Re: le minorenni top
Quote:
Originariamente inviata da varykino
(Messaggio 2897257)
è uguale , vieni smerdato , ti stai zitto e vai avanti ..... perchè nn puoi e nn devi controllare le azioni degli altri , ci resti male? ok , finisce li , la faccenda nn è cosi importante da fare sanzioni o costringere gli altri con la forza , altrimenti te ne vai in arabia e fail cazzo che ti pare li ...... sei tu che decidi di provarci , sai a cosa vai incontro , anche a cose spiacevoli ..... sei libero anche di non provarci se ci stai cosi male da voler incarcerare qualcuno solo perchè magari ti dice " co te nn ci starò mai , sei brutto e stronzo" , manco fossi un adolescente .... bah
|
Va bene, uno è ingenuo che ci ha provato, ammazziamolo. Uno è anziano, truffiamolo, peggio per lui, ha fatto male a diventare anziano. Giusto no? E' così che si ragiona? Nessuna pietà per nessuno.
Quote:
Originariamente inviata da Barracrudo
(Messaggio 2897258)
Keith e stato diffamato a lavoro siamo a livelli di mobbing e bullismo se non lo sapete non dovreste giudicare .. e già se sei una persona sola e un colpo durissimo xké le diffamazioni ti rovinano i rapporti presenti e quelli futuri ti etichettano e non riesci più a togliertela... E x molti qua dentro il luogo di lavoro e l unico luogo di socializzazione e questo vuol dire essere incastrati io esprim la mia vicinanza a Keith xké so quanto può essere brutto una situazione del genere poi nn ho letto tutto il topic... Ma ci sono utentesse che non partecipano mai al forum ma partecipano soli a topic dove si parla di ragazze e fanno zizzania
|
Grazie Barra, hai capito perfettamente come sono andate le cose. Io sono una persona forte, ne ho passate e ne passo tante nella vita, ma quella mi ha distrutto per sempre, e ora ho anche la nomea rovinata per sempre.
Infatti io adesso non parlerò più con persone che non danno nessun contributo al forum e intervengono solo per attaccare determinate persone. L'indifferenza è la migliore arma.
|