Re: le minorenni top
Quote:
Originariamente inviata da SoloUnaDonna
(Messaggio 2897256)
Abbiamo anche gli stessi doveri, se non di più.. visto che oltre al lavoro dobbiamo pensare alla casa, ai figli, ai genitori, ai suoceri, ecc.. solo che a te fa comodo non vederli..
|
Scusa ma ce l'hai con me? Devo lavorare, badare alla mia casa (non ho nessuno che lo fa per me ), badare ai genitori anziani (essendo figlio unico di nuovo non ho nessuno che lo fa per me) quindi mi sa che con me questo discorso dell'ipotetico marito sul divano con la donna che sgobba (scenario sempre meno esistente) con me non attacca :sisi:
Quote:
Originariamente inviata da SoloUnaDonna
(Messaggio 2897256)
No, te non tratti male la gente.. scendi solo cric e li minacci.. e sogni di poter menare tutti e che prima o poi lo farai ._. (sono cose che hai scritto più e più volte sol forum).. son cose proprio da brava persona..
Poi non capisco, ci tieni proprio così tanto a obbligare una tizia, evidentemente molto maleducata (visto che ti sputtana con tutto il mondo), a stare con te? Se ti piacciono certi tipi di donne, non puoi privare dei diritti tutte le altre.. piuttosto dovresti capire il come mai sei attratto solo da certa gente.. .-. ma è troppo complicato vero? meglio incarcerare chi non ti vuole e intanto arricchirti pure un poco .-.
|
Intanto però non ho mai menato nessuno, ne mai fatto del male a nessuno se prima non lo avesse a me. Poi ditemelo, se non devo reagire a niente lo faccio eh, però certo è ovvio che se mi prendi per il culo e ridi io scendo e ti brandisco il cric come nei filmati instant karma in russia :) cioè è evidente che non si può subire sempre da una vita. Io non voglio menare a nessuno, a me non me ne frega niente della gente e sono uno che se ne sta per i cavoli suoi, però gradirei di non essere canzonato, solo questo.. sono cose che si fanno fra bambinetti di 12 anni, e io sono una persona adulta, a me non mi prendi per il culo, a maggior ragione se sei un ragazzetto che mi potresti essere figlio, sennò ce le prendi, è chiaro il concetto?
|