![]() |
Re: Legittima difesa condannata più di crimini volontari
Quote:
Anche Marracash non scherza, pure mio papà (mezzo calabrese) d'estate è più "nero" di tanti nordafricani :mrgreen: |
Quote:
|
Siamo in Italia, ricordalo.
Mi ricordo il caso di una guardia giurata che si è difesa (raccontato in alcuni thread precedenti) da un branco di criminali che assaltavano un bancomat, dove uno è rimasto morto e la guardia giurata condannata a 9 anni. Qua conviene fare il delinquente che l'onesto cittadino, l'ho sempre detto. In un certo senso è anche meglio, si guadagna di più. Per chi dice "stavano scappando, quindi non doveva rincorrerli a quei pezzenti, è normale che non sia legittima difesa." Certo, ma lui l'ha fatto per via che nel 2015 gli avevano rotto setto nasale, costole e rubato 200000 euro, compreso altre rapine accadute dopo. Normale che poi esplodi e dici "mai più una cosa del genere" e commetti l'impensabile. A che servivano poi due pregiudicati nella società? Se fossero finiti in galera sarebbero stati pagati anche coi soldi delle tasse dei cittadini, quindi meglio. Se uno viene bullizzato e rapinato di continuo, poi esplode. Vai per esempio a fare una strage scolastica in America, tipo l'ultimo caso di Nikolaz Cruz che ha ucciso 17 persone e ne ha ferite altrettante, per via del fatto che veniva bullizzato (ogni volta provo a immaginare che sarebbe accaduto se fossi nato americano, sarei già in galera). La se vieni ucciso dalla polizia sei fortunato, perchè lo sai che a processo non la scampi affatto. Nikolas doveva beccarsi la pena capitale o l'ergastolo (e han optato per quest'ultimo, con un ergastolo per ogni persona morta)... mentre un gioielliere che difende la famiglia 17 anni. Roba da non credere. |
A volte ritorno...
Anche i ladri a volte ritornavano... E lui abbandonato a sé stesso, come quelle donne che denunciano in continuazione un uomo pericoloso, ma lo stato si decide ad intervenire dopo che l'ha ammazzata. Come hai detto tu, bisogna vedere da che parte ti metti. Noi ci mettiamo dalla parte sua perché lo capiamo. I radical chic puntano la loro attenzione sui diritti dei delinquenti, come anche a Milano, quando qualcuno voleva filmare le borseggiatrici imperterrite e una radical si mise a riflettere sul diritto alla privacy. Si.... delle borseggiatrici! Capito? E guai a non pensarla come loro, parlano tutti i giorni di un presunto pericolo fascista, ma loro stessi sono capaci di una assoluta intolleranza verso chi non la pensa come loro. Se dici che sono stati 'gli zingari' a rubarti la borsa, loro non si soffermano sul fatto criminoso e sulla tua sofferenza, sulla violazione che hai dovuto subire. Loro si impunteranno perché li hai chiamati zingari. La luna... la luna... quanto è più distante dal dito? Estraneo |
Quote:
Lo dico sempre, per capirlo ci devi passare, ma ci devi passare di brutto, non basta il portafoglio rubato sulla metro. Chi comanda ragiona per statistiche, e vede che tutto sommato l'Italia non è messa male come il Messico, però non tengono conto che per vari motivi che è lungo analizzare ci sono fasce della popolazione (anziani, deboli, negozianti, negozianti deboli, etc.) che sono prese di mira continuamente dalla criminalità, e alla fine gli crollano i nervi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Omicidi? In casi come questi bisognerebbe parlare di derattizzazione. |
Quote:
A sto punto mettiamo un cartello con scritto "se i ladri vogliono entrare a casa mia o nel mio negozio, rubate quel che volete e vi offro anche un caffè. Se mi uccidete nessun problema, tanto c'è lo stato che vi difende.", giusto? Meno persone di sto genere sono presenti nel mondo, meglio è fidati. E' semplicemente esploso e il fatto che sua moglie e sua figlia fossero state prese d'ostaggio, ha aumentato la sua collera. Per me ha fatto bene, infatti tutti sono dalla sua parte, tranne i magistrati/stato corrotto naturalmente. Come ha detto Keith, FINO A QUANDO non ti accade una cosa del genere, non sai cosa può succedere. Uno una volta mi rubò il telefono (era su un motorino) e scappò via. Era coperta la faccia e non aveva targa il mezzo, quindi identificarlo era difficile. E' stato fortunato che me l'abbia tirato via mentre ero distratto, perchè se l'avessi tirato giù (considerato il bullismo subito e la CONTINUA voglia che ho di far male a qualcuno) non so che gli avrei combinato. Probabilmente commettevo io un omicidio. |
sti piccoli fobici giustizieri della notte, piccoli charles bronson in erba.
Timidi, educati, bravi ragazzi, quelli che le donne non vogliono perchè le donne vogliono i criminalini, che però a chi gli ruba il telefono o gli entra in casa gli sparerebbero in faccia, magari con qualche tortura assortita prima. Chi non li vorrebbe, questi dolci e teneri puri di cuore. |
A noi piacciono i bei criminalini che sopravvivono ai giustizieri
|
Quote:
|
Quote:
|
Legittima difesa condannata più di crimini volontari
Quote:
Be.. se hanno il bel polsino… https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...774608adcb.gif |
Quote:
Si, è proprio una interpretazione del giudice quella di non aver accolto la legittima difesa. Chissà come mai. |
Zoe non ci casca più keith vedi
|
Quote:
|
Sicuramente quei quattro non andranno più a rapinare e traumatizzare altra gente come altrimenti avrebbero fatto, per me questo è già un miglioramento della società a prescindere
|
Io penso che chi faccia rapine a mano armata, lo metta in preventivo che possa succedere anche questo...è una rarità ma può accadere, non sai mai chi vai a rapinare come potrebbe reagire.
"Finché ti morde un lupo, pazienza, quel che secca è quando ti morde una pecora..." E si può traslare anche sul caso di Giulia Cecchettin. Finché indiani, pakistani, nordafricani, mafiosi, ex-detenuti, compiono reati è la normalità...appena lo fa uno con la faccia da ragazzo introverso apriti cielo. Parliamo di crimini ugualmente odiosi ed efferati a cui viene data una copertura mediatica completamente diversa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |