![]() |
Re: Fallimento con una ragazza
Allora noi che siamo ebete che parliamo con le commesse da tempo.ma che discorsi sono.la dignità e l'orgoglio dove stanno..
|
Sheev siamo tutti più o meno disperati delle relazioni, però bisognerebbe nascondere un minimo la disperazione perché loro la percepiscono e si straniscono
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
In questo sono agevolato l'espressione statica autistica fa percepire distacco e neutralità.. per me poche donne han capito dal vivo se mi piacevano veramente..
|
Quote:
|
Se mi lego ad una e per migliorare la mia vita insieme 1 più 1 deve fare 2 non meno 1 capite il senso
|
Era sottinteso che l'obiettivo è trovare. Se l'obiettivo è stare bene, cambia tutto.
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Non mi sento né pavido né depresso ho chiaro in testa cosa voglio..
|
Quote:
Io sono nato per pensare, non per interagire. L'interazione deve essere il giusto per esprimere le mie tesi. Questo è visto come inammissibile, ma mi devo colpevolizzare per come sono? Mica ho scelto io di essere in questo modo. Qualsiasi sforzo faccia sono convinto che vedrò sempre la differenza tra i comunicatori naturali e me. Rischio di vivere una vita per diventare come gli altri e poi non essere così soddisfatto nel diventare come gli altri (in quel determinato punto, non in assoluto perché non è possibile, oltre al fatto che "come gli altri" è impropria come espressione). Ma rifaccio la domanda: chi decide le regole dell'inettitudine. Altra domanda: noi invece che cosa decidiamo? |
Quote:
questo è il motivo per cui siamo più deboli rispetto ai nostri nonni...sicuramente siamo più saggi, più colti, ma siamo inoffensivi. noi viviamo dentro la storia, non possiamo astrarci da essa...abbiamo un limitato margine di manovra. |
Quote:
Poi è tornato da reduce, ferito a una gamba, con la medaglia al valore e ha messo su famiglia...anche se era ormai stempiato e semi-pazzo, aveva status. Ha avuto diversi figli, ha lavorato duramente nonostante gli incubi della guerra. Vuoi mettere uomini di quella pasta con me o con te? Ma non c'è paragone sotto tutti i punti di vista, si vestivano anche eleganti...l'unica cosa è che erano un po' ignoranti ma uno dei pochi reduci da una campagna fallimentare aveva più carisma dell'intero forum. Io mi sento indegno, sinceramente. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Oggi al nord trovi uomini più colti ma privi di carisma al sud forse l'inverso.la sensazione di aver sbagliato regione lho avuta appena sono entrato nel continente e ho lasciato l'isola.e un posto arretrato in diverse cose e credo sia davvero la scelta giusta..
|
Quote:
Comunque con i limiti del potermi basare solo su una breve descrizione qualcosa di lui mi sembra esserci in te, forse non è tutto così imparagonabile come ti sembra. |
Quando acqyisisci status va bene tutto.marquez non vince più ma è marquez e va bene tutto quello che fa perché se no non lo seguo nessuno il mondiale
|
Non è una scelta sheev, quando aprono le danze ci sei e basta. Io non penso che siano migliori di noi per il patriottismo, ma perché le esperienze dure fortificano le persone.
O le distruggono. Comunque dopo aver scampato una guerra mondiale, è inevitabile che tutto il resto si presenti abbastanza in discesa. Nel nostro piccolo abbiamo avuto solo quella mezza pandemia a darci una leggera scossa, siamo fragili e deboli anche per quello. Le esperienze formano le persone. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Posso dirtelo perché è la stessa mia mentalità. |
Quote:
Serve una guerra per aumentare il valore maschile. In Ucraina, quando si uscirà dalla guerra, gli uomini avranno un valore assurdo. In Italia l'uomo non conta nulla, è un fastidio, è di troppo. |
il mio nonno materno era un criminalino...io sto su fs a lamentarmi :D
niente involuzione della specie. |
Quote:
Non me la prendo perché mi giudichi debole, ma se posso dirlo io ricordo bene che dovetti metterti in lista ignorati per un certo periodo perché inondavi il forum di post per ogni sfumatura del tuo Grande Problema di non avere relazioni (che, ci mancherebbe, è pure il mio). A me non sembra un segno di grande forza e stabilità d'animo e se posso dirla tutta penso che le donne lo vedano. Come lo vedono in me e in altri come me e, temo, anche te. Nel paragrafo precedente ho voluto essere costruttivo, non ho certo voluto rispondere con il classico "ma anche tu", però insomma, se a sentirmi dire che sono debole me lo dice uno come Shackleton prendo e porto a casa zitto e mosca, ma insomma, penso che attribuire agli altri i problemi che a torto o ragione gli altri vedono identici in chi fa la critica, non sia il top. Non aiuta nessuno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |