![]() |
Re: Sono uscito la sera da solo, è stato terribile
Quote:
Quote:
|
La sera non esco mai per la cosidetta movida, dopo cena son sempre rimasto a casa, il giorno a volte vado a mangiare fuori da solo...
C'è una percezione di peridolo fuori, non tanto per una mente paranoica come potrebba essere quella di un fobico ma percezione di pericolo reale...per tutti anche le persiane di casa le tengo sempre chiuse perché essendo al piano terra non mi sento sicuro di tenerle aperte... :nonso: |
Ma le utentesse ?
|
All'estero rompono meno il cazzo, ci sono stato, forse tranne gli stati uniti mi ricordo che li c'era qualche afroamericano che rompeva in strada e a times square ho assistito a due scippi sempre da parte di neri...
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
gli americani invece non sono friendly per niente, l'americano vero ti evita, è razzistello, ha la puzza sotto al naso, idem l'americana...non parlo di italoamericani o di gente naturalizzata ma di americani veri al 100%, antipatici da morire. Spagnoli più alla mano ma anche più rozzi..
|
Infatti sono così intimorito che ogni colpo incassato divento più forte.erano 4 contro 1 prima che intervenisse Varano tipo quando attaccano keith o barracudo..ma io ci sono abituato la brutta figura la fanno loro pure a natale.non tutte sia chiaro,però dopo I fatti di cronaca me l'aspettavo..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Leggo da tempo il forum perché soffro anche io di un ansia/fobia sociale però mi dispiace leggere troppo spesso messaggi distruttivi, quando sarebbe bello parlare con persone con problematiche simili alle mie cercando però una soluzione, senza buttarsi giù.
Sinceramente non vedo tutto questo stigma verso chi esce da solo, non so la situazione nei paesini ma tendenzialmente non ci vedo nulla di male, certo se ci si autogiudica, e si pensa di essere strani oltre al rischio di proiettare questo pensiero sugli altri, ci si rovinerà anche l' uscita. Poi anche se qualcuno pensasse male, il problema qual' è? Ognuno conosce la propria situazione gli altri possono pensare ciò che vogliono se penso che una cosa possa farmi bene la faccio comunque. Insomma io penso che per guarire bisogna sforzarsi di dare più valore al proprio giudizio che a quello altrui. |
Ci sono fobici di serie A, altri di serie B e altri ancora di serie Z.
Pensare che uscire da soli non sia niente male è il pensiero di chi non solo è un serie A ma forse quest'anno vince pure lo scudetto. Se non si vede lo stigma verso chi esce da solo è perché si indossa un paraocchi che neanche un cavallo. Comunque andare pure, uscite da soli pensando di guarire, poi non vi lamentate se vi capita il peggio possibile, perché non c'è miglior bersaglio del solitario, e non solo da parte dei cattivi ma soprattutto dei cosiddetti buoni. Fosse solo il giudizio il problema. Lo si realizza dopo che il giudizio è il fuoco che accende un miccia che se non sapete fermare vi fa esplodere di tutto in faccia. Da soli si è perduti, punto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nei paesini non puoi uscire da solo. Nei paesini si vive meglio se sei ben integrato ma sono il male puro se invece non lo sei. È come vivere in una grande famiglia, se non ti conoscono ti vedono male, si chiedono chi sei per capire se possono fidarsi. Devono sapere chi sei, non puoi essere nessuno.
|
sono uscito di nuovo sta sera:o, non fatelo!
|
Non uscirei mai da solo, il mio motto è meglio male accompagnati che soli
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |