![]() |
Re: Giudicata dalla gente del paese.
Ma x me e abbastanza evidente che sia in paranoia ormai non penso il lattaio non volesse venderle i prodotti xké la gente pensa che smeraldina ci prova con il suo collega e voi non la state aiutando a fomentare ste situazioni assurde e di paranoia totale ..
Cmq ogni essere umano ha il diritto di evitare chi vuole questa e la realtà che piaccia o no hassel Cmq smeraldina non scrive x avere consigli ma x sfogarsi ne ha il diritto quindi smettetela di darle consigli mica ne ha bisogno era un topic x sfogare .. cmq da me e nelle zone che conosco una tipa anche se con la nomea di poco di buono e anche x motivi reali e non finti come questo caso non viene di certo evitata non ho mai visto queste dinamiche .. siamo nel 2023 e pieno di uomini soli che vorrebbero conoscere qualsiasi ragazza anche una ragazza che va con uomini sposati dal nord al sud funziona così mica me le invento io ste cose... |
Smeraldina e seguita e aiutata dal suo csm proprio su queste cose ... Lei lo disse mi ricordo
Quote:
Mi spiace ovviamente se ci sono brutte voci ma dovete capire anche che smeraldina tende a farsi qualche paranoia e sta lavorando su ste cose con il suo csm la situazione del lattaio era assurda ovviamente... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono situazioni immaginarie che crea nella testa smeraldina e un suo difetto che ci sta lavorando su... Secondo te scappa il lattaio e non il suo collega di lavoro che anzi in modo amicale e totalmente corretto la invita al bar insieme a prendere un caffè x fare una pausa o che ci ride e scherza e ovvio che sta lavorando di fantasia e lo so pure io mi faccio le paranoie il problema e che questa sua amica che dice lei di avere sempre che esiste le ha messo questo tarlo in testa e ora continua a rimuginarci e farsi i castelli mentali
Stai tranquilla smeraldina che sono tutte cose castelli mentali le tue in paese nessuno pensa questo di te.. io starei attento a questa tua "amica" non mi piace quello che ti ha detto |
io ne parlerei con uno psicologo più che altro
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non lo so io mi concentrerei più sulla soffiata di questa tua "amica" che dice che ci sono voci in giro che tu sei una poco di buono e ci prova con i mariti ... Ma ti pare che sia vero .. la famosa solidarietà femminile non ho parole n... Non ascoltarla smeraldina e soprattutto non fissarti su quella cosa che ti ha detto xké probabilmente è una baggianata devi stare tranquilla sei già in paranoia la storia del lattaio e ai limiti del assurdo mi sembra strano nessuno te lo abbia fatto notare così non la aiutate x niente
|
Però attenzione a dare della paranoica a Smeraldina, perché con la gente retrograda e burina che c'è in Italia queste cose negli ambienti ristretti (luoghi di lavori, paesi) succedono sul serio. A me è stato confermato due volte che ho la fama di quello che ci prova. E avrò tanto difetti ma ancora le allucinazioni auditive non le ho. con questo mi spiego anche gli atteggiamenti sulla difensiva di alcune colleghe.. solo alcune.. le altre più intelligenti e che mi conoscono meglio non mi temono. anche perché sul lavoro sono l'uomo più buono, tranquillo e disponibile del mondo.
|
Ma secondo me può succedere quella cosa del lattaio che è riuscito ad evitare di servirla... mi dispiace ma è così
|
La cosa del lattaio l'ho confidata a mia cugina la quale mi ha detto:ci credo,la mamma degli imbecilli è sempre incinta,vuol significare che purtroppo i deficienti ci sono sempre e i creduloni.
|
Quote:
Davvero Keith mi lascia stupefatto quanto hai scritto all'epoca... Nel mio posto di lavoro (più di 500 persone assunte) di coppie se ne creano letteralmente a iosa e nessuno si scandalizza... Certo non parlo per me ovviamente a fare conoscenza sono sempre i soliti (belli oppure ben posizionati lavorativamente...Il sottoscritto non lo cagano neanche i piccioni ma io non ci provo nemmeno e problema risolto) ma di coppie se ne creano eccome... Non capisco davvero come possa esserti arrivata addosso questa fama se ci hai provato con due colleghe in 20 anni....:o |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Non è una cosa che mi ha sconvolto più di tanto, ne ho passate e ne passo tante nella vita, però sono cose che fanno riflettere. Allegato 27020 |
la gente dei piccoli paesi è il male
io penso che nei piccoli paesi non bisogna socializzare stringere amicizie lontano da dove si abita,ma nei piccoli paesi l'ho imparato su mia pelle la gente è meglio che non si conosce , vi mettete a riparo da bullismo,pettegolezzi e altri problemi assolutamente evitabili e da evitare. l'avessi saputo prima quando ero ragazzino,quanti problemi in meno |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |