qualcuna la trovano sempre, ma la donna brutta non ha speranze, perché gli uomini sono kattivi... :wink:

sembra una barzelletta :lol: 8)

Chioccioccolata 16-02-2009 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Lillyo_O
io non le odio, ne ho conosciute di simpatiche ed antipatiche..la rivalità prima o dopo esce fuori..però non è detto che sia il sentimento più forte.

Non ho mai capito cosa si intenda col termine "rivalità" nei rapporti fra amiche (più o meno intime):lo comprendo nel momento in cui spunta fuori un uomo che piace non solo ad una,ma al di fuori di questo contesto mi è un pò oscuro...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56.