![]() |
Re: Cosa rimane dopo i 40?
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
No quote |
Io invece farei volentieri a meno di pagare l’ingente rata del mutuo che incombe ogni primo del mese, e non avrei disdegnato una ricca ereditiera
|
Quote:
|
Quote:
|
Mai espresso rancore verso le persone autolesioniste
|
Quote:
|
Quote:
Aspetto fisico? Esperienze sentimentali/sessuali passate? Esperienze varie (viaggi in primis)? Sul carattere (calmo/buono) ci siamo già risposti. Il resto (cultura in primis) è un corollario alle caratteristiche di cui sopra. |
Quote:
Quote:
Quote:
Aggiungiamoci le esperienze con l'altro sesso nullo o quasi e con questo "cv" altro che la "5/6". |
Quote:
Io non so quanto tempo potrei reggere una persona che si impone, per una relazione duratura mitezza in un uomo è indispensabile. |
Quote:
Oppure abbiamo una casa data in affitto ad altre persone. Questi non pagano l'affitto e io non riesco ad andarci a parlare oppure a trovare l'avvocato e fare la causa. Lo devi fare tu. Ripeto, io certamente ti aiuto, però il 51% lo devi fare tu. Questo vuol dire un uomo fobico e che quindi non si sa imporre. Fa fare più fatica alla sua donna. Le donne di questo se ne accorgono, soprattutto quando ti conoscono bene, e quindi ti evitano perché preferiscono l'uomo forte che gli risolva i problemi, non dico tutti, ma almeno quelli più "duri". Gli uomini che non si impongono con la loro donna sono preziosi, però poi il brutto è che non si impongono sul lavoro, col vicinato e tante altre cose.. oddio, io sul lavoro un po' riesco a impormi, è un campo in cui ho acquisito un po' di cazzimma, ma solo lì. |
Quote:
Infine si ci sono situazioni dove bisogna tirare fuori un po di aggressività, ma sono molto più rare che convivenza quotidiana, per questo preferisco uomo mite, perché quando è così anche se fa piccoli errori lo si perdona senza problemi perché anche lui mi perdona a sua volta, invece con uno che si impone uscirebbe anche in me lato ostile e aggressivo, funziono un po come uno speccho: restituisco quello che percepisco. Se prezzo da pagare per vita tranquilla che sarò io quella che deve tirare fuori le palle in alcune occasioni mi sta bene, ma litigate quotidiane non reggerei. |
Quote:
Io mi trovo meglio con la donna un po' dominante, che si sbriga le cose da sola, ripeto io cmq aiuto, faccio tanto, ma ho bisogno dell'accompagno :D |
Qwerty è mia non toccatemela :D
Scherzi a parte, se vieni al nord per conoscere la qwerty, posso organizzare l'incontro, compresa gita e tour guidato nelle principali località della padagna? Sto seriamente pensando di intraprendere una carriera come animatore matrimoniale |
Quote:
|
Quote:
Comunque concordo che non si sprecano soldi in ste cose :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|