![]() |
Re: Essere brutta, non interessante e non avere nessuna possibilità coi ragazzi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque il Chad nazione come squadra di calcio fa schifo, sta a zero punti ho visto, fare schifo e chiamarsi così che controsenso
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Colpo di scena, ho vinto io la scommessa. Un ban democristiano ma le.venete sono impossibili da bannare
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Keith ...
Praticamente come il gioielliere ... Tutto si spiega. Io ci vedo una coerenza di fondo. Solo che qui ti esasperano loro per poi darti addosso, lì ci hanno pensato quelli sdoganati dalla loro ideologia, che però non hanno fatto una bella fine. Estraneo |
Certo che provocare allo scopo di far bannare per "vendetta", tra l'altro utenti che magari non c'entrano niente, è proprio da perdenti.
|
Quote:
Per me in linea di principio potrebbe andar bene vivere piacevolmente, il punto fondamentale è che risulta una cosa che non è abbordabile per la maggior parte delle persone, e per quelli per cui non è abbordabile bisogna inventarsi altro. Che il fine ultimo sia il piacere non implica mica che ne serva infinito o che sia un pozzo senza fondo, è falso quello che dici in base alla mia esperienza. Per me il vero problema è che ce n'è sempre troppo poco di piacere anche se la vulgata sostiene che ce n'è tanto non hanno osservato bene come lo si deve e può ottenere. Se si riuscisse a vivere eliminando il dispiacere e aumentando il piacere al punto giusto secondo me si starebbe bene, il punto è che spesso questa cosa non si può fare ci sono miriadi e miriadi di impedimenti. Se ti droghi aumenti il piacere ma poi produci danni altrove e dovrai pagare il conto, se ci fosse una droga che desse lo stesso piacere e non producesse gli stessi effetti collaterali perché mai sarebbe un male perseguire il piacere? Non è perseguire il piacere un male in sé, il problema è che per come sono incastrate le cose c'è poi appiccicato anche il dispiacere e allora uno si trova costretto a mediare. |
Quote:
Invece è andata a tarallucci e vino... Ma anche cose scritte a caldo da lonely, trinacria, ecc sul caso di Giulia andavano presi provvedimenti. Io lì ho segnalato perché c'erano generalizzazioni pericolose. Mi spiace per Euridice, forse si è infastidita per il tono paternalista dei consigli di barracrudo ma lo fa con tutti e dà consigli utili spesso. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Anch'io mi aspettavo il ban, non sarà arrivato perché i moderatori non hanno cent'occhi quindi dovevi segnalarmi. Giustamente aggiungo. Se ricordi ti ho dato dello stronzo perché non ti faceva pena un nostro simile, rimbalzato dal ristorante perché solo. Adesso vorrei chiedere ai masculi del forum, in primis Barra, se trovano giusta la mancanza di empatia unita anche al senso di disgusto che ha provato Varano nei confronti del ragazzo rifiutato dal ristorante. |
Come qualcuno ha detto prima di me, è molto ma molto difficile che una ragazza o donna, indipendentemente da quanto poco attraente possa essere, non abbia almeno un corteggiatore o perlomeno qualcuno che non sia interessato a conoscerla meglio.
In ogni caso voglio dare per buono che tu sia una donna non piacente fisicamente e che non suscita interesse nel sesso opposto. Il mio parere sarà fuori dal coro. Perché non provi a vedere questa tua mancanza di successo con l'altro sesso come una fortuna? Vi sono tantissime donne che si lamentano giustamente di ricevere approcci fuori luogo e di avere corteggiatori sgradevoli e quindi non apprezzati. Tu, invece, da quello che scrivi, sei invisibile al sesso opposto e dovrebbe essere una sorta di sollievo per te. So che posso sembrarti sarcastico ma in realtà sono serio. Sono convinto che, per certi versi, molte vorrebbero essere al tuo posto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |