![]() |
Re: Fallimento con una ragazza
io per curiosità e per principio andrei avanti, fatto 30 tanto vale fare 31...l'unica possibilità è che sia una persona strana o fobica e che ti abbia ghostato per paura. ma è tipo l'1% di possibilità
|
L’universo dell’attrazione femminile segue dei principi deterministici. Qualunque cosa farai è irrilevante.
Quindi fai quello che ti va di fare |
Worldmaniac io sono straniero dato il mio fisico di oggi che la mia assenza di reputazione in questo contesto influisce..a me non interessa sicuramente qualcuno gli avrà detto non sono un santo.perche ho visto uomini che mi arrivano all ascella cui qualche parola rivolgono alcune.ma la mia forza e stata questa.con Varano ne parliamo spesso le persone con gli attributi nutrono la propria forza dai detrattori.e roba per pochi uomini.tra l'altro e qualcosa che fino ai 30 non avevo..questa tempra mentale lho forgiata in 4 anni di esperienze traumatiche malattie..liti viaggi..ed erano le cose che servivano per acquisire questa mentalità.col sennò di poi a me mi hanno fatto un favore.ho ripreso in mano la mia vita conosco meglio me stesso.mi sono irrobustito..a me non interessa cosa pensa una donna che non mi ha mai rivolto la parola.in provincia so che un carattere schivo non è come in una grande città.. ma io ho tirato dritto per i miei obiettivi..e non mi guarderò indietro..se qualche donna sta male mi spiace ma il mio aiuto l'anno mai chiesto anzi..quindi amen si salvassero da sole o ci sono altri uomini a me non interessa più in questo contesto..io non sono neanche un criminale tra l'altro..
|
Quote:
|
Sicuramente seguendo i nostri consigli finisci nella friendzone senza passare dal via.
|
Non esiste fallimento tra uomo e donna, non piacere o non interessare non è un fallimento
|
L'ennesima onetis solito copione italico.m
|
Se si vuole preservare la dignità in un ambiente come quello universitario, bisognerebbe provarci a ragion veduta, con tanto di indizi inequivocabili.
Però una volta che la figura da cioccolataio è fatta, tanto vale vedere le carte fino al River per chi giocava a poker alla texana. Magari ti esce l'incastro impossibile e vinci la mano, ma era una partita da non giocare a livello di probabilità. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
In certi ambienti ti devi scoprire solo a colpo sicuro o quasi..ma poi è un introverso questo voler scegliere metodi non nelle sie corde non lo aiuta..io uso le modalità mie..ho scelto una strada della non omologazione perché mi sarei fatto più male.uno deve stare bene lui.se no neanche le donne possono stare bene
|
Sono giù di morale non so cosa dirti sheev .. a questa non gliene frega un tubo di te vuole solo usarti .. non calcolarla nemmeno più
|
E il suo giocattolo certo una settimana scrive poi non scrive.questo son le giovani donne italiani.uomini trattati come servi.pretendete rispetto da queste donne.di essere trattati alla pari.di fighe d'oro neanche fossero Manuela alcuni,si sentono robe allucinanti.
|
Quote:
|
Ha già avuto esperienze di onestissimo tra l'altro..
|
Quote:
Se lei si fa viva ricambio, se lei non c'è, non faccio nulla nemmeno io |
Bisogna solo dare retta alle tipe che manifestano chiaramente il desiderio di entrare in intimità con noi. Fondamentalmente per loro esiste solo il parametro dell'attrazione fisica. Se c'è la chimica e se funziona a letto allora è fatta.
Se questa attrazione da parte sua non c'è ti conviene lasciare perdere. Poi se ci vuoi perdere un po' di tempo visto che sei molto giovane lo puoi pure fare. |
Quote:
|
Quote:
|
Allora noi che siamo ebete che parliamo con le commesse da tempo.ma che discorsi sono.la dignità e l'orgoglio dove stanno..
|
Sheev siamo tutti più o meno disperati delle relazioni, però bisognerebbe nascondere un minimo la disperazione perché loro la percepiscono e si straniscono
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |