![]() |
Re: Patriarcatoooo!
Si potrebbero creare due stati separati e mettere in uno solamente uomini ed in un altro solamente donne; con le stesse basi di partenza. Poi vedremo i risultati e ne trarremo le conseguenze. Non esiste un esperimento del genere?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le coppie omosessuali, e neanche a farlo apposta,indovina un po' quali funzionano meglio tra le coppie gay di uomini e le coppie gay di donne? https://en.m.wikipedia.org/wiki/Divo...20in%20divorce. (Per chi non vuol leggere gli uomini divorziano la metà delle donne) |
Quote:
Quote:
Quote:
Infrastrutture, educazione, sanità, arte, leggi, governo... |
Quote:
Può andare come esempio? |
Quote:
|
proviamo a farlo noi l'esperimento, microsocietà di fobici vs. microsocietà di fobiche
|
Quote:
|
Quote:
voi lavorate tutte in ufficio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo che la lavatrice fa schifo comunque
|
Quote:
Gli uomini sono presentati come vincenti: grandi pacche sulle spalle, batti-il-cinque, abbraccioni e grida di Hurrà! Anche la musica di sottofondo è trionfale, a sottolineare la vittoria, il successo. Le donne invece sono riprese come perdenti: non riescono ad accendere il fuoco, si perdono nella foresta per ritornare (miracolosamente) al punto di partenza, rimangono senz'acqua nè cibo. Anche la musica è triste e cupa. Mi è sembrato un pò finto, costruito. Un pò troppo finto. Edit: avrei altre foto di Viktoria a Cornino, vicino al mare agitato, e mezz'ora dopo alla pineta di Paparella. Mi piace il contrasto tempesta-tranquillità. Oppure a Erice con vista sulle saline, Mozia e isole Egadi. Lo spazio che apre l'anima O al ristorane chic, di gran fama, ma dal cibo da 5-. Oppure le varie foto del panorama da Bonagia a Monte Cofano, uno scenario da cartolina che ti aspetteresti d'estate, non a Natale Ma non le pubblico, chè poi mi chiedete: Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi perché noi italiani siamo maniaci della casa, altrimenti basterebbe talmente poco.. io alla casa ci dedico a malapena 1 ora al giorno.. e sicuramente non brilla, ma neanche c'è la merda per terra. Ai tempi dei miei genitori i patti erano chiari: hanno deciso insieme che lavorasse solo mio padre anche con qualche straordinario, però ai lavori di casa e al bambino ci doveva pensare integralmente e totalmente mia madre. Patti chiari, amicizia lunga. Tutti e due faticavano. Mia madre faticava, perché occuparsi della casa e del bambino è dura, però anche mio padre faticava perché lavorava 50 ore a settimana e quando tornava a casa voleva tutto sistemato. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |